Racconti Erotici > tradimenti > Vi propongo un gioco
tradimenti

Vi propongo un gioco


di Membro VIP di Annunci69.it Xpochi
26.01.2023    |    3.525    |    18 10.0
"Inutile dire che la cosa ci intrigava sempre di più ma ci metteva anche una certa ansia..."
"Buongiorno, innanzitutto complimenti per le foto (la lei è stupenda) ma anche il vostro profilo è decisamente intrigante , di conseguenza vorrei proporvi un gioco....."

Tra i vari messaggi che ci giungono quotidianamente, questo ci aveva intrigato non poco, sembrava che lo scrivente sapesse esattamente quello che cerchiamo su questo sito, il messaggio proseguiva così:

"....mi piacerebbe potervi incontrare di persona e gradirei che cio' avvenisse nella hall di un hotel dove poter approfondire la conoscenza davanti ad un calice e nel caso di reciproca affinità incominciare un gioco fatto inizialmente di esibizione e poi in un crescendo di erotismo continuare in una suite, sappiate che sarà una situazione non per tutti, ma se accetterete , non ve ne pentirete,se la cosa può essere di vostro gradimento fatemi un cenno e vi dirò come vorrei si svolgesse il tutto"

In effetti se voleva incuriosirci ci era riuscito, non potemmo che contattarlo per chiedergli di continuare il discorso (senza saperlo eravamo già entrati in modalità gioco)

"Allora miei cari , gradirei che lei venisse all'appuntamento vestita in modo sexy ma non volgare (credo che per la lei sia semplice, dalle foto che vedo), quando arriverete all'hotel chiederete di me alla reception , vi diranno di attendere nel salottino, gradirei che vi disponeste in modo che al mio arrivo io possa sedermi di fronte a lei,dopo i convenevoli si ordina qualcosa de bere , si parla amabilmente ci si conosce ed a un certo punto io dirò che se di vostro gradimento lei deve andare in bagno togliersi le mutandine e tornando posarle sul tavolino, alche' io mi alzerò e le allaccero' al collo un collarino di cuoio con tanto di anello ,all'orecchio le dirò che da quel momento fino alla fine del gioco sarà mia e che suo marito potrà solo guardare, fotografare e forse masturbarsi.
Ci alziamo, io prendo lei sottobraccio e dico a lui di seguirci , i dipendenti e i clienti qualche domanda se la pongono ma è il bello del gioco anche perché nel frattempo la mia mano si è posata sul culo, appena dentro all'ascensore che ci porterà in camera aggancero' un guinzaglio al collare e ti farò spogliare completamente lasciandoti solo le calze che spero siano con reggicalze e le calzature che spero siano almeno tacco 12
oltre al cappotto o alla pelliccia , dando i tuoi vestiti al tuo lui , all'apertura delle porte dell'ascensore se nessun'altro è presente ti toglierai anche il cappotto e sfilerai per me fino alla porta della camera cosi svestita, ovviamente al guinzaglio .
Ripeto se la cosa vi intriga la signora sarà da me viziata e trattata da puttana come da vostro profilo e siamo solo all'inizio del gioco".

Inutile dire che la cosa ci intrigava sempre di più ma ci metteva anche una certa ansia .

Se la cosa vi intriga continueremo nel racconto , ovviamente sono sempre molto gradite proposte degne di nota
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vi propongo un gioco:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni