tradimenti
Storie di vita
di Calimero_XL
21.04.2020 |
359 |
2
"Giorgio aveva qualche anno più di lei, e subiva con gioia i "capricci" di Paola, così lei chiamava le sue relazioni con altri uomini..."
L' appuntamento era per le 21.30 a casa loro.Frequentavo da almeno due mesi Paola e Giorgio, c' eravamo conosciuti in sito di incontri, loro erano una coppia cuckold con lei dominante e lui contemplativo e sottomesso alle voglie di sua moglie e del bull di turno, e per amante del genere cuckold, la coppia perfetta.
Paola era una donna matura di 54 anni, mora dalle forme prosperose, una quarta di seno e un culo rigoglioso, con una figa pelosa che si bagnava in abbondanza, semplicemente magnifica. Giorgio aveva qualche anno più di lei, e subiva con gioia i "capricci" di Paola, così lei chiamava le sue relazioni con altri uomini.
Era la prima volta che ci incontravamo da loro,in precedenza qualche serata all'aperto e serate a casa mia, la loro figlia era in gita scolastica e decidemmo di approfittarne, Paola sapeva della mia voglia di scoparla nel loro letto matrimoniale. Arrivai all'appuntamento 5 minuti prima, pieno di desiderio, con un mazzo di fiori e una bottiglia di vino. Al citofono rispose lei , dicendomi di salire al terzo piano. Arrivato al terzo piano, una magnifica visione davanti ai miei occhi, Paola era sulla porta, con indosso una vestaglia nera trasparente, legata in maniera blanda, da cui usciva il suo seno, e si intravedeva il suo invitante pelo nero. Giorgio era accanto a lei, ingabbiato nelle parti intime. Quello era soltanto il preludio della serata esplosiva che di lì a poco avremmo vissuto.
Dopo un brindisi veloce, passammo subito ai fatti, tanta era la voglia di godere. Paola ed io ci ritrovammo a baciarci sul divano, con le mie mani oscenamente sul suo corpo, mentre Giorgio eseguendo gli ordini della moglie, inizio a spogliarmi, togliendomi le scarpe, i calzini e successivamente i pantaloni, rimasi in mutande con il cazzo già in piena erezione, che venne prontamente liberato dalle mani di Paola, che con il mio cazzo in mano, mi segava mentre ci baciavamo con passione, senza dimenticarci di lanciare sguardi e battutine maliziose all'indirizzo del marito.
Iniziammo a fare sul serio, la bocca di Paola si posò sul mio cazzo iniziando un succoso pompino, mentre Giorgio mi mostrava la sua ospitalità eseguendo gli ordini della moglie si mise a leccarmi i piedi e a succhiarmi le dita...mi sentivo un pascià,avevo il cazzo duro in bocca alla mia sweet desideroso di vederla impalata su di me. Passammo a un appassionato 69, il sapore della sua figa colante, unito alla maestria della sua bocca rendeva la situazione fantastica e delicata, la voglia di riempirle la bocca di sborra era tanta, ma la voglia di fare la prima sborrata sul letto matrimoniale era maggiore... così decidemmo di passare alla monta vera e propria sul loro talamo nunziale...chiesi a Giorgio di passarmi il preservativo che si trovava nella tasca dei pantaloni, Paola era già su letto, a pecorina che si mostrava oscenamente aperta invitandoti a chiavarla. Le strusciai il cazzo tra le labbra umide della sua figa e con decisione entrai dentro di lei...era calda e avvolgente...iniziai a pomparla con decisione, tenendola per i capelli, sotto lo sguardo rapito e colmo di estasi del marito. Più la sbattevo e più volevo dargliene, eravamo avvinghiati , la stringevo con decisione i seni e successivamente i fianchi, senza smettere di affondare il mio cazzo dentro di lei. Paola godeva e mi incitava a montarla con decisione, io avevo voglia del suo culo,...così presi l'iniziativa e invitai Giorgio a lubrificare il culo della moglie, che di lì a poco l'avrei inculata...la cosa eccitò entrambi, il marito si mise subito a disposizione, con la moglie lo derideva e lo intimava a prepararla per la monta anale,..il tutto mentre continuavo a sbatterla in figa. Mi sfilai da lei, Giorgio si fece da parte, puntai la cappella sul suo orifizio e deciso affondai il cazzo dentro di lei
Paola gemeva di piacere mentre mi muovevo dentro di lei, lentamente ma affondando il cazzo fino ai coglioni, mentre le mie labbra baciavano e la mordicchiavano sul collo...nel mentre a Paola venne l'idea di coinvolgere il marito...con voce ansimante ma perentoria ordinò a Giorgio di leccare il buco del culo del suo bull che la stava sodomizzando...rimasi sorpreso e al tempo stesso eccitato, intimando anche io a Giorgio di svolgere il suo compito...e così mi ritrovai a limonare con Paola mentre la inculavo con decisione mentre il marito mi leccava l'ano...vuoi per la situazione, vuoi per la lingua di Giorgio, mi ritrovavo col cazzo duro e gonfio come poche volte mi era capitato...ormai ero sul punto di venire..mi sfilai da Paola lasciandole il suo culo aperto dalla monta, tolsi il preservativo e sborrai sul culo,rivoli di sperma le colarono nel buco...
Rimanemmo distesi, baciandonci e accarezzandoci mentre Giorgio da buon marito servizievole puliva con la lingua le tracce del mio sperma... restammo così per un po'sogghignando e sbeffeggiando Giorgio, prima di proseguire la nostra serata di passione..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.