tradimenti
Lei felice lui cuck
di stikke
17.01.2020 |
179 |
0
"Ci sediamo le vibrazioni ti fanno ansimare molto, hai bisogno di sgrillettarti per dare seguito al quel bellissimo piacere..."
Dopo tanti messaggi, e con il benestare del tuo compagno, abbiamo deciso di vederci, un pomeriggio, libero tutto all'insegna della sorpresa.L'unica cosa e condizione che sai è che ti verrò a prendere all'uscita del lavoro.
È un caldo poreggio di giugno, il caldo comincia a farsi sentire.
Esci da lavoro tutta tirata, si tirata da vera zoccola, capelli raccolti, occhiali neri anni '70, una camicetta di raso sbottonata fino al seno, una giacca azzurra, una minigonna mozzafiato, sandali aperti con un tacco vertiginoso, ti vedo arrivare con passo svelto.
Passo svelto, no.... È una sfilata, passo dopo passo ti vedo avvicinare, e già mi immagino il seguito.
Appena salita in macchina, facciamo una sosta, in una area di sosta neanche troppo riservata, ti faccio scendere, ti chiedo di alzare la gonna, sei titubante, molto.... Non hai gli slip e non vorresti che ti vedesse qualcuno.....
Oggi decido io.... Forzatamente ti strappo la gonna..... E ti infilo nella fica un vibratore interno radiocomandato.....ti rimetti la gonna e ti porto a prendere un aperitivo in pieno centro...... Mi apparto con una scusa.... Prendo il telefono, apro la mia applicazione e viaaaaaa!!!!!! Massima velocità, massima vibrazione...
Ti vedo li seduta che sobbalzi, come se la sedia bruciasse..... Cerchi di contenerti, ma dopo alcuni secondi il piacere inizia a farsi sentire, e non puoi toccarti la fregna in pieno centro con la gente intorno....
Abbasso la vibrazione .... La spengo... Quando torno mi fulmini con gli occhi... Sei un misto incazzata e grata per il piacere....ma appena accenni al verbo...riparte il bellissimo tasto play.... E le vibrazioni ripartono facendoti risobbalzare.... Ti alzi di scatto, te ne vuoi andare...Non vuoi avere un orgasmo in pieno centro..... Ti seguo....scendi le scale....arrivi ai giardini sottostanti.... Non molto frequentati vista l'ora.... Ci sediamo le vibrazioni ti fanno ansimare molto, hai bisogno di sgrillettarti per dare seguito al quel bellissimo piacere.... Ma non è finita..... Ti faccio spogliare... Alla seconda negazione ti lascio andare una pacca sul culo....che ti ridimensiona e ti riporta all'obbedienza.... Sei nuda... Hai timore, che ti veda qualcuno..... Ti togli il vibratore...ma ti forzo nel culo un mega dildo che a confronto una lattina di birra è un minidotato......ti piego in ginocchio di forza e mentre ti inculo con il dildo e ti sento gemere, ti prendi in bocca il mio cazzo...... Sei nuda, con un cazzo di gomma in culo ed un pisello di uno sconosciuto in bocca..... Cosa vuoi di più.... Vuoi bere... Flotte di sborra ti riempiono la bocca..... E tu la prendi tutta...... Si sono fatte le 16.....iniziano ad arrivare i primi bambini..... Ti rivesti in fretta..... Il nostro pomeriggio non è ancora finito.... Hai appena preso un aperitivo.....manca il resto.... Ci apprestiamo a tornare alla macchina ed andiamo a casa tua.......segue.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.