Racconti Erotici > tradimenti > La priva volta ...(primo capitolo)
tradimenti

La priva volta ...(primo capitolo)


di Passivo2525
08.01.2020    |    552    |    2 9.7
"Adesso chiusa la parentesi iniziale vi racconterò Quello che è successo e nei prossimi racconti come sono diventato cuckold all’età di 20 anni..."
Premetto che ciò che sto per raccontarvi è realmente accaduto , cambio solo i nomi dei personaggi e che la mia relazione si è conclusa per motivi non legati a ciò che è accaduto.
Adesso chiusa la parentesi iniziale vi racconterò Quello che è successo e nei prossimi racconti come sono diventato cuckold all’età di 20 anni .
Io e Lisa ci siamo conosciuti alle superiori e all’età di 16 anni ci siamo fatti fidanzati , essendo del sud finita scuola sono due le cose , o trovi lavoro o vai fuori per l’università ed entrambi abbiamo scelto la via dell’università in città diverse .
Lisa è una ragazza molto bella , alta ,fisico curato dalla palestra , seno prosperoso , un culo da favola perché molto grande però sodo .
Io sono un ragazzo carino ( la gente dice così ) fisico curato dalla palestra e dall’alimentazione, insomma eravamo una coppia di bella presenza .
Inizialmente il nostro rapporto a distanza procedeva senza intoppi o forse qualche problema c’era, la gelosia .
Un po’ per la sua bellezza , un po’ per il suo modo di vestire che attenzione non era volgare però mostrava le sue forme , un po’ per la nostra giovane età , insomma a distanza sono diventato particolarmente geloso.
Lisa non voglio che vai a ballare , non Voglio che esci con ragazzi ecc ecc . Insomma eravamo anche immaturi quindi questi problemi vanno anche capiti.
Lei comunque mi raccontava tutto , quello che faceva , quello che le succedeva , “amore vado ad un compleanno, amore vado a mangiare fuori , amore stasera faccio questo , stasera faccio l’altro , amore mi ha scritto tizio , ci provato l’altro ecc ecc
Inizialmente tutto ciò mi dava fastidio , poi non so per quale motivo queste situazioni cominciarono a piacermi , pensare che qualcuno ci provasse , pensare che qualcuno volesse ballare con lei .
Questa situazione nel tempo peggiorò e se inizialmente si fermava ad un ballo poi cominciai ad immaginarla con altri uomini , con ragazzi super dotati ecc ecc .
Non le dissi nulla inizialmente, però le mie gelosie si attenuarono e le proponevo di uscire , di andare a ballare , insomma di fare ciò che voleva .
Questo periodo durò parecchio perché pensavo di essere un malato , eccitarmi nel vedere la mia donna con altri uomini , per me era una cosa insensata , non riuscivo a capacitarmi di tale situazione.
Solitamente riuscivamo a vederci una volta al mese , tra studio e altri impegni era difficile trovarsi ;
Un fine settimana ci siamo trovati perché lei aveva delle cose da dirmi di presenza e mi raccontó che era andata in discoteca e aveva baciato un ragazzo per colpa dell’alcol . La mia reazione fu molto ambigua , pene in erezione che lei notó, balbettai qualche parola del tipo “ chi era ? Perché ? Poi il nulla.. lei fu molto diretta , ma non ti arrabbi ? Sei rimasto impassibile e perché questa erezione ? Dopo qualche minuto le confessai tutto ..
Lei inizialmente restó sbalordita , mi chiese ma non ti darebbe fastidio condividermi ? Cioè mi faresti andare a letto con chiunque?
Io continuando a balbettare risposi di si e che questa cosa mi eccitava parecchio e da tempo pensavo sognavo di vederla con altri uomini . La serata finì con una scopata epica .
Il giorno seguente riprendemmo il discorso , lei diceva “ ma se rovinassimo il nostro rapporto ? Io poi non riuscirei a condividere te con altre ragazze . A questo le risposi che non avevo intenzione di andare con altre donne , solo lei poteva , quindi era una relazione aperta solo da suo lato al resto non sapevo che dire .
Insomma non so come ma lisa alla fine accettó, forse per amore o perché quella sera mi vide molto eccitato , forse perché le piaceva la situazione, ma accettó, mi disse proviamo però se questa situazione non va , molliamo subito .
Continuo nel secondo capitolo, vi racconteró il primo tradimento.






Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La priva volta ...(primo capitolo):

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni