tradimenti
La prima volta (secondo capitolo)
di Passivo2525
09.01.2020 |
534 |
1
"Se volete posso continuare i racconti con altre situazioni che come avevo premesso sono realmente accadute..."
Adesso vi racconto il suo primo tradimento .Lisa essendo una ragazza molto bella aveva parecchie attenzioni da parte di tanti ragazzi , tra amici , colleghi di università e ragazzi che magari la aggiungevano sui social , Infatti il suo primo tradimento avvenne circa un mese dopo .
Il ragazzo in questione era un suo amico che da tempo le scriveva nonostante sapesse che fosse fidanzata , lavorava in un’altra città e tra un ti vengo a trovare e mi presenti le tue amiche universitarie riuscì ad incontrare la mia Lisa .
Era un ragazzo molto alto , infatti gioca a pallavolo che aveva conosciuto Lisa tanto tempo prima .
Si miseró d’accordo e lui un fine settimana andó a trovarla . Mi chiamò e disse vedi che sta salendo a trovarmi Mario quel mio amico di cui ti parlavo , non ti assicuro nulla però è carino , stasera uscirò con Ylenia e pia e lo portò un po’ per i locali .
La sera uscirono andarono tra i locali a bere e infine tra una scusa e l’altra rimaseró da soli lasciando Ylenia e pia .
Dopo qualche altro cocktail si ritirano nel suo hotel e lei dormì da lui .
Considerate che mi arrivó un messaggio di notte ,” amore dormo con Mario ho anche bevuto ahaha “
Immaginate me , l’eccitazione partì subito , cominciai a pensare a ciò che stavano facendo e mi segai non so quante volte .
Il giorno dopo mi scrisse per le 13 e cominció ad accennarmi qualcosa , peró aveva poco tempo perché stava prendendo delle cose e sarebbe da lui .
La domenica sera lui tornò a casa e quindi lei mi chiamò e mi raccontó tutto .
La mia prima domanda fu le dimensione ovviamente , ero ossessionato nonostante non posso lamentarmi dei miei 17 cm molto largo e subito la svolta , amore era enorme , Come lunghezza era poco più lungo del tuo però tanto più largo .
Lisa “ Abbiamo scopato due volte la sera e due volte la mattina , non si fermava un secondo , il giorno dopo lo stesso .
Le mie altre domande riguardarono i dettagli , ti ha leccato ? Lo hai leccato ? Dove è venuto ?
Lisa “ ovviamente mi ha leccato e ovviamente l’ho leccato , sai benissimo che mi piace e poi ho inghiottito un paio di volte , le altre volte tra tette e viso .
Le chiesi posizioni , se era bravo .
Lisa “ amore mi fa fatto eccitare tantissimo , ci sapeva fare , amore mi dispiace dirtelo ma con te non ho mai goduto così tanto , mi faceva avere due tre orgasmi a scopata, poi sempre in tiro , sono stata veramente una porca con lui .
Insomma la mia ragazza aveva scopato con un altro ragazzo , le è piaciuto , mi ha detto che ha goduto tantissimo e che potevano continuare perché questa situazione le piaceva .
Mario è diventato un amico con cui scopava occasionalmente però dopo ne sono venute tante altre , sono stato un cuckold per 4 anni .
Se volete posso continuare i racconti con altre situazioni che come avevo premesso sono realmente accadute .
Grazie 😊
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.