tradimenti
La milf e la palma
di Pothusland
08.10.2022 |
127 |
0
"Appena le dissi che stavo per venire inizio a succhiarlo ancora di più fino quando esplosi dentro la sua bocca..."
Questa è la mia prima storia . Quindi scusate per gli errori ma sto scrivendo di getto . Ovviamente le mie storie sono e saranno sempre vere in quanto da buon lettore di storie altrui odio quelle inventate in quanto le trovo poco eccitanti .
Cmq .... Iniziamo ...
Ieri sera dopo aver messo un last su annunci69 mi scrive (fuori da annunci ) la zia di un amico chiedendomi cosa stessi facendo . Le rispondo che avevo voglia di uscire ma che aspettavo la risposta di alcuni amici.... mi manda la foto di una bottiglia di vino dicendomi che con suo marito avevano finito di cenare e se volevo passare.
Presi la macchina e li raggiunsi nella loro villa .
Arrivato in villa mi dirigo verso la depandance vicino la piscina e trovo lei , una donna bellissima e di classe ,con in mano un bicchiere di vino . Chiedo dove fosse il marito e mi risponde dicendomi che stava sopra a letto a guardare la tele . Iniziamo così a parlare del più e del meno ed io a tutto pensavo tranne a come si sarebbe evoluta la serata.
Finita la prima bottiglia di vino iniziamo ad entrare sempre più in confidenza ed i discorsi si fecero talmente più intimi da iniziare a parlare sesso e fantasie. Lei mi raccontò le sue esperienze ed io le dissi che ancora non avevo realizzato le mie ( bugia 😜) ...
La sua risposta fu : "immaginavo , ma sotto quel viso angelico so che c'è ben altro ".Io sorrisi solamente .
Finita la seconda mezza bottiglia le dissi che dovevo andare.
Lei mi accompagnò all'uscita e mentre eravamo sotto la sua camera da letto si girò verso di me , mi guardò e mi baciò . Io la presi di peso in braccio ed iniziai a baciarla ed a scendere verso il suo collo mentre con le mani toccavo i suoi splendidi seni . Ma lei si staccò da me dicendomi che non poteva.
Continuiamo a camminare ed arrivati all'uscita mi saluta , io la prendo di forza e la bacio sbattendola su una palma . Mentre lo faccio la prendo con i capelli , mi abbasso il pantalone della tuta tirando fuori il cazzo già duro da un po' e le dico : " adesso succhiamelo troia".
Lei mi guarda e mi dice " Lo sapevo che eri un maiale" .
Inizia a succhiarmelo con grandissima esperienza e dopo un po' la prendo di forza , la giro e la metto a pecora con le mani sulla palma iniziando a scoparmela fortissima ... lei dopo un po' mi guarda e mi dice di metterle una mano in bocca perché stava venendo. Quindi , con una mano sul collo e l'altra che tappava la sua bocca iniziai a sbattermela ancora più forte fin quando venne . Subito dopo si abbassò verso il mio cazzo , lo mise in bocca guardandomi sempre fisso negli occhi ed inizio a farmi un pompino pazzesco . Appena le dissi che stavo per venire inizio a succhiarlo ancora di più fino quando esplosi dentro la sua bocca .... con quegli occhi da porca mi guardò , aprì la bocca che era pulitissima e come il mio cazzo.
Mi guardò , mi diede la buonanotte ed andammo a dormire... lei con il cornuto ed io solo ( ma con le palle svuotate).
P.s. La domanda per voi lettori è : Ma secondo voi il marito sapeva? .
Spero vi sia piaciuto .... Alla prossima 🙂🙂.
Baci, Photus
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.