tradimenti
La migliore amica
![](https://img.annunci69.it/annunci/74/135374/ragazzonero/icone/135374.jpg?vers=1614299111)
![Membro VIP di Annunci69.it](/img/vip_badge.png)
10.04.2023 |
421 |
1
"Rimaniamo cosi e scoppiamo a ridere perché in realtà dovevamo bere solo un caffè..."
Scrivo questo racconto di una situazione reale.una sera leggendo tra i vari annunci mi soffermo sul profilo di una singola che sembra normale, ma nella sua normalità mi trasmette qualcosa, decido di scriverle!
Il giorno dopo vedo che mi risponde e iniziamo a scriverci in modo fitto e subito passionale.
Lei è una moglie inesperta di questo gioco, è insicura ma è molto curiosa grazie anche alla spinta del cornuto che ha come marito.
Iniziamo a scriverci tutti i giorni in modo molto vario, parliamo dalle vacanze, ad investimenti immobiliari passando per la politica e sognando come potrebbe essere un eventuale incontro.
Ma lei è titubante nonostante mi dica che il marito è voglioso di saperla con me.
Ma come sempre le cose migliori sono inaspettate.
Una sera lei si decide a conoscermi, senza dare per scontato nulla naturalmente, ma solo per dare una visto parlarci di persona e non per freddi messaggi.
Decidiamo di conoscerci il giorno stesso, un venerdi!
Io avevo lezione di nuoto ed è stata una lunga molto lunga lezione di nuoto.....
Finita l interminabile lezione mi faccio una doccia, mi profumo e con una eccitazione solita del primo appuntamento mi metto in macchina verso il punto del appuntamento.
Lei è stata accompagnata dal cornuto, che mi vede mi saluta e la fa scendere.
Lei come una prostituta sale in macchina mi sposto di 100 metri dietro la macchina del marito.
Naturalmente siamo in una stradina secondaria non asfaltata di campagna, non passa nessuno.
Iniziamo a parlare e le propongo di sederci dietro, giusto per essere più comodi.
Lei che sembrava dubbiosa, non ha avuto dubbi è scena e si è messa comoda.
Abbiamo parlato come amici, riso ma in realtà mi eccitava in modo esagerato, avevo un dolore provato dall'erezione.
Non riesco a trattenermi provo ad avvicinarmi cautamente e lei si avvicina subito, mi bacia mi mangia e non vede l'ora di sforarmi, di toccarmi.
Inizio a toccarne il seno abbondante, lei ansima già in preda all'eccitazione della situazione, mi spingo verso l inguine aspettandomi che mi blocchi, in realtà spalanca le gambe e mi chiede di penetrarla, ma ahimè non avevo portato protezioni.
percui allungo le dita e inizio a toccarla e poco dopo mi tuffo ad assaporare il suo sapore, lei intanto continua a mugugnare dal piacere.
Continuo a leccarla a penetrarla con le dita non potendo con il mio cazzo che oramai stava esplodendo mentre lei mi massaggiava.
Dopo pochi istante raggiunge un orgasmo libidinoso e mi chiede di fermarmi vuole assaggiarmi....si gira e si mette tutta la mia asta in bocca e inizia a pompare..le chiedo il cellulare e scatto una foto che mando al cornuto che era ancora seduto in macchina a 100m da noi.
Mi fa godere, mi fa godere molto finche le esplodo in bocca, lei da gran maiala assapora tutto e beve tutto.
rimaniamo cosi e scoppiamo a ridere perché in realtà dovevamo bere solo un caffè.
abbiamo parlato ancora per almeno trenta minuti e poi da gentiluomo l ho riaccompagnata dal maritino...che posso solo immaginare come era eccitato essendo la sua prima esperienza cuck.
Purtroppo poco dopo ha avuto un ripensamento e siamo in stand by.....
Avrei voluto proporle un esperienza simile ma nella sua auto con il marito che guida....chi sa se riusciro a scrivere questo racconto....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La migliore amica:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)