tradimenti
Io e la ragazza del mio migliore amico
![](https://img.annunci69.it/annunci/99/1769099/andrews89/icone/1769099.jpg?vers=1658675484)
16.07.2017 |
5.191 |
6
"La cosa andò avanti clandestinamente (Lorenzo infatti aveva lasciato giulia per Arianna solo un mese prima) finché un nostro compagno di classe non ci scopri e..."
Io e Lorenzo siamo stati sempre grandi amici, eravamo nella stessa classe al liceo e per ben 4 anni su 5 siamo stati compagni di banco.Quando eravamo al quarto anno del liceo, finalmente, dopo un lungo periodo di corteggiamento, Lorenzo riuscì a far colpo su Giulia, una nostra compagna di classe molto carina, bionda con una seconda di seno ed un fisico davvero notevole, valorizzato(almeno per quanto mi riguarda) da un piercing molto sexy sull'ombelico.
Diciamo che questo amore appena sbocciato destava dentro di me delle sensazioni contrastanti: se da un lato,infatti, ero felice per quello che reputavo essere il mio migliore amico, dall'altro non nego di aver provato una certa gelosia.
Passarono mesi, fino a quando Lorenzo di punto in bianco lascio giulia. In realtà questa scelta si spiego col fatto che la ragazza dei sogni di Lorenzo, tale Arianna, si fece avanti con lui. Ciò fece vacillare Lorenzo che dunque vide coronarsi uno dei suoi più grandi sogni, ovvero mettersi con Arianna.
Dopo questa serie di avvenimenti, partimmo per la gita dell'ultimo anno di liceo a Parigi. Fu in questa gita che l'atteggiamento di Giulia nei miei confronti cambio molto rispetto al passato, il nostro rapporto passo da un' innocua amicizia a qualcosa di più, finché, il terzo giorno di gita, mentre tutti erano già scesi lei mi prese e mi baciò. La cosa andò avanti clandestinamente (Lorenzo infatti aveva lasciato giulia per Arianna solo un mese prima) finché un nostro compagno di classe non ci scopri e disse tutto a Lorenzo.
Per farla breve, da questa situazione Lorenzo capi di amare ancora Giulia e fu così che lascio Arianna per rimettersi con lei. Dopo qualche mese in cui il mio rapporto con Lorenzo si era raffreddato, ritornammo grandi amici ma non nego che Giulia dopo quella gita era diventata il mio unico e grande sogno erotico.
Passarono ben 3 anni, il liceo era cosa lontana, io Lorenzo e Giulia ci continuammo a frequentare come prima tanto da essere colleghi nella stessa università. Arrivo così l'estate e decisi di invitare Lorenzo, Giulia ed un'altra coppia di amici di vecchia data nella mia casa al mare in Sicilia. In tutto ciò sarebbe dovuta venire anche la mia ragazza ma ci raggiunse 5 giorni dopo per via di alcuni impegni.
Al mare non potevo far altro che ammirare il fisico di giulia, era secca si ma aveva delle gambe da modella pancia piatta, tette piccole ma tondissime ed un culetto sodo e tondo da far impazzire. Non nego di averle fatto qualche complimento in assenza di Lorenzo ma anche lei non disdegnava di farmi battutine come "anche tu non scherzi", "ormai sei sempre più muscoloso" (all'epoca mi ero fissato con la palestra ed ero molto prestante fisicamente). Un pomeriggio mentre Lorenzo e gli altri si erano allontanati da casa, restammo io e lei e lì sei confessò che dopo 4 anni il sesso era diventato un po' monotono, mentre io al contrario mi vantavo delle mie performance con la mia nuova ragazza, al che colsi la palla al balzo e le dissi "giulia guarda che se non sei soddisfatta ed hai voglia posso pensarci io, tu per me sei sempre stata un sogno erotico e ho sempre voluto fare con te ciò che non ho potuto fare in gita, ossia scoparti!", a questa mia affermazione Giulia non mostrò sgomento, anzi, rincarò la dose rispondendomi "anche tu per me sei un chiodo fisso dal punto di vista sessuale, sei molto più prestante è bello di Lorenzo, però ad essere sinceri non credo che questa cosa si possa fare, io amo Lorenzo e soprattutto tu e lui siete grandi amici". Non insistetti lì per lì, sentivo un arrapamento sí ma anche dei sensi di colpa. Arrivo così la sera, eravamo andati tutti e 5 a cena fuori ed avevamo anche un po' bevuto, io tornai nella mia stanza al piano terra mentre gli altri salirono nelle rispettive stanze al primo piano.
Quella notte non presi sonno facilmente ma fu quando stavo lì per lì per addormentarmi che sentii la mia porta aprirsi...era Giulia...lì per lì ero incredulo ma non dissi nulla, anche lei non disse nulla e salí sul mio letto iniziandomi a baciare con grande passione, siamo stati almeno 10 minuti a giocare con le nostre lingue baciandoci e credo di non aver mai vissuto in vita mia attimo di passione così intensi. Dopodiché la spogliai del suo pigiama estivo e restammo così lei in intimo, io in boxer. Impazzii quando la sua mano scese verso i boxer togliendomeli iniziando prima a masturbarmi per poi scendere con la sua testa a prendere in bocca il mio cazzo che nel frattempo era diventato di marmo travertino. Dopo aver succhiato per un bel po, io decisi che era arrivato il momento di vederla finalmente completamente nuda, così le tolsi prima il reggiseno e poi le mutandine. Iniziai così a leccarle la sua fighetta che nel frattempo si era inumidita di brutto, finché dopo qualche minuto fu lei a supplicarmi "scopami" e io "ma il preservativo?" "Prendo la pillola voglio che tu mi scopi senza protezione"...musica per le mie orecchie...fu così che le aprii le sue stupende gambe e la iniziai a penetrare, lei gemeva, sempre più forte e continuava a toccarmi pettorali e bicipiti (dato che era abituata a Lorenzo che era smilzo). A un certo punto, mentre stavano scopando mi fermai, le dissi "ora voglio romperti il culetto e venirti là dentro" e lei "mi metto a pecora". Ci baciammo appassionatamente. Lei si mise a pecora ed io iniziai a sfondarla, non nego che in certi momenti avessi paura che i suoi gemiti di piacere potessero sentirsi fino al piano di sopra, dove Lorenzo dormiva inconsapevole. Io intanto continuavo a sbatterla da vera troia traditrice quale era, fino a sborrarle dentro. Dopo che uscii ci ribaciammo e lei mi confesso che era stato fantastico mentre io finalmente ero riuscito a realizzare un desiderio che mi portavo dentro da tempo.
Lei così scappo verso il bagno a lavarsi e poi risali su in camera. La vacanza prosegui tranquilla e serena.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Io e la ragazza del mio migliore amico :
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)