tradimenti
CONSIGLI PER I SINGOLI NEI PRIVÈ
di Piperitapatty
15.09.2024 |
160 |
2
"Accetta il fatto che puoi non interessare x quel gioco e non insistere, passa oltre..."
Dopo tanti anni nei privè, vogliamo provare ad aiutare i singoli con una serie di consigli, speriamo che seguendoli avrete più successo… 1)il no è no! se insisti non diventa “SI” , e rischi di rovinare il gioco che sta facendo la coppia.
Accetta il fatto che puoi non interessare x quel gioco e non insistere, passa oltre.
2)prima di agire mettiti nei panni di lei.. ti piacerebbe quello che stai per fare?
3)se approcci una donna in silenzio, non puntare le parti intime! Falle sentire la tua presenza, sfiorale un braccio.. e se non ti dice di no SOLO ALLORA sali di livello. SE PUNTI SUBITO AL CULO O ALLE TETTE, difficilmente ti andrà bene, e ti brucerai quella possibilità che avevi di scoparla.
4)sfrutta la zona bar/spa! Praticamente nessuno lo fa, quindi oltre ad avere poca concorrenza, non farlo è una enorme occasione persa: attacca bottone, fai un sorriso, chiacchera con le coppie… se non saranno interessate te lo faranno capire, e non avrai perso molto… ma ti posso assicurare che un uomo che si pone con gentilezza e con il sorriso, non verrà respinto a priori … avrai una possibilità in più di giocartela ( del resto, se la mia donna l’avessi vista in discoteca, avresti più possibilità di scoparla attaccandoci bottone, piuttosto che aspettando che si sposti nei privè per piazzarle una mano sul culo!)
5)lo ribadiamo : attaccate bottone nella zona “soft” del locale!!! Due complimenti, due chiacchere, sono veramente la via migliore per finire tra le gambe della lei di una coppia! Chiacchera, conosci e magari approfittane per capire come piace giocare alla coppia ( ogni coppia ha il suo equilibrio ) e magari se approcci una coppia, ma loro non giocano con i singoli, saranno proprio loro ad indicarti verso chi puntare !
6) accettate il fatto che nei privè le coppie non vi devono nulla… dovete conquistarvi il sesso, ma a differenza del mondo là fuori, in un privè hai a che fare con persone più predisposte e che sono andate lì sperando di giocare ( una bella facilitazione, ma non sinonimo di garanzia ecco)
7) PORTA SEMPRE IL PRESERVATIVO
Non hai idea di quanti hanno perso la loro chance perché sul più bello non lo avevano e quindi ha vinto qualcunaltro😂
8) PULIZIA !! Sembra scontato dirlo ma fidati che non lo è : a nessuno piace aver a che fare con persone non lavate e profumate
9) stai giocando con una coppia, non dimenticarlo! Interagisci anche con il marito… anche solo con un paio di complimenti su di lei o due battute
10) entrambi i componenti della coppia possono dire no
11) non sbronzarti troppo… ci sta bersi un cocktail, ma resta lucido se vuoi combinare qualcosa ( anche perché le bevute nei locali costano
Un botto !)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.