tradimenti
CAPITOLO DUE "Il risveglio dopo l'esperienza del Club"
di Sux97
09.02.2021 |
1.274 |
2
"Ero super eccitato e spaventato, non potevo far altro che aspettare a questo punto..."
Il giorno dopo quell'esperienza al Club privè, si ritorna alla vita normale.È un venerdì mattina e come al solito la mia sveglia suona alle 6e30 del mattino.Mi alzo e guardo lei che dorme ancora, vado in bagno e ripensando a come se la son scopati la sera prima, mi eccito al punto che devo segarmi.Mi ripassano davanti agli occhi le immaggini del suo corpo posseduto con passione e violenza da quei ragazzi arrapati, le sue espressioni di pura goduria, il suono dei suoi gemiti mi rimbombano nel cervello, tanto ero eccitato che sono venuto in meno di un minuto.Mi riprendo, mi lavo mi vesto ed esco dal bagno.
Come tutte le mattine vado a svegliarla con dei bacini sulla fronte.Lei si sveglia, mi guarda e mi dice:" buongiorno AMORE,ieri è stato bellissimo, non smetteró mai di ringraziarti, giuro che ti AMO!".
Io sorrisi e le dissi:" sicura amore che vuoi venire a lavoro?Se sei stanca, tranquilla vado io solo".
E lei:" no Amore, sto benissimo, sono rinata, mi sento rigenerata e sono piena di energie, mi sento come se camminassi senza toccar terra, ops(sorrise) ieri ho toccato poco terra con i piedi l'ultima volta, mio Dio è meglio che non ci penso".
Gli dò un'altro bacino e come al solito scendo la nostra cagnolina mentre lei si prepara.
Dopo 10 minuti ritorno a casa e la trovo già vestita pronta per andare a lavoro.(Premetto abbiamo un bar dove lavoriamo da 4 anni, praticamente da quando ci siamo messi insieme).
Ma noto subito una cosa, non strana ma di più, la nostra divisa da lavoro è jeans e camicia nera, lei indossava, si la camicia nera, ma sotto aveva messo un leggins bianco con un perizoma a filo nero, praticamente era nuda(però fortunatamente la camicia era lunga e copriva il culo).
Lei subito notò che guardavo il suo culo praticamente nudo e con una spontanietà disarmante mi disse:" Amore oggi mi sento zoccola più di ieri, ora mi porto i decoltè con tacco 12, alle 13, mi tiro su la camicia annodandola sulla vita e sbottono i primi 4 bottoncini in modo che si intravedano i seni mentre mi muovo, metto i tacchi in modo che il culo salga ancora più su, cosi vediamo cosa dicono i muratori e gli operai quando vengono a prendere il caffè dopo pranzo, naturalmente tu devi stare in deposito così loro non ti vedono ma tu senti tutto".
Io sbigottito, le dissi:" ma sei scema, sei praticamente nuda, quelli già ti scopano con gli occhi normalmente, pensa se vedono il tuo seno ed il tuo culo tondo con i tacchi, quei porci ti scopano senza manco chiedertelo".
E lei:" ma che dici, esageri sempre,al massimo faranno qualche commento più spinto, poi che vuoi ti ho detto che oggi sono troia, io lo faccio e basta, tanto so che ti eccita sta cosa".
Senza neanche rispondere, scendiamo e ci avviamo al lavoro.Arriviamo e prepariamo il bar, e lei all'improvviso, mentre io bevo il mio caffè prima di aprire al publico, mi dice:" sai pensavo a ieri, ho visto che nel guardarmi scopata da quei ragazzi, hai provato grande eccitazione, vedevo come ti sborravi addosso senza toccarti, ho visto anche come hai lasciato che quel Geppo ti infilasse il suo bel cazzo in gola, ho visto come lo leccavi e come lo segavi, e come ubidivi ai suoi comandi stando zitto, così come deve fare un bravo schiavetto cornuto come te, si ieri ti ho fatto diventare uno schiavo cornuto, il mio schiavo cornuto.Io non mi vergogno a dirti che ieri finalmente mi hanno fatto sentire la puttana che sono, mi è piaciuto da morire e lo rifarei altre mille volte, anzi siccome sei il mio schiavetto, lo rifarò ancora ed ancora sia con te che guardi che senza, ormai è venuta fuori la troia che è in me e so che ti piace da morire.Ora mi dici che ne pensi tu di tutto quello che è successo?"
Cazzo ,non sapevo cosa rispondere, veramente ero in imbarazzo totale, mi aveva spiazzato, il cazzo mi divenne duro e lei accorgendosene disse:" visto che ti eccita essere il mio schiavetto?Sai stasera che fai? Ti metti a pecora ed io indosso i tacchi ed il cazzo finto nero, e ti rompo il culo senza pietà mentre ti racconto cosa mi passava per il cervello mentre venivo sfondata dal gruppo di Geppo e dal bestione di colore, a proposito visto che cazzo aveva il Gamba?Se solo lo penso mi bagno, mi ha fatto squirtare come una puttana, che grande scopata Dio mio.Bravo non dire nulla fai il bravo schiavetto taci e fatti fottere il culo da me quando voglio".
Io stetti zitto, non sapevo cosa rispondere.
Apriamo il bar ed ed iniziamo a lavorare come se non fosse successo niente da ieri sera, insomma tornammo alla vita normale.Sinceramente non pensai più a niente riguardante il sesso e credo anche lei visto che si comportava normalmente come al solito sia con me che con i clienti.All'improvviso lei disse in un momento in cui non c'erano clienti:" cazzo è ora sono quasi le 13, vado un attimo nel retro a prepararmi per i cazzi dei miei amici muratori".
Restai tramortito, credevo scherzasse con il discorso della mattina, ed iniziai a dire tra me e me:" ma è pazza, questa veramente vuol servire quegli energumeni morti di figa praticamente seminuda, ma che è diventata na troia ninfomane".Poi fui distratto da qualche cliente sporadico che venne a chiedere dei caffè.All'improvviso esce dal retro, rimango senza fiato,altissima grazie ai tacchi vertiginosi che gli affusolavano le cosce ed i polpacci, il leggins era praticamente trasparente, si vedeva chiaramente il microperizoma che non riusciva a contenere tutta la sua bella figa, ed il perizoma spariva tra le sue chiappe belle tonde sode e possenti, la camicia divenne microscopica, era praticamente tutta aperta davanti, si intravedevano i suoi piccoli seni sodi a punta, i capezzoli perfettamente tondi e ben visibili, praticamente avrebbe fatto arrapare anche una donna.Era una porca esagerata, sembrava dire sfondami, un puttanone da montare bellissima, istigava al sesso violento, una troia bellissima e bona da paura.
Io non riuscì neanche in questo caso a dir nulla, esclamai solo:" oh mio Dio sei stupenda, sembri una Venere, sei una fig...".Mi zitti facendo il gesto del silenzio con un dito e disse a bassa voce:" zitto cornuto, vai dietro e ascolta in silenzio quello che diranno i muratori, o quello che faranno".
Io muto praticamente scappai nel retro con il cazzo che mi scoppiava nei pantaloni.
Tempo due minuti e sentii arrivare quegli animali dei muratori (solitamente entrando dico rivolgendosi a lei:" ciao tatina, ciao amore mio" naturalmente sempre in modo scherzoso).
Stavolta sentii:" ciao tat..., ma che cazzo, ma sei una gran porca, minchia sei da chiavare senza pietà, che gran pezzo di puttana, mamma che figa, che gran culo da sfondare.Piccola ma tu istighi a farti del male vestita così.Ma dove avevi nascosta tutta sta roba, sei da sborrarsi addosso....".
A questi commenti lei rispose con una calma disarmante:" ragazzi tenete i vostri bei cazzoni nei pantaloni, potete solo guardare ma non toccare, vi ho voluto fare questo regalo per umiliare il mio ragazzo, mi piace sentirmi desiderata da voi, grazie dei complimenti, e a giudicare dall'ingrossamento dei vostri cazzi mi sento di dire che sono complimenti veri".
Li ammutolì tutti e continuò rivolgendosi ad uno di loro(ma non so a chi perchè non vedevo dal retro):" complimenti si vede che hai un cazzo gigante, sapete cosa mi piacerebbe?, qualche giorno venite nel retro, li tirate fuori e chi lo ha più grosso vince una sega da me!"
Uno di loro(presumo quello a cui disse che l'aveva grosso) disse:" quando vuoi anche ora, e magari non ti fermi alla sega".
Lei rispose:" oggi no dietro c'è nascosto il cornuto del mio ragazzo e non voglio voi lo vediate, però hai ragione perchè fermarmi a segare senza prenderlo in bocca non sarebbe facile".
Secondo me si vennero addosso, salutarono con ciao Puttanona ed a loro malincuore andarono via.
Lei venne dietro e disse:" visto che non mi hanno violentata? Ora fammi risistemare che ora è momento dei clienti normali, quindi vai fuori ma mettiti il grembiule perchè si vede chiaramente che ti sei sborrato nei calzoni, che bel cornutello".
Così feci, mi misi il grembiule per coprire l'enorme macchia che avevo tra le gambe ed andai al banco per servire i clienti che da lì a poco sarebbero arrivati.
Continuammo a lavorare insieme come se non fosse accaduto nulla, senza pensare a cosa sarebbe successo lunedì quando sarebbero ritornati i muratori.
All'improvviso entra una coppia al bar, ordinano 2 caffè(io mi sento molto a disagio perché riconosco lui, era Geppo quello che si era scopato la mia ragazza e che mi aveva scopato la bocca ieri sera), anche lei lo riconosce immediatamente(come avrebbe potuto non riconoscere chi la sera prima le aveva praticamente sfondato la figa e la bocca per ore) e dice come se fosse un suo vecchio amico:" ciao come và tutto bene?"
E lui:" ciao ragazzi si tutto benissimo grazie".
Prende i due caffè e salutando con un semplice"ci si vede" va via insieme alla ragazza.(i caffè sono da portare perchè essendo in zona arancione per covid possiamo solo fare vendita da asporto).
Ci guardiamo e lei esclama:" quanto è piccolo il mondo, era Geppo quello che hai spompinato ieri sera e che con il suo cazzone mi ha montato per bene a pecora."
Io non risposi.
Dopo due minuti torna Geppo da solo e dice:" ciao ragazzi, sarà il destino, ma ora quando possiamo riscoparti?sei stata una scopata fantastica, sei assolutamente da scopare ancore sei una porca fantastica, una delle più puttane che io abbia mai scopato, in più a te(si rivolgeva a me)devo ancora scoparti il culo."
Lei subito rispose:" al più presto Geppo hai un cazzo bello e grosso, perchè non gli lasci il tuo numero, così magari lui ti chiama e invita a casa te ed i tuoi amici, così mi fate la festa nella tranquillità di casa?"
Lui prontamente mi diede il numero e disse:" dai chiama presto che vengo con 5 o 6 amici ben messi e ci sfoghiamo un pò su di lei, e tranquillo ci saranno bei cazzi anche per te".
La mia risposta fu pronta:" no grazie se mai dovessi invitarvi sarà per far divertire lei, la cosa che è successo ieri tra te e me non dovrà più succedere, è capitato perchè ero scioccato da quello che stava avvenendo".
Lui sorride :"allora non hai capito un cazzo, lei è la nostra puttana, ma tu sei la sua troietta, non conta cosa vuoi, decide lei quello che deve capitarti, sei il suo schiavetto cornuto, lo si è capito ieri sera che lei è la tua padrona, se ti chiede di farti inculare tu lo fai e ne godi pure, quindi preparati perchè lei ha idee da vera mistress maiala."Comunque chiamatemi presto".
E lei:" sicuro puoi giurarci che ti chiama a stretto giro, io lo voglio, quindi lui lo farà!".
Ci salutammo e restammo soli, e lei:" dai amore per me puoi invitarli già stasera o al massimo domani che quì siamo chiusi ed abbiamo sabato e domenica liberi da impegni, cazzo sai che succede a casa nostra con sti 6 o 7 arrapati che girano per casa nudi per 2 giorni???Mio Dio non vedo l'ora di avere sti cazzoni che girano per casa, sarà fantastico", magari con te legato all'ingresso su una sedia che guardi tutto quello che succede.Mi intriga sta situazione".
Ed io:" tu stai impazzendo!".
E lei:" non sto impazzendo sto solo realizzando il nostro sogno erotico e la cosa piace a te quanto a me, hai sempre detto che per soddisfarmi ci volevano più tori con cazzi enormi, ed eccoli li abbiamo trovati".
Non risposi e continuai a lavorare.Fatte le 18 (visto che siamo sempre in zona arancione) chiudiamo le serrande e torniamo a casa.Appena arrivati, come di consueto, io scendo il cane e lei si fa la doccia e si infila il pigiama o la tuta per casa.Ma quando salgo dalla passeggiata la trovo con i capelli raccolti, tacchi a spillo rossi fuoco, micro perizzoma rosso e body di pizzo rosso con apertura nella zona intima e con i seni leggermente velati, una vera bomba sexy, una troia inresistibile che al solo guardarla mi si drizza il cazzo ed inizio a bagnarmi.Dico tra me e me:" ok quì si scopa alla grande oggi è porca da paura".
Mi sbagliavo, lei con voce flebile e maiala mi dice:"dai Amò mi metto in posa scattami qualche foto".
Era sempre stata negata a mettersi in pose sexy, ma stavolta era esageratamente arrapante, sembrava che faceva la pornostar di professione, si vede che la scopata di ieri sera aveva tirato fuori la vera troia che era nascosta in lei.Era bellissima, un culo e delle cosce che avrebbero arrapato chiunque.Facciamo tante foto, io sono arrapato a mille, mi sgocciola il cazzo, lei se lo poggia bello duro com'era sul palmo della mano e lo fotografa mentre è appogguato su quella mano con le unghie rosso fuoco(che cazzo di porca pensai).
All'improvviso mi dice, dai manda queste foto a Geppo, mi arrapano troppo quei ragazzi e pregali di venire da questa sera fino a domenica sera, saranno nostri ospiti.Sai cosa mi piacerebbe?"
Ed io intontito:" cosa?"
E lei:" prima, indossando lo strap-on nero bello grosso,scoparti insieme a loro, poi farci scopare insieme e poi legarti e farti guardare mentre mi scopano a loro piacimento dove quando e come vogliono in giro per casa.Dai mandagli ste foto e scrivi sotto:" ciao Geppo, perfavore, vieni a casa nostra stasera fino a domenica sera, sarete nostri ospiti, potrete scopare me e la mia bella padrona come e quanto vorrete per due giorni consecutivi, ti prego vieni e porta almeno 6 tuoi amici con il cazzo bello grosso come il tuo e bei fisici potenti e muscolosi.Sarò lo schiavo della vostra schiava, ti prego venite."
Poi continuò:" non mandargli la foto del tuo cazzo però".
Io come un cretino ubbidì e senza pensarci gli scrissi tutto e gli mandai le foto, ed esclamai:" cazzo l'ho mandato".
Lei prese il suo telefonino è disse:" mandami la foto del tuo cazzo".
Io lo feci, si fece dettare il numero di Geppo, e gli mandò quella foto scrivendo:' dai Geppo sbrigati a venire non posso mica accontentarmi di questo cazzetto piccolo, ho bisogno dei vostri bastoni per essere soddisfatta, non vedo l'ora di rivederli abusare di me".Comunque questo è il mio numero puoi salvarmi come Sux, così saremo sempre in contatto."
Oltre a questo gli scrisse il nostro indirizzo vero e che li aspettavamo con ansia.
La risposta di Geppo non tardò.
Le rispose con una foto del suo cazzo duro fatta al momento,e la scritta "guarda le tue foto che effetto hanno", dammi un oretta per organizzare con i ragazzi e ti faccio sapere a che ora siamo lì e quanti siamo."
Lei rispose con un cuore.
Immediatamente inviò un messaggio anche a me con scritto:" cornuto stiamo arrivando, preparati".Con un immagine del suo cazzo duro appena scattata.
Io ormai avevo il cervello in tilt,non sapevo che fare per evitare sta cosa, avevano il nostro indirizzo ed i nostri numeri, sapevo che per nulla al mondo si sarebbero persi l'occasione di venirsi a scopare una ragazza come lei.Ero eccitato e spaventato allo stesso modo.
Le dissi semplicemente:" guarda quà che mi ha scritto, e mò che facciamo?"
E lei:" niente amore aspettiamo che vengono a scoparci, stai sereno sarà fantastico.Sai che bello vederti spompinare quei cazzi, non sto nella pelle."
Ero spaventato, ma continuavo ad avere il cazzo duro, effettivamente quella situazione che stava per concretizzarsi, neanche nei miei sogni più porchi si era mai creata.Ero completamente fottuto, tornare in dietro era praticamente impossibile.
"Dai amore va a farti una doccia e riposati un pò che poi per le prossime 48 ore non credo ci si possa riposare".Disse sorridendo.
E continuò;" sai che fai? Ti metti la gabbia metallica al cazzo, ti fai trovare così dai ragazzi ed indossa anche quel perizzoma comprato per scherzo, così vedranno una bella puttanella cornuto e sottomesso al loro arrivo".
Non risposi, anche perchè sapevo che l'avrei fatto, ed andai in doccia.Mentre mi lavavo non resistetti,giuro andai tre volte su e giù sul mio cazzo con la mano,e sborrai immediatamente.
All'improvviso sentii arrivare a ripetizione decine di messaggi sul suo telefono. Sento:" oh mio Dio".
Lei entra in bagno e con il telefonino tra le mani mi dice:" amore, Geppo ha creato un gruppo su Wapp, ci sono io, lui ed altri...uno,due,tre,quattro,.....10 numeri che non conosco.Hanno postato 11 foto sul gruppo, sono 11 cazzi enormi, uno è Geppo ma gli altri 10 non so di chi siano,credimi sono tutti grossi".
Io avevo ancora il cazzo bello duro, lei lo guarda:" certo amore che il tuo è piccolissimo rispetto a questi, non è manco la metà di uno qualsiasi di questi 11 cazzi".
E va via dal bagno.
Io le grido:" ma ti ha scritto qualcosa?"
Lei riapre la porta del bagno e con tranquillità dice:" a si,scusa, tra un ora sono quì, sono 10 più Geppo."A....ha scritto anche, sei pronta ad essere la nostra puttana? stiamo arrivando a scoparti te ed il cornuto."
E continuò:" sono in estasi non vedo l'ora di vederli dal vivo".
Io le dissi solo:" amore ti prego vacci piano, questi mi fanno male se li istighi, io sono un uomo non farmi inculare da questi".
E lei:" non farmi inculare??Sarò la prima ad incularti mentre prendi i loro cazzi in bocca a turno, poi ti scoperanno loro il culo per bene, tranquillo ti piacerà essere la nostra puttana."E sorridendo eccitata continuò:" poi toccherà a me essere la loro puttana per 2 giorni interi,mentre tu starai in silenzio a guardare e non potrai neanche segarti perchè avrai fissa la gabbia al cazzetto".
Ero a quel punto fottuto di brutto.Ed ogni minuto che passava ero sempre più agitato.Cosa sarebbe successo, cosa avrei detto quando arrivavano, cosa avrebbe detto lei e cosa avrebbero detto loro............ero super eccitato e spaventato, non potevo far altro che aspettare a questo punto.
CONTINUA.......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.