Racconti Erotici > tradimenti > A sua insaputa....1a parte
tradimenti

A sua insaputa....1a parte


di alex802021
28.01.2022    |    756    |    0 6.0
"Una notifica sul telefono mi avvisa di un messaggio, è Franco che mi gira il contatto di Anna ed allora la contatto subito e rimango fiducioso in una sua..."
Sono qui in terrazzo, bella giornata primaverile, il primo sole bello caldo, mi giro verso destra, sento dei rumori...in quella villetta è appena arrivata una famiglia, marito e moglie e la loro figlia piccolina. Visti di sfuggita durante il loro trasloco, lei mi ha colpito particolarmente per il suo culo. Invece l' altra mattina li ho visti e ci siamo un attimo fermati a chiacchierare, le solite chiacchiere di vicinato, le presentazioni, i soliti discorsi, zona tranquilla,  gente tranquilla,  poi voi avete la fortuna di avere un giardino dove nessuno vi può vedere dico a loro. Ed insomma conosco Franco ed Anna. Lui militare nella caserma a qualche km da qui, onestamente bruttino secondo me, io non so cosa ci possa trovare Anna in lui ma va bene,cavoli suoi. Lei invece ex igienista dentale, dopo la maternità ha voluto lasciare il lavoro per dedicarsi alla bambina e di fatto ad oggi è casalinga. Lui 44 anni, tipo alto robusto,pochi capelli. Lei 36 anni, magrolina, 1.60 circa di altezza, capelli neri scuri a caschetto, labbra sottili, carnagione un po olivastra, forse fa qualche lampada, sopra vestiva una felpa larga e nn si riusciva a capire onestamente la misura del seno, comunque credo sia una seconda, l'unica cosa che capivo era la rotondità del suo culetto, una taglia S ne son convinto, molto sodo x quel che i leggins facevano capire. Parlando con loro sento che il suo italiano ha qualcosa di strano, quindi chiedo da che regione vengono...lui piemontese e lei mi dice che è ungherese. Meravigliandomi da una parte, dall'altra la mia testa inizia a fare un viaggio nei pensieri sessuali di quella donna. Chissà se la sua mentalità è cosi aperta come si dice delle ragazze dell'est. Ci salutammo ed adesso qui dal mio balcone ammiro quella donna, pantaloncino stretto corto di jeans e nn ci posso credere...reggiseno...un reggiseno nero con un po di pizzo, lei si mette a prendere il sole li in giardino, convinta che dal mio balcone non la vedo. Se mi sporgo invece vedo, eccome vedo...
Non lo nascondo, il mio terrazzo è in muratura quindi nn si vede nulla dentro, beh...ho abbassato il pantalone e ammirandola mi sono masturbato fino a venire, ammetto l'ho fatto veloce perché nn sapevo per quanto mi sarei goduto quello spettacolo ma ho schizzato proprio con gusto. Come immaginavo ha una seconda di seno, ma ha un fisico talmente tonico, sodo ovunque che quella donna mi sta turbando.
Dopo aver goduto esco di casa per andare a lavoro,  incuriosito vado a vedere i loro nomi sul citofono...in ufficio cerco sui vari social il nome di lei ma non trovo riscontri, cerco lui e nulla. Ultima spiaggia...il caro vecchio sk*pe. Trovo lui, credo, il nome corrisponde ma chissà.  Con l'account farlocco del mio caro collega chiedo l'amicizia a lui. Passeranno giorni prima di ricevere risposta, infatti avevo ormai perso le speranze ed inoltre il meteo non aiuta perché piove di continuo e quello spettacolo di donna non si fa vedere.
Era un venerdi pomeriggio e morto di noia controllo su sk*pe ancora una volta e cavolo! Mi ha risposto! Mi chiede chi sono...e che mi invento ora...
Penso e ripenso, vabbe' gli dico che mi son sbagliato e chiedo scusa per aver arrecato disturbo, lui mi risponde subito dicendomi che non ci sono problemi e come nulla fosse iniziamo a scambiare una conversazione educata. Ad un certo punto gli dico che mi fa piacere aver scambiato 4 parole con lui e facendo una battuta gli scrivo "pensa che cercavo un ragazzo col tuo stesso nome che voleva far esibire la moglie in cam... e alla fine mi ritrovo a parlare con te".
Lui mi scrive che e' una cosa che lui e Anna trovano eccitantissima ma non èil contatto giusto. Però di quell'assist non potevo non approfittare e inizio a fare qualche domanda su com'è sua moglie, tipo nome ed età,  se fanno sesso spesso, sulle sue abitudini, tipo posizione preferita, cosa le piace fare e subire, lui un po si lascia andare, mi dice che solo parlarne lo eccita, io a sentire quello che mi risponde anche, infatti ho un'erezione che poi soddisfero' una volta rientrato a casa. Chiedo se ha qualche fantasia che vorrebbe soddisfare e soprattutto se hanno avuto esperienze, e mi risponde che sfortunatamente non è mai successo nulla. Faccio proprio finta di non conoscerli, continuo questa messa in scena. Lui prosegue, mi dice che lei è timorosa, ma se stuzzicata potrebbe cedere a farsi vedere, a lei piacciono molto gli apprezzamenti, sentirsi desiderata da sguardi la eccita proprio, io provocandolo allora gli dico di proporgli qualcosa, lui senza esitare mi dice "faccio un'account per lei e poi te lo giro", io incredulo accetto anche se penso che questo non si farà piu sentire.
Passano i giorni ed effettivamente non ricevo risposta, ma il tempo migliora e Anna ora è li fuori, la vedo, gioca con la figlia e cavolo...quanto è bella. Quanto mi piacerebbe provocarla e ammirarla almeno.
Arriva una signora e penso sia la suocera e se ne va con la bambina...si è la nonna...lasciamo stare, è brutta come Franco...
Anna entra ed esce in giardino un paio di volte, sta preparando qualcosa credo. Mette un'asciugamano sulla sdraia,  torna dentro ed esce nuovamente,  accidenti...costume 2 pezzi nero, è un sogno, che corpo, quanto vorrei toccarla. Ho l'onore finalmente di vedere quel culetto sodo coperto solo dal costume e non posso sottrarmi al toccarmi. Inizio a masturbarmi lentamente,  credo di averne di tempo, e allora mi godo quello spettacolo,  casto si, ma comunque eccitante. Una notifica sul telefono mi avvisa di un messaggio, è Franco che mi gira il contatto di Anna ed allora la contatto subito e rimango fiducioso in una sua risposta....

Tra qualche giorno proseguirò con la seconda parte. Siete un pochino curiosi di come andrà a finire? Ci saranno dei colpi di scena niente male.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per A sua insaputa....1a parte:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni