Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Vacanza in Grecia - 1 Parte
Scambio di Coppia

Vacanza in Grecia - 1 Parte


di Mykonos69
11.06.2022    |    11.837    |    5 9.0
"La sborra per i due ragazzi è vicina..."
Finalmente le vacanze sono arrivate. Io (Paolo) e mia moglie Michela decidiamo di partire e di andare in Grecia .
Con due ore di viaggio ci troviamo nell’isola di Skiathos . Un vero paradiso terrestre. Arrivati in albergo lasciamo le valigie, ci mettiamo al volo un costume e partiamo con lo scooter alla volta della spiaggia di Banana Beach. Arriviamo nel giro di pochi minuti. Sono circa le ore tre del pomeriggio e la spiaggia è semi deserta.
Ne approfittiamo quindi per fare quello che preferiamo praticare al mare … il nudismo.
Ci togliamo i costumi ed iniziamo a prendere il sole ed a goderci le meritate vacanze.
Passa circa un’ora ed arrivano 4 ragazzi. 2 uomini e 2 donne. Tutti intorno ai 30 anni fisici asciutti e ben curati. Passandoci vicino ci fanno un saluto con la testa, saluto che contraccambiamo. Dopo averci superati si fermano parlottano tra loro, tornano un po’ indietro e si sistemano vicino a Noi.
Si capisce da subito che tra i quattro c’è sicuramente complicità, si spogliano anche loro dei vestiti facendo ancora meglio vedere i loro corpi tonici.
Una coppia Mario e Laura, questi poi scopriremo essere i loro nomi, entrambi mori con lui ben attrezzato e lei un bel culo e due tette piccoline. L’altra coppia Andrea e Maria un po’ più alti , entrambi biondini. Lei un culo da paura e due belle tette. Lui in cazzo non troppo lungo ma molto largo.
Notiamo che Mario inizia a spalmare la crema sul corpo non della compagna ma di Maria mentre Andrea lo fa su Laura . Viene confermata la nostra idea di quanto complici ed intime siano le due coppie . Passa circa un quarto d’ora ed i quattro decidono di fare il bagno. In acqua parlano, ridono , si schizzano ma soprattutto si baciano e si toccano.
Pur essendo molto liberi mentalmente restiamo colpiti ed incuriositi da cosa facciano i quattro ragazzi.
Andrea e Mario, dopo essere stato oggetto di attenzione delle due ragazze, escono dall’acqua con i due cazzi ben in erezione e con Maria e Laura che li tengono ben stretti in mano.
Passano vicino a Noi ci fanno un sorriso e si sdraiano sui vicini asciugami .
Iniziano sin da subito a coppie incrociate a baciarsi e toccarsi . Laura prende in bocca il cazzo di Andrea già duro e dritto. Mario fa sdraiare Maria gli allarga le gambe e gli inizia a leccare la fica. Iniziano i gemiti e non possiamo non iniziare a guardare i 4 che se la stanno spassando.
Non resisto ed inizio a toccare Michela, che eccitata per quello che sta vedendo, allarga subito le gambe per farmi mettere due dita nella fica già bagnata e gocciolante. Mentre gode delle dita nella fica allunga una mano sul mio cazzo e mi inizia a masturbare. La temperatura sale. Mi sposto un po’ e le metto il mio cazzo in bocca continuando a sgrillettare la sua fica vogliosa.
I quattro vedendo quello che stiamo facendo ci fanno segno di unirsi a loro . Cosa che facciamo immediatamente. Ma qui succede una cosa strana. Come se si fossero messi d’accordo. Laura e Maria appena ci avviciniamo lasciano i cazzi dei due ragazzi per prendersi cura del mio mentre Mario ed Andrea si avvinghiano a Michela. La iniziano a baciare e toccare ovunque. Gli leccano i capezzoli già duri. Mario mette il suo cazzo in bocca a Michela che lo inizia a succhiare con passione, da vera troia . Andrea si è messo a leccargli la fica ed inserendo due dita la fa gemere.
Le è sempre piaciuto essere scopata da due uomini.
Accanto Laura e Maria continuano senza sosta a succhiare il Mio cazzo. Dopo averlo ben succhiato faccio stendere Laura a pancia in su gli punto la cappella sulla fessura e con un colpo secco la penetro. Lei gode e dopo pochi colpi ha il primo orgasmo . A questo punto esco dalla fica di Laura e metto a pecora Maria che è già pronta a prendere il mio cazzo . Glielo infilo con forza . Ma la puttana lo prende tutto senza emettere un fiato. Laura a questo punto si mette davanti a Maria e si fa leccare la fica . La scopo forte .
Michela sta godendo come solo lei sa fare. Da vera puttana. Dopo aver spompinato entrambi i ragazzi si impala sul grosso cazzo di Andrea mentre Mario in piedi davanti a Lei si sta scopando la bocca . Ma a Michela piace sentirselo in culo e con un cenno fa capire a Mario che vuole essere inculata da quel bel cazzo. Mario non perde tempo. Dopo aver leccato e bagnato il buchino, si mette dietro e inizia a scopargli il culo. La fica ed il culo sono pieni. Vanno così per parecchio tempo con continui orgasmi di Lei. La Troia gode della doppia penetrazione. Decidono di cambiarsi . Ora è Andrea che la incula e Mario che gli riempe la fica .
Anche Maria lo vuole nel culo . Mi fa sdraiare e si impala sul mio cazzo . Il cazzo è tutto nel culo. Laura contraccambia e inizia a leccare la fica di Maria.
La sborra per i due ragazzi è vicina . Michela lo capisce e dice chiaramente che la sborra la vuole in bocca . A lei piace sentirsela in faccia e inghiottirla senza lasciarne nemmeno una goccia . E così è . Dopo poco Andrea e Mario non resistono più , escono da fica e culo , in piedi davanti a Michela la riempiono di sborra . A vedere tutto questo Maria si eccita da morire e sotto i colpi del mio cazzo non resiste ed ha un orgasmo potente. A questo punto anche per me è arrivato il momento, mi alzo e mi metto in piedi davanti alle bocche desiderose di Laura e Maria , pronte a raccogliere il mio succo. Pochi secondi e le accontento. Le riempo di sborra in faccia e sulle tette.
Come primo giorno di vacanza niente male.
A presto la seconda parte.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vacanza in Grecia - 1 Parte :

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni