Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Una giornata in spa con Micio e Micia
Scambio di Coppia

Una giornata in spa con Micio e Micia


di Membro VIP di Annunci69.it CoppiamaturaRomana68
16.12.2024    |    181    |    0 8.7
"Un esplosione di piacere avvolge tutti quasi nello stesso momento..."
Un giorno come tanti altri, io e la mia signora ci rechiamo alla nostra spa preferita, arriviamo, paghiamo, prendiamo il kit benessere, le chiave per gli armadietti, e ci andiamo a metterci comodi.
Dopo poco ci ritroviamo sul corridoio e ci incamminiamo verso la sala della spa, siamo solo noi e due singoli, ci togliamo gli asciugamani, li poggiamo su un attaccapanni ed entriamo in acqua. Cominciamo a baciarci e toccarci, subito le mie dita sfiorano la sua vagina, la accarezzano più a fondo, lei apprezza e inizia a gemere di piacere.
Arrivano i nostri amici, usciamo per i saluti di rito, bacetti e stretta di mano, quattro chiacchiere e si ritorna in acqua.
Due singoli si appostano in acqua a distanza di sicurezza, studiano la situazione pronti ad intervenire; Arriva una coppia, entrano in acqua e io esclamo: “finalmente una coppia amica”, loro rispondono con un squillante ciao e due raggianti sorrisi, si avvicinano a noi.
Micio si mette vicino alla mia principessa e accanto a lui si siede Micia.
Cominciamo a parlare del più e del meno quattro risate, vedo Micio sempre più vicino alla mia lei, non riesco a capire se la sta accarezzando, mi sposto di soppiatto davanti a loro per cercare di capire in quale direzione stesse andando la situazione.
Sono ancora le prime esperienze e non so mai come comportarmi. Aspetto e osservo.
La situazione ancora non mi è chiara, l’acqua della vasca non aiuta a scoprire le intriganti manovre, mi avvicino alla mia lei e le chiedo se Micio la stesse accarezzando, la sua risposta positiva mi accende le fantasie.
Mi avvicino e mi metto davanti a loro, mi faccio coraggio e piano piano mi trovo accanto a Micia, una bellissima donna bionda con due tette straordinarie, allungo la mia mano sulla sua gamba accarezzandola, nel frattempo con la coda dell’occhio vedo che la mia lei già sta molto avanti rispetto a noi, lo ha già preso in mano e sta dando piacere a Micio.
Allungo la mia mano sul bellissimo seno di Micia, lo bacio, lo esploro con la lingua.
Il mio merlo fischiettava dritto, sull’attenti, Micia non si lascia sfuggire l’occasione, lo afferra e inizia con manovra delicata un movimento sussultorio, su e giù, su e giù, la mia eccitazione sale a livelli altissimi, mi porta piacere, non potevo non allungare la mia mano tra le sue cosce, sento la sua fica morbida e liscia. L’eccitazione di entrambe cresce.
Micio si alza in piedi, si mette a bordo piscina, la mia lei afferra il suo pene e lo porta alla sua bocca morbida e delicata, deliziandolo di un piacere enorme.
Continuo ad assaporare il suo seno con le mie labbra succhiandole i capezzoli, mi alzai anch’io al bordo piscina e anche a me la micia mi fa impazzire con la sua bocca e la sua bellissima lingua.
Ci scambiamo dolci e languidi baci, la lingua di Micio che si intrecciava con la lingua della mia lei ed io che intrecciavo la mia lingua con quella di Micia.
Micio non perde tempo gira di schiena la mia lei e comincia a pomparla, prima delicatamente poi sempre più veloce, la vedevo godere, era felice e questa cosa mi faceva stare bene.
Non potevo non dare piacere alla bellissima Micia e anche noi iniziamo a giocare, la penetro e comincio a spingere aumentando e diminuendo il ritmo, sento la micia che miagola di piacere, adesso le onde della vasca erano alte, le due nuove coppie formate scopavano di brutto.
Un esplosione di piacere avvolge tutti quasi nello stesso momento.
Restiamo ancora un po’ con i nuovi partner a baciarci a chiacchierare, è stato un bellissimo momento, tanto piacere e coccole.
Sono due persone veramente belle e speriamo di rivederli presto.
Ciao Micio e Micia
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una giornata in spa con Micio e Micia:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni