Scambio di Coppia
La sorpresa della cognata (storia vera)


21.06.2024 |
2.609 |
1
"Io e Lucio ci avviciniamo per vedere da vicino gli orgasmi che scaturivano da quelle due fighe in calore..."
Questa è la storia, vera e molto singolare, di un fatto accaduto veramente ad un mio amico fraterno.Per comodità di racconto mi sostituirò a lui in prima persona. Ecco come me l'ha raccontata.
L'estate scorsa decidemmo dì andare al mare insieme alla famiglia di mio cognato. Mia moglie Franca e suo fratello Lucio sono sempre stati inseparabili, a livello tale da dormire nella stessa stanza fino a quando lei non si è fidanzata con me.
Mia moglie è una bella donna, ormai sulla cinquantina, ma ancora molto appariscente. Alta, mora, sorriso smagliante, gambe lunghe e ancora perfette. E cosa che non guasta ha sempre avuto un gran bel culo.
Lucio ha sposato Benedetta, detta Betta, donna normale, fisico formoso che ha nel suo grande seno antigravitazionale il suo punto di forza. Essendo parenti ci siamo trovati in molte occasioni in spiaggia e non ho mai fatto mistero a mia moglie che se non fosse stata sua cognata un pensierino per una cosa a tre con lei l'avrei fatto.
Fatta questa premessa, un giorno in vacanza ci ritrovammo io, mia moglie , mio cognato e sua moglie di ritorno dal mare. I nostri figli, coetanei, sarebbero rientrati almeno un paio d'ore dopo dal centro estivo.
Avevamo solo una doccia a disposizione per cui demmo la precedenza alle donne. Franca fu la prima. Uscì dalla doccia completamente nuda e alla vista di noi tre esclamò:'beh tu mi ci vedi sempre, Lucio mi ha visto crescere e figurati se ho problemi con Betta.'
Ed andò ad asciugarsi i capelli. Fu il turno di Betta, che invece uscì dalla doccia avvolta nel suo accappatoio. Poi fu il turno di Lucio ed infine andai io.
Uscito dalla doccia indossai l'accappatoio ed andai in camera da letto dove con sorpresa vidi Franca, Lucio e Betta completamente nudi!
'Scusate ma...' provai a chiedere e subito Franca mi interruppe:' dai, su, vediamo cosa faresti a Betta, mi dici sempre che ti piacerebbe scopartela!'
Io provai un enorme senso di vergogna, ma non potei non considerare il fatto che se Betta era nuda davanti a me qualcosa doveva succedere e qualcuno aveva parlato.
'Guarda che a me Betta dice la stessa cosa di te, vero Betta?' disse Lucio girandosi poi verso la moglie. Betta annuì con un sorriso sincero e dolce. Nel frattempo la mia erezione si notava sotto l'accappatoio, e lo notò anche mia moglie Franca, che denudandomi in un secondo mi prese in mano il cazzo e mi disse: 'voglio proprio vederti all'azione, bel cazzone mio', e tirandomi per l'uccello mi avvicinò a Betta che invece era seduta sul letto e si stava facendo sditalinare da Lucio.
Appena fui vicino Lucio si fermò e Betta prese in bocca il mio cazzo già durissimo.
Franca e Lucio erano seduti vicini e si stavano godendo lo spettacolo.
Ci sapeva fare con la lingua la cara Betta, incominciò a fare su e giù tra l'asta e le palle. Mi accarezzava con la lingua in maniera appassionata, e Franca, che guardava, si girò verso il fratello e disse:' Ti tratta bene eh?'. Lucio annuì sorridendo. Dopo qualche minuto Betta mi fece sdraiare e incominciò a cavalcarmi. Poter affondare il viso in quel seno meraviglioso mentre la stringevo a me prendendola per le chiappe era bellissimo. 'Aspetta! Fermati!' le dissi improvvisamente. 'Se continui così mi fai venire subito!'
Betta mi guardò con aria di sfida e disse:' Cambiamo canale'. Si girò e le puntai il cazzo sul buchetto. Il mio cazzo, grosso soprattutto in circonferenza, le faceva male, ma eravamo in vacanza e nessuno aveva pensato di portare un po' di lubrificante. Franca si alzò, andò in cucina e tornò trionfante con un pezzetto di burro. 'Ottima idea!'dissi io. Franca me lo diede e me lo spalmai sul cazzo ed in parte lo feci sciogliere direttamente nel buco di Betta. A quel punto affondai prima un dito, poi due, e quando vidi che la strada era aperta affondai il mio cazzo nel suo culo. La stantuffai per un po', e quando mi girai verso gli spettatori vidi con grande sorpresa che si stavano masturbando. Betta quindi, sempre con il mio cazzo nel culo li chiamò a turno. Prima prese in bocca il cazzo del marito, che le venne in gola subito e poi fece sedere Franca davanti a lei, con le gambe allargate e la figa oscenamente aperta pronta per essere leccata. Betta affondò la sua bocca nella figa di mia moglie, e Franca mi guardò con occhi languidi e lussuriosi. Che scena! Mai mi sarei immaginato di vivere una situazione del genere; scopare la mia cognata acquisita mentre lecca la figa di mia moglie!
Ovviamente a quella vista non resistetti ed inondai di sperma il culo di Betta. Sfilai il mio cazzo dal suo culo e andai a sedermi vicino a mio cognato. Franca e Betta incominciarono una magnifica forbice. Io e Lucio ci avviciniamo per vedere da vicino gli orgasmi che scaturivano da quelle due fighe in calore. Franca fu la prima a venire. E mentre l'orgasmo arrivava aveva messo la lingua in bocca a Betta e la baciava.
In tre su quattro avevamo raggiunto l'orgasmo, mancava solo Betta.
'Come vuoi venire?' le chiesi io accarezzando i suoi magnifici capezzoli.
'Perché non mi scopate in due, tu e Lucio? Non l'ho mai fatto, quando mi ricapita?'
Detto fatto, mi sdraiai sul letto e lei mi si mise sopra penetrandosi la figa con il mio cazzo. Lucio la prese da dietro e le infilò anch'egli il cazzo nella figa. 'Che bello!' esclamò Betta, ormai rossa in volto dall'eccitazione 'continuate, continuate!'
Si avvicinò a me, io le presi entrambi i meravigliosi e morbidi seni con le mani e ci baciammo appassionatamente mentre suo marito la stantuffava sempre più veloce. Betta venne con una quantità di umori che mi colarono addosso come un fiume in piena. Si staccò dal mio volto e si girò verso mia moglie:' Grazie cognatina, questo me lo ricorderò per sempre. Mi spiace per te che non hai avuto due cazzi a disposizione anche tu, ma uno è tuo fratello!'
'A me importa solo che vi siate divertiti, anche io ho avuto il mio orgasmo ' ribadí Franca.
'Magari due cazzi li avrò quando organizzeremo una situazione più allargata!'
Io e Lucio ci guardammo immediatamente. Non potevamo credere che mia moglie, sua sorella, avesse certe intenzioni.
'Beh se dici davvero ci mettiamo subito alla ricerca eh!' risposi io.
'Ma certo amore mio, voglio godere quanto te..'rispose Franca.
E così fu...ma questa è un'altra storia...
Se vi è piaciuto questo racconto lasciate un like e un commento.
Grazie.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La sorpresa della cognata (storia vera) :
