Prime Esperienze
visita al sexy shop


01.04.2025 |
49 |
0
"Mentre andava su e giu si sentiva uno sciabordio tremendo..."
Io e Carla eravamo in giro, ed abbiamo deciso di andare a comprare un nuovo giochino in un sexy shop. Ne parlavamo da un po' e non ci decidevamo mai...ma quel giorno eravamo decisi.Siamo entrati in questo sexy shop ed abbiamo guardato diversi toys, dopo averne valutati parecchi, ne abbiamo scelto uno (una pompetta vaginale) che intrigava Carla che non ne aveva mai vista una.
A questo punto l'abbiamo acquistata, ma poi abbiamo chiesto se si poteva provare a Piero, il commesso (come si chiamava lo abbiamo scoperto dopo), se si poteva provare.
Lui ci ha guardato strano, ma poi ci ha indicato un camerino nella zona vestiario e si è allontanato perché c'erano un paio di Clienti che lo reclamavano.
Lei è entrata, si è levata le mutandine, le ha messe in borsa ed ha cominciato a giocare... era fradicia già prima di cominciare.
Mi ha chiesto di tener la porta chiusa e di aspettare tranquillo...
E' andata avanti per un po'...intanto il commesso ha servito i clienti che ancora si attardavano, e quando sono usciti a chiuso la porta del negozio...intanto io gironzolavo guardando gadget e dvd...
Una volta chiusa la porta del negozio Piero si è avvicinato al camerino, ha bussato ed aperto Quello che si è trovato davanti è qui sotto, lei era ormai partita, aveva le labbra delle figa ed il clitoride gonfi come non mai, e mormorava piano voglio un cazzo, voglio un cazzo.
Vedendola in quello stato Piero si è subito preoccupato di darle sollievo, ed ha cominciato ad accarezzarle la figa per lenire l'irritazione. Sentendo poi che colava dalla figa, ha infilato prontamente due dita dentro, per vedere se aiutava. mentre andava su e giu si sentiva uno sciabordio tremendo.
Lei gemeva, ma si vedeva che stava già meglio, e dopo poco piu di mezzo minuto e venuta ripetendo godo,godoo, godoooo!!!
Io nel frattempo ho fatto un paio di foto, massaggiandomi l'uccello duro...
Ma non era finita li, perchè Carla aveva ancora voglia di Cazzo, godere non era bastato a soddisfarle i sensi. Per fortuna Piero se ne intendeva, l'ha fatta alzare, l'ha fatta poggiare al bancone li vicino ed ha applicato un calmante nella zona interessata.
Questo ha provocato ancora un bellissimo orgasmo a Carla, dopodichè Piero per completare l'opera ha applicato una speciale unguento a base di crema autoprodotta, che ha lubrificato abbondantemente la parte irritata.
Per eccesso di zelo ha chiesto il mio aiuto ed anche io ho provveduto ad irrorare la figa dentro e fuori, con lo stesso tipo di crema autoprodotta.
A questo punto ci siamo salutati, ed ho accompagnato Carla, ancora un po' incerta sulle gambe sino all'auto.
Abbiamo un solo rimpianto, soprattutto Carla, se Piero non li avesse mandati via anche i due clienti avrebbero avuto modo di aggiungere la loro crema lenitiva...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per visita al sexy shop:
