Prime Esperienze
l'amica di famiglia
di barbanto2
06.06.2020 |
657 |
0
"Appena coperto da un filo di peluria..."
da premettere che ero giovanissimo avevo intorno ai 16 anni e il mio testosterone impazziva, vivevamo in una villetta in centro del paese che ci divideva dai nostri coinquilini solo da una porta interna. I rapporti erano ottimi tanto che i toni erano così confidenziali da considerarci come una unica famiglia. Capita che per una serie di circostanze, direi a me favorevoli, Anna è costretta a dormire a casa nostra e senza esitazione lei giustamente sceglie di dormire nella camera con mia sorella, le nostre camere erano una attaccata all'altra cosi a notte fonda quando tutti dormivano decido di andare a fare un giro. La vedo adagiata sul letto e la penombra le illuminava il seno che trasbordava la canottiera che indossava per la notte. Resto li a guardare quei capezzoli che gonfiavano la canottiera per un bel pò e quando il mio membro era bello turgido decido di masturbarmi così mi avvicino a lei, la annuso, la sfiora e sono li per venire quando tutto ad un tratto lei si muove e ansima io mi sdraio sotto al letto ho i battiti a mille e la paura che mi assale. Mi stendo sotto al letto. Lei va in bagno dopo qualche minuto torna in camera si sdraia. io imbarazzato ed eccitato resto sotto al letto e dopo una decina di minuti mi decido di uscire. La guardo ha il seno che trasborda dalla maglietta. Pieno gonfio. Non indossa intimo e la posizione che assume lascia vedere il suo sesso. Appena coperto da un filo di peluria. La guardo seminuda mi eccito e penso al suo ragazzo che forse nemmeno la scopa. Penso che fondamentalmente è insodisfatta e immagino che magari anche lei ama masturbarsi. E' ansiosa si gira si rigira ho come l'impressione che percepisce la mia presenza. Comincio a masturbarmi e quando lei si gira mostrandomi il culo la mia eccitazione raggiunge l'apice. Ha una peluria intensa, non depilata, abbondante, castano chiara. La sfioro, la annuso mi eccito, mi sdraio vicino a lei che forse percepisce la mia presenza ma trattandomi come un fratello mi lascia fare, palpo il suo seno gonfio e sodo sono delicatissimo sento che è sveglia ma non dice nulla io continuo a toccarmi non posso fare rumore perché in camera non siamo soli scivolo con la mano lungo la sua schiena e arrivo a sfiorarle il culo sodo alto arrivo al suo sesso che sento gonfio ed eccitato prendo le sue secrezioni e bagno il mio sesso... vengo come un principiante...... non ho mai capito se ha avvertito la mia presenza ma è stata una delle più belle sborrate della mia vita. Ancora oggi quando la vedo ormai attempata ci penso e mi eccito....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.