Prime Esperienze
il mio primo orgasmo con una donna.
di vidomar2013
04.08.2015 |
2.576 |
0
"Un giorno lei mi disse che i suoi zii erano usciti(comunicavamo attraverso i balconi che erano adiacenti) e mi disse che potevo andare da lei..."
Questa storia che mi accingo a raccontare non è di fantasia ma è la mia prima esperienza con l'altro sesso , molti la troveranno banale , ma per la mia età ,avevo 14 anni, è per me un bellissimo ricordo indelebile.I miei vicini di casa avevano una nipote che viveva con loro ed era quella che si occupava dei servizi di casa, una cameriera a tutti gli effetti, si chiamava Maria. Era più grande di me aveva 17 anni aveva un culo a mandolino ,seno piccolo ma ben fatto ed aveva un po' di strabismo . Io ero ai primi amori assolutamente castissimi con mie coetanee, l' unica attività sessuale che ci era concessa , era quella della "sessoautonomia,che come il blue jeans, nun passa mai de moda" ( cit.). Maria , più grande di me , era quindi una possibilità da non sottovalutare. Iniziammo a baciarci nei primi pomeriggi d' estate ,quando la scuola era chiusa e tutti riposavano , dietro le porte aperte dei nostri appartamenti , per paura che qualcuno di casa mia potesse vederci. Un giorno lei mi disse che i suoi zii erano usciti(comunicavamo attraverso i balconi che erano adiacenti) e mi disse che potevo andare da lei. Premetto che erano i primi anni ' 70 ed io quel poco che sapevo del sesso, lo avevo imparato vedendo giornaletti provenienti dall'estero che al liceo qualche fortunato amico ci avevo fatto vedere, una posizione che già allora mi arrapava moltissimo era il 69. Entrai a casa sua e per la prima volta riuscii con grande fatica a infilare le mani sotto la corta gonna per toccarla, e riuscì , mettendomi in ginocchio a sfilarle le mutandine. Visione paradisiaca, era la prima volta che vedevo una fessa(così la chiamavamo a Napoli allora) da vicino e facendola girare vidi quel bel culo sodo. Mi rialzai e abbassai la zip dei jeans cacciando fuori il mio pesce durissimo e lei giro' lo guardo , con finto imbarazzo, ma con evidente piacere misto a sorpresa , Glielo appoggiai appena tra le gambe che con notevole sforzo le avevo fatto aprire , ma siccome ero eccitatissimo dall' inaspettato accadimento, lo dovetti togliere subito perché arrivai(eiaculai )subito in un fazzoletto di stoffa che speranzosamente, avevo portato con me. Tornai a casa entusiasta, oggi sorrido per la mia innocenza ed immaturità, ma come vi ho detto avevo 14 anni ed all'epoca era difficile già baciare una donna. Continua. P.s. Ho raccontato tutto utilizzando anche le parole dell' epoca , pesce e fessa oggi non li direi più , ne userei un fazzoletto di stoffa , ma ripeto eravamo dal nel 1969 ed era tutto diverso. Se vi piace vi racconterò i successivi incontri con Maria.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.