Prime Esperienze
Un'e-mail sorprendente ed emozionante proprio

17.01.2025 |
10 |
0
"X e XX erano una coppia scambista sposata, Dopo qualche giorno e dopo messaggi che ci hanno aiutato a conoscerci meglio, abbiamo deciso di incontrarci di..."
Per questa storia definirò Lei "X" e Lui "XX" poiché la privacy viene prima di tutto.X e XX erano una coppia scambista sposata, Dopo qualche giorno e dopo messaggi che ci hanno aiutato a conoscerci meglio, abbiamo deciso di incontrarci di persona per finire di conoscerci meglio. X e XX sono una coppia molto simpatica, con un'ottima conversazione di tutti i tipi di categorie (non solo in campo sessuale) e con un'ottima educazione.
Dopo diversi incontri per prendere un caffè e alcuni apperitivi, hanno contribuito a creare un clima di fiducia e amicizia, dove entrambe le parti hanno potuto sentire che c'era un grande livello di serietà e maturità tra tutti.
In uno dei nostri ultimi incontri per bere qualche bicchiere di vino e passare una notte tranquilla, già con il livello di fiducia e serietà che ci eravamo creati mi hanno detto che avevano un gusto particolare,X e XX hanno giochi personali in cui si sono divertiti e hanno aumentato il loro livello di eccitazione, XX voleva che facessi del sesso orale a X mentre lui guardava. Cercavano qualcuno per realizzare quell gioco, e si sono sentiti a loro agio e fiduciosi con me. Ovviamente con loro mi sentivo sicuro e a mio agio, e ovviamente X era una donna in tutti i sensi che suscitava in me una gran voglia di assaporarla come una squisita delicatezza e ho deciso di accettare la proposta. Ci incontriamo in un luogo discreto e iniziamo a realizzare il loro gioco. Cominciai ad accarezzare X lentamente, facendola tremare di piacere. XX era molto emozionato nel vedere come sua moglie si stava divertendo. La mia lingua e le mie labbra erano dedite ad accarezzare e massaggiare a X, mentre le facevo sesso orale, il mio livello di eccitazione aumentava sempre di più quando sentivo che le sue mani mi tenevano i capelli, premevano la mia testa verso di lei, bagnandomi la bocca e le labbra, mi sentivo come se fossi bevendo direttamente l'acqua di una fontana, era incredibile sentire come il suo elisir mi colava sulle labbra, Alla fine, quando X era già tutta bagnata ed eccitata, mi sono fatto da parte e ho lasciato che XX prendesse il controllo. Si è avvicinato a sua moglie e ha fatto l'amore con lei appassionatamente, mentre io ero presente a guardare la scena. È stata un'esperienza gratificante per tutti e tre. Dopodiché siamo rimasti un po’ a chiacchierare e e bere ancora qualche drink, ci siamo sentiti molto a nostro agio e connessi. È stata una notte davvero bella, e credo che tutto sia iniziato del fatto del rispetto, educazione e serietà tra noi tre.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Un'e-mail sorprendente ed emozionante proprio:
