Prime Esperienze
Strap on

20.04.2025 |
33 |
3
"Era una sera d'autunno giravo per la solita passeggiata serale ero solo quella sera come gran parte delle altre serate, di amici erano pochi in giro perché..."
Salve sono un Maturo 58enne vi racconto la mia prima esperienza da etero dominato e sottomesso,non consenziente ma ero inconsapevole di ciò e di cosa mi dovesse succedere di li a poco.Era il lontano 1998 all'epoca avevo circa 35 anni,lavoravo al centro italia in una ditta metalmeccanica esattamente nella regione Umbra.
Era una sera d'autunno giravo per la solita passeggiata serale ero solo quella sera come gran parte delle altre serate,di amici erano pochi in giro perché dove vivevo era una zona poco abitata,le case e le abitazioni erano a macchia di leopardo e molto distanti tra loro, come anche i bar le pizzerie ed i negozi ecc ecc, e per trovare un po di gente e di passeggio un po di movimento all'epoca bisognava andare nei centri commerciali.
La solitudine quella sera mi divorava,cosi aquistai una rivista locale e della zona per leggere qualcosa per distrarmi un po' in quella rivista periodica c'era un allegato di annunci per incontri sessuali insomma si capisce no'!? sbirciando qua e la c'era un sacco di annunci di Donne consenzienti al rapporto sessuale,belle Donne ed alcune abbastanza giovani come me',senza troppi preamboli ne scelsi una molto carina avvenente in carne ma bella e bionda o castano chiaro,si faceva chiamare Masha,
una volta entrato in casa sua dopo il suo permesso € 70 ci presentammo scambiammo due chiacchiere bevendo un wischi di li a poco arrivammo in camera da letto, mi aiuto' a slacciarmi i pantaloni e così continuai a svestirmi da solo completamente,iniziammo a palparci toccarci finche' non iniziammo il vero rapporto carnale,era stupenda pelle liscia o quasi vellutata e bianca come il latte,disse che era dell'est europa Russa o Ucraina il rapporto sessuale fu stupendo anzi formidabile,la sua disponibilità del suo corpo era la massima espressione di consenso nella posizione a ginocchia e mani sul letto si apriva come un mollusco e dopo un periodo non troppo breve ebbi un orgasmo molto intenso,ed il massimo godimento,dopo aver fumato una sigaretta entrambe mi accinsi verso il bagno per lavarmi l'intimità, tornato in camera per rivestirmi lei era ancora sdraiata sul letto appoggiata ai suoi cuscini e coperta in parte dal lenzuolo esclamò gia vai via!?gli risposi certo non e finita la tua prestazione!? rispose nettamente no! con un tono di voce diverso da quello dolce e sensuale avuto in precedenza,era un tono marcato e piu arrogante,in quell'istante scosto'il lenzuolo dal suo corpo e con gran stupore vidi che intorno ai suoi fianchi aveva dei cinturini con al centro un arnese insomma un cazzo finto in gomma,ero rimasto di pietra,non sapevo come comportarmi,lei mi fece cenno con la testa e con la mano di accomodarmi nuovamente sul letto e con un sorriso ironico mi disse non era ciò che cercavi!? Risposi nettamente no! Ma hai letto l'annuncio fino alla fine!? Il mio annuncio citava anche che sono bisex e quindi ! Adesso tocca a me possedere te!! non se ne fa affatto niente ! gli risposi, e lei strizzando l'occhio mi disse dai su siedi qui vieni qui prova gli altri piaceri del sesso! ce sempre una prima volta no'!? magari ti piacerà,non preoccuparti facciamo lentamente piano piano, e dal suo comodino prese una boccetta di lubrificante e con calma spalmò con le sue mani quel cazzo finto di gomma color crema flessibile sarà stato almeno un 20 cm di lunghezza e 4 cm circa di larghezza, avevo un nodo in gola ed il quore con il battito pronunciato lo sentivo nel mio pettoto,e con un tono di voce marcato e autoritario mi ordinò di mettermi ginocchia e mani sul letto, in quell'istante ero come essere in un altro mondo come se stessi sotto ipnosi, in quell'istante non ho avuto scelta
obbedii,tremavo per via di quello che mi stava accadendo in quel momento lentamente venne dietro di me' appoggiò la punta di quel cazzo di gomma finto al mio ano che pian piano premava contro,ad un preciso istante diede un colpo di reni,klak entro'la cappella larga e gommosa senti in quellattimo un gran calore misto a dolore intorno al mio orfizio,inizio' a cullare dolcemente il suo corpo ed il suo bacino avanti ed in dietro,ed il suo grande giocattolo entrava sempre piu in profondità,ormai era quasi tutto dentro poi lentamente si tiro' in dietro fermandosi con la punta ancora dentro, ad un tratto spinse con decisione rapidamente tutto fino in fondo ,sentii battere le sue cosce e parte della sua pancia alle mie natiche e con tono arrogante esclamò ti piace ora vero "Troia"ora sei tu la mia Troia di turno ti sto rompendo il culo!e mentre aumentava il ritmo e la frequenza,il dolore e quel calore forte mi invadeva tutto il mio interno, il mio cazzo divento' duro turgido come il marmo,
trascorsi pochi minuti ritmati dal avanti ed in dietro il dolore cominciò a svanire facendo posto ad una sublime e dolce sensazione di piacere intenso,ad un tratto mi afferrò il cazzo e cominciò a segarmi lentamente e mentre ondeggiava avanti ed in dietro con il suo strap on in contemporanea con la sega al mio cazzo ,aduntratto sentii un brivido intenso lungo la schiena ed in quell'attimo ebbi un enorme gettito di sperma accompagnato da un mio urlo di totale godimento misto ad una sensazione di frustrazione sfogo ma molto piacevole.
Chissà se un giorno mi possa accadere un'altra esperienza così strana e controversa contronatura ma molto godereccia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Strap on:
