Prime Esperienze
Sogni erotici
di Ondadelmare
13.03.2017 |
4.561 |
28
"E con un urlo esplodo in un altro orgasmo..."
È una sera un po strana,l'aria è elettrica,sono sola in casa,un po triste,con la voglia di sentire su di me le mani di un uomo! Decido per una bella doccia...vado in bagno e davanti allo specchio comincio a spogliarmi,nel frattempo l'acqua nella vasca scorre,il profumo del bagnoschiuma mi inebria,l'immagine che mi rimanda lo specchio mi piace,ho gli occhi che brillano,le guance arrossate dal vapore,piano piano mi tolgo le autoreggenti bianche,poi mi sfilo le mie culotte e con le mani indugio sul mio sesso,la sento pulsare vogliosa...entro in acqua..Mi sdraio e chiudo gli occhi....all'improvviso sento una bocca che mi bacia...Una lingua che esplora la mia bocca....Un bacio mozzafiato. ..E infatti ho il respiro affannato...Il bacio è accompagnato da mani che cominciano ad accarezzarmi sempre più audacemente...sento due dita che entrano nel mio sesso e cominciano a muoversi..Prima piano ..poi sempre più in fretta...Non resisto....E l' orgasmo mi prende all'improvviso. ..Ora voglio di più. ..Mi alzo dalla vasca...stendo a terra l'accapatoio,non voglio perdere tempo ad andare in camera..Mi metto in ginocchio e con la mia lingua comincio a leccare quell'asta dura come il marmo...La mia bocca si apre e lo accoglie..Su e giù. .Ora è il suo respiro ad essere affannato....Il suo membro è caldo e pulsante...poi mi prende mi stende a terra mi blocca le braccia e con la sua lingua comincia a leccare ogni centimetro del mio corpo fino a quando arriva li, nella rosea fessura,comincia a succhiare. ...leccare. ..mordere piano....È una dolce tortura...La mia schiena si inarca. ..Mi contorgo dal piacere...Lui continua con la sua caldissima lingua e intanto con le dita esplora i mie buchetti. ..È troppo ....E con un urlo esplodo in un altro orgasmo. ..Sono sfinita. ..ma lui no...Mi tira su di colpo...Mi gira...Mi fa appoggiare alla vasca e mi prende così. ..Con dolce forza...Il suo ca@@o durissimo è dentro di me. .comincia a scoparmi prima piano...poi più forte. ..Ogni tanto una pacca sul culo. ..Mentre è dentro di me fa quello che sto aspettando...Un po di saliva e mette un dito nel mio culetto..E poi con voce roca mi chiede :vorresti un altro ca@@o....vorresti due stalloni che ti scopano. ..Io sono in delirio e grido che Sì lo vorrei...Lo tira fuori dalla mia f...a è me lo mette nel mio stretto buchetto. ..fa un po male ,ma poi passa...Mi muovo per sentirlo tutto....È un piacere sconvolgente. ..Ci muoviamo insieme sempre più freneticamente. ..I respiri si fondono..Sono sempre più veloci...sento il suo sesso caldissimo e pulsante dentro di me...Mentre io con le mani mi masturbo il clitoride gli chiedo di farmi sentire il suo fiotto caldo ...Ancora qualche colpo di reni ed ecco che il suo orgasmo esplode ..sentire il suo sperma bollente dentro di me è sublime e così godo ancora...rimaniamo abbracciati senza fiato......poi apro gli occhi....Sono sola...peccato....È stato solo un sogno....ma così realistico che mi sento spossata come se fosse successo davvero! !!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.