Racconti Erotici > Prime Esperienze > Serata inaspettata
Prime Esperienze

Serata inaspettata


di CoppiaAnconaa
05.10.2024    |    157    |    11 9.7
"Ci siamo trovati subito in sintonia, come se ci conoscessimo da 30 anni..."
Venerdì 4 ottobre 2024.
Una serata inaspettata ma bellissima.
Con mia moglie eravamo in un locale a Marina di Montemarciano, era pieno di gente e stavamo sorseggiando un analcolico. Abbiamo visto una coppia che erano in piedi a cercare un tavolo libero che non c'era.
Io mi sono alzato e mi sono avvicinato invitandoli a sedere al nostro tavolo; erano un po' sorpresi dell'invito, compresa mia moglie, ma dopo un attimo di esitazione, hanno accettato di buon grado. Ci siamo presentati, hanno ordinato anche loro un analcolico e abbiamo iniziato a fare quattro chiacchiere. Ci siamo trovati subito in sintonia, come se ci conoscessimo da 30 anni.
Lei molto bella nel suo abito che lasciava intravedere le forme, con una scollatura generosa e stuzzicante. Mia moglie in jeans, tacchi e camicetta..scollata ovviamente.
A un certo punto della serata, mia moglie ci ha fatto notare che al tavolo accanto al nostro c'erano due ragazzi che continuavano a guardare, naturalmente le nostre mogli. Con mia sorpresa Angela, la Lei dell'altra coppia, dice ad Anna, mia moglie: "nulla di strano.. evidentemente siamo irresistibilmente belle"!..e ride.
Un attimo dopo, Angela, si alza lentamente dalla sedia, per farsi notare, e si solleva leggermente il vestito fino sopra il ginocchio e si risiede. Sposta la sedia per allontanarsi un po' dal tavolo e accavalla le gambe tanto da mostrare le calza autoreggenti fino all'inguine...bellissima ed eccitante. Anna, con mia sorpresa sbottona ancora di più la camicetta e lascia intravedere il seno.
I ragazzi al tavolo erano visibilmente eccitati, non toglievano gli occhi di dosso alle nostre donne.
Angela, dopo 20 minuti di accavallo di cosce, si alza e si avvicina al tavolo dei ragazzi per chiedere l'ora (naturalmente era un pretesto). Ci hanno messo un po' per rispondere perché erano sorpresi e non capivano dove Angela volesse arrivare. Torna al tavolo e scopre di nuovo le gambe, questa volta ancora di più. Anna chiede ad Angela di uscire dal locale per prendere una boccata d'aria, dopo 2 minuti escono anche i ragazzi, non prima di averci rivolto lo sguardo per capire se fossimo contrari al gioco..ma a noi piaceva.
Noi li vedevamo fuori dal locale che flertavano e si avvicinavano sempre di più..
Anna intanto aveva sbottonato ancora di un altro bottone la camicetta, tanto da mostrare quasi i capezzoli, e Angela aveva tirato su la gonna come se fosse una mini.
Dopo qualche minuto, hanno lasciato i ragazzi fuori dal locale e sono rientrate.
Angela ha detto che si sono divertite a fare illudere i ragazzi e che erano visibilmente eccitati. Siamo stati un altro po' di tempo nel locale e siamo andati via.
Quando siamo usciti, le nostre mogli sono rientrate e hanno salutato i ragazzi..abbracciandoli a baciandoli sulla guancia.
Abbiamo fatto una breve passeggiata sul lungomare a Marina anche se era brutto tempo, con Angela praticamente in minigonna e Anna ancora con la camicetta scollata.
A un certo punto, ci siamo trovati che lui camminava accanto ad Anna e parlavano del più e del meno, e lo stesso io con Angela.
Io e lui ci siamo guardati e come se ci fossimo spiegati tutto, abbiamo abbracciato la moglie dell'altro come se fossimo una vera coppia.
Ci siamo abbracciati, abbiamo fatto una passeggiata, abbiamo parlato e qualche toccatina qua' e là
per gradire. È stato divertente e malizioso.
Si era fatto tardi e ci siamo dovuti lasciare con la promessa di rivederci quanto prima.
Queste sono le serate che a noi piacciono, all'insegna dell'eros e del divertimento.
Piace l'esibizione, piace mostrare e piace guardare..il sesso?..non indispensabile ..
È stato tutto molto bello .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Serata inaspettata :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni