Prime Esperienze

PRIME ESP


di modena51
17.11.2023    |    230    |    10 9.8
"Poi si inginocchiò e mi slacciò la gonna e me la abbassa……ed intanto mi abbassa anche il perizoma che mi ero messa e cosi alla fine mi toglie tutto; in questo..."
Alcuni anni fa quando ero ancora giovane, ho vissuto un periodo di oltre un anno in cui ho veramente passato momenti trasgressivi ed ho provato esperienze che non dimenticherò. Allora ero ancora single ed avevo fatto amicizia con un collega, chiamiamolo così di lavoro molto più vecchio di me. Dopo alcuni mesi eravamo entrati in intimità e ci raccontavano ormai di tutto, ma lui era vedovo ma molto libertino con tendenze cuckold. Con il tempo come dicevo eravamo arrivati a dirci di tutto fino addirittura a chattare con altre persone insieme, e fin quando ci eccitavamo..... lui guardando ed io eccitata davanti allo schermo con altri uomini. Questo lo faceva impazzire e.... a dire il vero... allora eccitava pure me...... magari davanti ad uno sconosciuto e... maturo.
Un giorno mi disse che gli sarebbe piaciuto andare un po oltre al semplice spettacolino davanti al computer e che gli sarebbe piaciuto masturbarmi e vedermi corteggiata da un uomo.
Così iniziò a cercare negli annunci ed ogni tanto mi teneva aggiornata..... io d'altronde subito non davo retta ma poi continuando ad insistere beh.... nella mia immaginazione un po....mi stuzzicava e sentivo che mi eccitavo.
Quando arrivò il giorno in cui mi disse.... ho trovato... ho cercato ed individuato il tipo giusto per te, è un direttore che passa ogni tanto in Emilia e si ferma anche a Modena, e mi sembra quello giusto. Gli ho parlato già un po' di lavoro e magari ci si può trovare a cena;.... poi andiamo ed io ti presento come mia nipote e poi.... vediamo.
Tu che dici ? Io subito non sapevo che dire.... ma dentro di me era iniziata la fase della curiosità e la cosa mi intrigava.
Gli chiedo.. ma si può vedere prima ? c'è una foto ? com'è ?.... e lui.... no no no.... non ti dico nulla... voglio che la cosa ti intrighi ancor di più... così all'insaputa. Quando arrivò il giorno in cui mi disse…sai venerdì al lavoro arriva il Tale poi a fine giornata soggiorna qua in città e rimane anche la sera ed il giorno dopo per vedere un po' la città, io ero in un misto di ansia, eccitazione, titubanza, intrigo ed indecisione ma effettivamente ho dato la mia disponibilità ad esserci, sia a lui sia appunto al tipo.
Il venerdì arrivò ed io pensavo di uscire a cena con loro ma invece, il mio amico mi dice no no…dobbiamo uscire noi poi tu arriverai, anzi ti dico già che devi venire nell’hotel dove alloggia al “ Pinco Pallino “ verso le 11,00, io ti aspetto li nella hall e poi saliamo.
Ed in effetti così fu, arrivato il momento io arrivo tutta tremante nella hall ma lui mi tranquillizza subito e mi spiega che ne avevano già parlato a cena e cioè, mi faceva entrare, eravamo in pratica al buio, lui si fermava e si sedeva nella poltroncina che c’è nell’antibagno e mi faceva andare avanti da sola, così “ all’avventura”.
Entrati si sentiva un buon profumo nella camera, io feci come avevano deciso loro, ed avanzai sommessamente verso la camera, ero ancora vestita ma…sinceramente sentivo il calore salire fra le gambe e la mente già iniziava a non farmi capire più nulla.
All’improvviso sentii la sua voce, mi diceva di fermarmi e di stare in piedi, sentivo che si era avvicinato e sentivo che mi stava odorando, prima mi era di fronte poi lo sentivo dietro di me ed il suo viso tra i capelli ed il collo……io ero agitatissima ma la cosa mi stava prendendo molto.
Mi stava accarezzando le braccia e mi diede un bacio sul collo, io stavo iniziando a tremare, e mentre continuava iniziò a spogliarmi e a togliermi la camicetta; intanto continuava a baciarmi la schiena ed arrivò a togliermi il reggiseno e rimasi così a busto nudo mentre continuava a sfiorarmi la pelle ed a baciarmi.
Poi si inginocchiò e mi slacciò la gonna e me la abbassa……ed intanto mi abbassa anche il perizoma che mi ero messa e cosi alla fine mi toglie tutto; in questo modo ero completamente nuda …in piedi…e sentivo lui dietro di me che continuava ad accarezzarmi anche le gambe.
Sinceramente io sentivo che stavo bagnandomi, non riuscivo a capire se il mio amico c’era ancora ma sinceramente non mi importava nulla e cercavo solo di sentire con i sensi quel e quei momenti; ed intanto sento le sue mani su di me, mi accarezzano e mi sfiorano e……si avvicinano sempre di più tra le gambe, sempre più intimamente…..ed io mi bagnavo sempre più.
A quel punto mi viene di fronte e sento che si siede sul letto davanti a me…mi prende le mani e mi dice di scendere e di inginocchiarmi, lo dice con molta calma ma in modo imperativo ed io…. Beh io sono ben felice di farlo anche perché mi sembra di capire cosa mi sta ordinando e cosa starò per fare di li a poco.
Infatti con le mani mi fa accarezzare il suo membro, in pratica me lo da e me lo offre e mi dice…..bene ora tocca a te, bacialo e leccalo per bene mi raccomando…ed io beh si io cerco di fare il mio meglio …anche perché così al buio mi sembra di capire che è bello grosso, ed ha un bella cappella grossa che io inizio subito a leccare per bene…….poi scendo e con mia meraviglia ho la conferma che è proprio bello lungo e grosso e …bontà mia…sento che ha anche un bel pacco di palle come piace a me…..ed effettivamente inizio a baciare e leccare con molto gusto ed avidità.
Mi piace proprio e sento che do molto piacere anche a lui visto che sento i lamenti e gli ansimi dell’uomo; fino a quando all’improvviso mi blocca e mi fa alzare, poi mi rigira e mi fa sdraiare sul letto e lui da basso butta la testa fra le mie gambe ed inizia a lapparmi per bene.
Mhhh….io eccitatissima mi godevo il tutto e lasciavo fare, mamma mia come mi leccava bene e mi titillava la clito …fino al punto che non resistevo più ed ho avuto un orgasmo così intenso che ho bagnato tutto il suo viso abbondantemente.
Allora si alza in piede sopra di me e……
Questo è solo l'inizio....... il racconto poi prosegue 😉...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per PRIME ESP:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni