Prime Esperienze
Nuove esperienze
![](https://www.annunci69.it/annunci/16/268116/luponediroma/icone/268116.jpg)
29.06.2021 |
245 |
0
"Mi mette a pecorina punta la cappella e spinge subito deciso mi fa male gli dico di fermarsi ed invece lo sento continuare a spingere è enorme e fatica gli..."
Ho una vita tranquilla specialmente ora che sono single. Le occasioni non mancano ma ultimamente ho notato che mi soffermo a guardare con interesse ed un pizzico di eccitazione il pisello dei singoli specialmente bisex. Dopo aver fantasticato un po con la fantasia decido di mettere un annuncio per la ricerca di incontri con singol. Subito varie risposte molte chiaramente da segaioli da tastiera alcuni molto intraprendenti ma bisogna stare attenti e valutare con attenzione. Il primo incontro ero molto emozionato e ci siamo dati appuntamento nei bagni di un centro commerciale. Lui maturo bella dotazione deciso spina mi vede tira giù i antaloni e m invita a fargli un profondo bocchino cosa che faccio con un pizzico di imbarazzoma mi sento molto eccitato. Anche lui lo è e mentre mi scopa in gola mi chiede di fargli l'ingoio ma non ci riesco e mi ritrovo la bocca piena e sputo fuori tutto.
La seconda volt mi invita a casa vuole di più si fa trovare già in tiro si fa abbassare le mutande mi fa inginocchiare e me lo mette tutto in bocca scopandom la bocca come una figa ad un certo punto mi chiede il preservativo per incularmi ma quando lo mette l'erezione sparisce allora lo toglie e me lo rimette in bocca pompa un po e mi ordina questa volta devi ingoiare spinge i fondo poi fino in gola ansimare e mi sento una sborrata calda mi regge non posso togliermi ingoio senza sprecare nulla mi levo e gli esce ancora qualche goccia e se la fa pulire.
Continuo ancora con qualche incontro ma tutti pompin con venuta in bocca senza ingoiare.
Ieri eccitato metto un altro annuncio per vedere se c'è possibilità di svoltare una serata. Tra i molti noto la risposta di un maturo molto tranquillo ed educato ci messaggiamo per un po finché non mi fa la proposta di vederci la sera a casa sua e se ero d'accordo lui voleva scoparmi il culo. La cosa mi eccita ed accetto l'invito sempre pensando a cosa sarebbe successo. Parto in orario ed arrivo sotto casa sua mi da il civico ed il citofono Suno apre e salgo lo trovo già in mutande senza troppi giri di parole mi chiede se lo avevo preso nel culo ,gl rispondo che ho provato senza riuscire. Quando abbassa le mutande capisco il motivo della domanda aveva u pisello di dimensioni notevoli. Si sdraia e mi ordina di succhiarlo benne e dopo 5 minuti mi ferma mi chiede il preservativo e il lubrificante gli metto il preservativo e vedo cosa mi aspettava non sapevo se sarei riuscito a prenderlo tutto. Mi mette a pecorina punta la cappella e spinge subito deciso mi fa male gli dico di fermarsi ed invece lo sento continuare a spingere è enorme e fatica gli dico di fermarsi ma mi dice che ormai è entrato tutto ed inizia a fare su e giù per farmi sentire che è tutto dentro inizio ad abituarmi e per essere sicuro che è tutto dentro inizio a stringergli le palle. Gli piace ansimare e mi chiede dovo lo voglio far sborrare lo prego di farlo nel culo spinge ancora fino a sborrare. Resta ancora un pochino e lo sfila avevo il culo tutto largo. Ci salutiamo con l'accordo di rivederci gli dico un po dolorosa ma ho voglia di rifarlo. Ora sto aspettando un suo contatto spero presto e vi racconto anche la prossima
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Nuove esperienze:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)