Racconti Erotici > Prime Esperienze > La tv che non funziona alle 3 di notte …..In hotel
Prime Esperienze

La tv che non funziona alle 3 di notte …..In hotel


di Membro VIP di Annunci69.it Maragig1
05.02.2022    |    2.239    |    23 9.8
"Ed io con 2 dita conficcate da dietro al vestitino sul suo Buchino del C…..."
Questa fu una delle primissime esperienze , che ci hanno fatto capire le nostre perversioni fino a che punto potevano travolgerci ……
Ci trovavamo in una localita’balneare per trascorrere qualche giorno di Vacanza …… dopo una giornata infuocata dal clima torrido estivo , trascorsa su una barca , avevamo già dato sfogo a tutte le nostre voglie , prima in mare , poi in barca …la sera dopo esser usciti con una coppia conosciuta sul posto , siamo andati a cena con loro in un ristorante molto caratteristico sul mare , e Mara decise di dare sfogo alla sua alta classe , indossando un abitino molto ma molto succinto dal quale emergevano le sue immense grazie …. E soprattutto molto ma molto corto …. Di colore bianco che risaltava l’ abbronzatura … e soprattutto tutto il suo corpo …. Ovviamente senza reggiseno …… e con un miscroscopico tanga …. Io ero già su di giri …. Un po’ per il caldo , per i cocktail presi in albergo e in vari bar …. Quindi arrivammo al Ristorante già brilli …. Avevamo pensato di provare a provocare i nostri amici conosciuti al mare … ci dicemmo vediamo se sono i tipi , oppure se ci siam sbagliati facciamo la cena e c’è la svigniamo ….. purtroppo la cena passo’ con indifferenza gli svariati segnali non furono colti …. Come il far abbassare Mara a prender una volta il tovagliolo , poi la forchetta … in modo da far fuoriuscire le sue splendide Bombe …. Oppure la seconda volta il suo immenso Lato B ….. vidi che F ( il compagno) sgrano’ gli occhi ma forse fu subito fulminato da G ( la sua compagna ) .
In ogni caso la serata al ristorante si concluse con la classica chiacchierata del più e del meno tra conoscenti … il nostro intento pero’ era fallito ….. il Problema vero fu un altro che quella cena aveva contribuito a gettare benzina sul Fuoco già acceso di me e Mara…. Pertanto nel mentre si eran fatte le 2:30 ed eravamo fuori all’hotel con Mara che aveva perennemente le sue mani nei miei pantaloncini ( bermuda) con innalzamento del mio Pene …. Ed io con 2 dita conficcate da dietro al vestitino sul suo Buchino del C…..
Eravamo quasi da censura , pronti a consumare la nostra passione ,quasi a 3 metri dalla reception….. e iniziavamo a sentirci spiati dal Custode dell’albergo …. Una persona sui 45/50 di età … portati bene ……
Cosicché decidemmo di evitare figure di M….davanti all’hotel e di salire in camera …..
Da premettere che la nostra era una mini suite con idromassaggio ……
Saliti in camera , decidemmo di aprire un Prosecchino che avevamo messo in frigo prima di uscire …. E da lì in poi fu un susseguirsi di grandi idee e perversioni …. Eravamo sui lettini del terrazzo della nostra camera e pensammo a quello che Stavamo facendo alla reception … ma soprattutto pensammo di coinvolgere qualcuno e chi se non il guardiano …. Così ci inventammo la scusa che il telecomando della tv non andava e chiamammo in reception per avere assistenza …ovviamente il gioco era studiato….. quando sarebbe arrivato lui , Mara era in bagno e sarebbe uscita all’improvviso….. mentre lui si dedicava alla Tv….. così dopo pochi minuti la porta suono’ e Mara andò in bagno come da programma …. Io aprii la porta e spiegavo che la tv non programmava i canali …. Che avevamo cancellato di proposito …. Dopo un paio di minuti che lui avvio’ la scansione … esce M dal bagno….. e come esce ?… con il lato di sopra completamente scoperto …. Dal profilo potete immaginare ….. 2 bombe atomiche … piene ,abbronzate e brillantinate …, io mi ero messo fuori sul lettino e lei passo’ nell’altra stanza facendo finta di non aver ne sentito ne visto la persona …la
Suite aveva 2 stanze …. Passando di li se lo ritrovo’ di fronte ed io dal terrazzino mi godevo la scena … imbarazzante per lui ed eccitante per Noi…. Signora mi scusi …. Non pensavo … o pensavo che sapesse che … vado subito Via …. Ma non le toglieva gli occhi di dosso …. Si fece rosso paunazzo… Mara fece finta di coprirsele ..leggermente e si avviò verso l’altra stanza ,verso l’idromassaggio… lui si scusava con me e con lei e non sapeva più che fare con il telecomando tra le mani …Mara allontanandosi verso l’altra stanza diede prima l’idea di andarsene …. Ma da lontano sia lui che io la osservavamo … e arrivata vicino all’ idromassaggio…. Si fece scivolare la parte bassa del vestitino bianco …. Rimanendo con il Microtanga bianco e nulla più ….. l’eccitazione era alle stelle …. Il guardiano rimase bloccato e si stava avviando verso l’uscita … ma sarebbe dovuto passar per la stanza dell’idro….. Mara nel frattempo si era curvata …. A pecora facendo finta di regolare la temperatura dell’acqua ,lasciandoci quel panorama scolpito del suo gran culo.
Inoltre si intravedevano anche le sue 2 enormi tette …. Così io… superai il guardiano , ero eccitatissimo e per togliergli gli ultimi dubbi , mi misi dietro di lei , le spostai il microtanga …. Ed iniziai a leccarle il culo e la figa….. lui a quel punto capii e nel volgere di 20 secondi si avvicinò a lei ….. lei inizio a toccarlo da sopra i pantaloni …. Lui le tocco le tette e dopo 2 minuti le mise il suo grosso arnese in bocca …. Io nel frattempo eccitatissimo …. Cominciai a scoparla … .. dopo un
Po’ cambiammo posizione … lui se la scopava ed io mi facevo sbocchinare …..poi passammo nell’idro …. E fu li che Mara decise di provare la “ doppia” e da buon padrone di casa gli cedetti per primo a lui lo strettissimo buco del culo di Mara … il guardiano oramai incredulo gradi’… poi ci alternammo io nel Culo e lui in figa…..
Le urla di Mara alla doppia … superavano il volume della Tv ormai aggiustata ….. dopodiché Mara chiese di esaudire il suo ultimo desiderio ….. entrambi i Cazzi in bocca insieme …. Ci alzammo in piedi nella vasca e lei in ginocchio con le nostre dure verghe nella sua bocca ….. e dopo qualche minuto il Guardiano per Primo chiese se poteva venire e Mara gli chiese di inondargli le tette ….. e riservare la
Mia Sborra per le sue Labbra e la sua Golaaa profonda ….infatti venni copiosamente dapprima un po’ sulle labbra e poi in bocca fino all’ultima goccia … che Mara provvide a ingoiare e pulire.
Il guardiano , ringrazio’ , saluto’ e ci disse … se dovesse aver bisogno di me anche per altri guasti … sono un tuttofare …. 🐷🐷
E così che andò a finire la serata del telecomando …
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La tv che non funziona alle 3 di notte …..In hotel:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni