Prime Esperienze
La spiaggia di Mergellina una sera di luglio

04.08.2024 |
6.676 |
2
"Iniziarono a chiacchierare del più e del meno, scoprendo che avevano molte cose in comune, tra cui l'amore per il mare e per i viaggi..."
Era una calda sera di luglio, e la brezza marina accarezzava dolcemente la spiaggia di Mergellina. La luna piena si rifletteva sull'acqua, creando un'atmosfera magica. Luca, un affermato anestesista, aveva deciso di concedersi una passeggiata lungo il lungomare per staccare dalla routine quotidiana del suo lavoro in ospedale.Dopo aver camminato per un po', decise di fermarsi in un piccolo bar all'aperto che si affacciava sul mare. Ordinò un cocktail e si sedette su una delle sedie di vimini, godendosi il panorama. Poco dopo, notò una coppia che si avvicinava al bar. Erano entrambi giovani e attraenti, con un'aria di complicità che non passava inosservata.
Lui, un uomo alto con i capelli castani e un sorriso contagioso, prese l'iniziativa di avvicinarsi a Marco. "Ciao, posso sedermi qui?" chiese con un tono amichevole. Luca sorrise e annuì. "Certo, accomodati."
La donna, con lunghi capelli neri e occhi brillanti, si unì a loro, presentandosi come Elena. Il marito si chiamava Andrea. Iniziarono a chiacchierare del più e del meno, scoprendo che avevano molte cose in comune, tra cui l'amore per il mare e per i viaggi.
Dopo qualche drink, l'atmosfera si fece più rilassata e confidenziale. Andrea propose di fare una passeggiata sulla spiaggia, idea che Marco accolse con entusiasmo. I tre si alzarono e, camminando sulla sabbia morbida, continuarono a parlare e a ridere sotto la luce della luna.
Arrivati a un angolo più appartato della spiaggia, si sedettero su un telo che Andrea aveva portato con sé. La conversazione si fece più intima e personale. Elena si avvicinò a Luca, sfiorandogli delicatamente il braccio. "Sai," disse con un sorriso malizioso, "è raro trovare qualcuno con cui si entra subito in sintonia come con te."
Luca, sentendo il calore della sua mano sulla pelle, si sentì improvvisamente travolto da un'ondata di desiderio. Andrea, percependo la tensione tra i due, si avvicinò a sua moglie e la baciò con passione. Poi, guardò Luca con complicità, come per invitarlo a unirsi a loro in quell'intenso momento di intimità.
Luca dopo aver appoggiato una mano sul seno di Elena potè capirne la consistenza nascosta dentro un reggiseno che a malapena nascondeva una terza abbondante. Senza fretta e con una buona dose di coraggio proseguì nel suo percorso liberando prima un seno e poi l'altro dopodiché non riuscì più a contenere la voglia di saggiare quei capezzoli che nel frattempo erano diventati duri.
Andrea si era leggermente spostato per godersi la scena e mentre con una mano aveva iniziato una lenta masturbazione con l'altra accarezzava la nuca di Elena facendole sentire la sua presenza.
Elena, nel frattempo, oltre a godersi la lingua e le mani di Luca, aveva iniziato una lenta masturbazione avendolo trovato turgido come piaceva a lei e appena quest'ultimo ebbe la meglio spostò una delle sue mani a cercare l'intimità di Elena trovandola completamente bagnata.
Dopo un cenno di approvazione di Andrea, Elena si distese sul telo ormai bagnato anch'esso tirando a se Luca.
Ormai Luca non riusciva più a rendersi conto di cosa stesse succedendo fino al momento in cui Andrea con la naturalezza che lo distingueva non gli consegnò un preservativo già aperto.
Quello che successe dopo Luca non lo dimenticherà mai, Elena ansimava di piacere soffocando, per quanto potesse essere possibile, il suo ansimare sempre crescente sotto i colpi, sempre più intensi, di Luca.
Tutti e tre ormai erano completamente madidi di sudore Elena e Luca per l'amplesso e Andrea per la masturbazione.
La notte proseguì con un crescendo di emozioni e sensazioni, mentre la brezza marina faceva da colonna sonora a quella serata indimenticabile. Il legame che si creò tra Luca, Elena e Andrea fu unico e speciale, un incontro che avrebbe ricordato per sempre come una delle esperienze più intense e liberatorie della sua vita.
La mattina seguente, mentre il sole iniziava a sorgere, i tre si ritrovarono ancora una volta seduti sulla spiaggia, guardando l'orizzonte e sentendo una profonda connessione reciproca. Luca sapeva che quella notte a Mergellina sarebbe rimasta impressa nei loro cuori come un ricordo indelebile, un momento di pura magia che li avrebbe legati per sempre.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La spiaggia di Mergellina una sera di luglio:
