Racconti Erotici > Prime Esperienze > La prima volta in tre
Prime Esperienze

La prima volta in tre


di Stemilano91
27.09.2018    |    1.389    |    0 8.7
"Si alza e mi tira fuori il cazzo dai pantaloni e si china a succhiarcelo, Marco da dietro inizia a toccarla il culo e la figa, per fortuna lei si stacca, ..."
Durante le estati da ragazzino andavo a lavorare in un albergo, solo e lontano da casa, una figata, nessuno che mi controllava e facevo quello che volevo, è a quell'età, si sa, ti senti padrone del mondo non avevo paura di niente, Se non di Sara, bellissima capelli biondi, occhi azzurro cielo, un sorriso che mi toglieva letteralmente l'uso della parola.

Lei era più grande di me di un paio d'anni la vedevo tutte le estati ormai da 4 anni, ero pazzo di lei non le staccavo gli occhi di dosso, sarei rimasto ore a guardarla.
Non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi, e parlarle di quello che mi provocava anche il solo vederla.
Credo però che lei lo sapesse e ci giocasse molto, quando ci incontravamo faceva apposta a sbottonarsi la camicetta e spostarsi i capelli all'indietro in modo sensuale.

Un giorno mi chiese aiuto per pendere delle valige in camera sua e appena entrati in camera mi mostra le valigie le tiro giu, e ci mettiamo a chiacchierare del più e del meno ( o meglio lei parlava e io ascoltavo imbarazzato). Ad un certo punto dice "Io mi devo preparare per uscire non ti dispiace vero?" "No" rispondo, "ci mancherebbe" va in bagno e lascia la porta socchiusa. Nella mia testa,ovviamente, inizia un film erotico senza eguali, ma la mia timidezza ovviamente mi blocca e rimango li seduto sul letto col cazzo duro e la faccia bordeaux.
"Devo andare " le dico dalla stanza "aspetta che ti saluto" mi risponde esce dal bagno in mutande e reggiseno e viene a darmi un bacio sulla guancia "grazie mille sei stato un tesoro", Io sono rimasto di gesso ero tutto di pietra, e l'unica cosa che sono riuscito a dire vedendola così è stato: "prego divertiti sta sera" "ah sicuramente lo faro" risponde lei con un sorrisino malizioso.
Sono uscito e sono corso in camera mia a segarmi su Sara. Non era la prima che facevo pensando a lei, ma questa sicuramente è stata la migliore.
Qualche sera dopo ci incontriamo per bere qualcosa in un pub li vicino con altri ragazzi e questo Marco, amico intimo di Sara. La serata passa tra risate doppi sensi e un leggero erotismo che si palpava nell'aria. Rimaniamo soli io e Sara e forse per il vino forse per la carica erotica dei discorsi di prima, riesco a tirare fuori qualcosa, magari poco romanticamente, ma vedendola da dietro mi esce un "Saretta mamma mia quanto sei buona" lei si mette a ridere e io cerco di sdrammatizzare con qualche battuta, ma lei continua, "assi non lo avrei mai detto! Me ne sono accorta che avevi il cazzo duro l'altro giorno"... in quel momento ho vissuto sensazioni contrastanti avevo il cazzo duro, ma pensavo di aver fatto la figura di merda più grande della vita.
Poco dopo mi chiede di accompagnarla da Marco con un paio di birre a finire la serata.
Ok non ce problema...mai avrei pensato
Arriviamo in camera si ride e si scherza come era già successo, fino a che noto che lei inizia a stuzzicare il cazzo a Marco quasi di nascosto, ma neanche senza nascondersi troppo, faccio finta di niente e mi dico finisco la birra e vado, però che stronza davanti a me.
Così faccio, finisco la birra e saluto, lei mi viene in contro e mi bacia in bocca, è mi dice no rimani.
Mi prende per mano e mi fa sdraiare sul letto e si mette sopra di me, Io guardo Marco e dal suo sguardo capisco che è tutto ok e che probabilmente lo avevano già fatto, ma io sono quasi terrorizzato dalla cosa, lei mi rassicura "è tutto ok e noi piace cosi" mi bacia ancora e con la mano afferra il cazzo a Marco, che ormai è già duro, lo tira fuori dai pantaloni e inizia a segarlo mentre si striscia sul mio che ormai è pronto ad esplodere.
Lei si leva la maglia e il reggiseno e mi mostra il suo seno, perfetto sodo, un seno abbondante di una diciannovenne, il seno di Sara li per me..e Marco.
Si alza e mi tira fuori il cazzo dai pantaloni e si china a succhiarcelo, Marco da dietro inizia a toccarla il culo e la figa, per fortuna lei si stacca, stavo per venire, decisamente troppo presto, si leva i pantaloni io mi alzo lei si mette a pecora a succhiare il cazzo a Marco, mi avvicino le sposto il tanga e tocco la figa a Sara, è già tutta bagnata, probabilmente l idea di averne due solo per lei la fa impazzire, come la tocco fa un sussulto in avanti per poi ritornare indietro a cercare le mie dita, le tolgo le mutandine e mi chino per leccarle la figa, che sapore non lo dimenticherò mai, lei si gira a pancia in su e prende ancora in bocca il cazzo di Marco, siamo tutti e tre decisamente euforico, mi chino e continuo a leccarla, con le dita inizio a penetrarla dolcemente e lei sembra apprezzi.
Si ferma e ci chiede "Ne voglio due in bocca adesso" , prende un cuscino lo mette a terra e ci fa avvicinare entrambi, prima uno poi l altro.
Ne prende in bocca due insieme sento sul cazzo la sua lingua e la cappella di Marco contro la mia, la cosa mi sembrava decisamente strana mi stacco, un po per questo e un Po perché stavo venendo, prima di allora avevo fatto sesso si è no 4 volte, non ero proprio navigato.
Lei continua a segarmi mentre lo succhia...È un po l'agitazione un po la vista vengo, la colpisco in faccia , lei sorride e mi dice di non preoccuparmi, si pulisce con la mano e la assaggia..."buona" io imbarazzato non so cosa dire e le sorrido, lei fi tutta risposta lo prende in bocca e mi ripulisce tutto, poi si dedica a lui..
Io mi riprendo bevo un goccio di birra e la guardo mentre lo succhia a marco, lui mi fa un cenno per tornare tra di loro, lo ho ancora duro e un'altra volta nella sua bocca insieme ad un'altro.
Marco prende l iniziativa la sdraia sul letto e le lecca la figa e la prepara...vole scoparla, la mette a pecora e la penetra dolcemente, lei gode e lui aumenta intensità, mi metto davanti a loro e mi pmfaccio fare un Pompino da Sara mentre marco la scopa.....le avvicino la mano al culo e piano piano le infilo un dito, lei gode tanto si vede e si sente, mentre mogugna con la bocca piena lei si stacca da entrambi si gira verso di me e mi chiede di scoparla, lo infilo ed è una sensazione fantastica, Marco non perde tempo e lo piazza direttamente in bocca a Sara,
Ma ad un certo punto la parte che mi ha sconvolto più di tutte lei prende marco si sdraia sopra di lui e si infila in cazzo nella figa e mentre lo scopa mi dice di andare li e scoparle il culo....mi indica il cassetto dove trovo un gel, lo metto sulle dita e le ungo l ano poi piano piano entro prima con una poi con due dita, per non sbagliare mi ungo anche il cazzo e lo appoggio al suo culo,piano piano faccio entrare la cappella lei non dice più una parola, entro piano piano fino a metà e inizio a scoparle il culo, sempre di più, fino a quando non sento un verso che non avevo mai sentito prima di allora, un verso che trasmetteva dolore, piacere e pienezza allo stesso tempo, Sara stavo godendo con Marco nella figa e me nel culo, ci chiedeva di scoparla con più foga.
Era un groviglio di gambe, mani ,lingue, sudori ,umori tutti insieme per godere eravamo li per goderci un'esperienza straordinaria.
Sarà gode, strilla si muove tutta, lo si vede,l'orgasmo, la prende dal bacino per sfogarsi per tutto il corpo...si ferma e chiede ancora una volta i cazzi in bocca, ci spacchiamo io mi ripulisco un'attimo e lo mettiamo insieme in bocca a Sara, poi lei si concentra su uno per volta prima marco lo fa sborrare tutto in bocca e apre la bocca nella mia direzione, mentre con la mano me lo sega, espodo per la seconda volta tra faccia e bocca, lei manda giù tutto gustandosi la nostra sborra, si ripulisce e si sdraia insieme a noi sul letto, stremati ma felici.....

É stata l'unica occasione in cui ho potuto gustarmi Sara e il suo corpo, l'ho sognata e immaginata parecchie volte , ma nulla é mai stato paragonabile a questa esperienza .
Finita la stagione non l'ho più rivista, vivendo in città diverse, per qualche tempo ci siamo sentiti, ma poi ci siamo persi definitivamente purtroppo.

Questo è un racconto reale, è il motivo per cui adesso sono iscritto a questo sito,
Nel corso degl'anni non ho più incontrato una ragazza come Sara, ma il desiderio di riprovare quelle emozioni lo porto sempre con me
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta in tre:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni