Prime Esperienze
La prima volta da trav
di Cristinasensuale
09.08.2013 |
10.086 |
16
"Che goduria!!! Lo tengo per la testa mentre mi lecca e continua a scendere..."
Questo e' il primo dei racconti che pubblico e, come gli altri che seguiranno, e' realmente accaduto.E' da sempre che gioco da bsx attivo e passivo e al tempo erano circa 2 anni che 1 volta al mese mi vedo con un uomo maturo, dolce e cazzuto come piacciono a me, ma sopratutto davvero maturo, non gli ho mai chiesto l'età ma potrebbe tranquillamente avere tra i 65 e i 70 portati benissimo e sopratutto con un cazzo davvero meraviglioso .. Più lungo e più largo del mio ... Sarà un 23 per 16 .
Con lui ( come con tutti i maturi) sono decisamente passiva ed è da un po' di tempo che vorrei essere davvero la sua femmina... Così mi decido: armandomi di faccia da culo vado in un negozio vicino alla stazione termini e rossa di imbarazzo mi compro le uniche scarpe della mia misura che avevano (44), in un negozio cinese mi compro la parrucca ed un completino a rete , vado al supermercato e compro tutto l'occorrente per truccarmi, lo chiamo e fisso l'appuntamento.....mi preparo e il cuore mi batte forte per l'emozione... M noto che mentre mi vesto da Cristina... Mi sto eccitando.... I capezzoli si inturgidiscono ... Il buchino freme e il cazzo mi diventa già duro... Mentre mi truccò le mani mi tremano dal l'emozione ...finito.. Mi infilo la parrucca te viola'... Guardo nello specchio e non posso fare a meno di pensare che sono una gran bella gnocca!!! Ed oggi sarò per la prima volta una femmina !!! Bussa alla porta ... Dio mi manca il fiato ... Apro lui entra ... E il suo sguardo sbigottito e' tutto un programma... Mi prende per i fianchi e no baci in un modo così appassionato... Non era mai stato così!!! Ho la sua lingua in giro per la bocca ... Sulle labbra..è continua a sussurrare: quanto sei bella!! Era tanto che ti avrei voluto così ma non avevo il coraggio di chiedertelo... La sua lingua mi scende sul collo ... Sui capezzoli ... Che goduria!!! Lo tengo per la testa mentre mi lecca e continua a scendere.... Mi gira e mi infatti la lingua nel buco!!! Gemo come una gatta dal piacere e gli spingo la testa fra le chiappe... Quella lingua la voglio tutta dentro!!!!
Poi mi gira ancora mi fa inginocchiare si tira giù i pantaloni e tira fuori il suo cazzo enorme!!!! Non si perché... Ma oggi sono più eccitata del solito e mentre mi scopa in bocca mi masturbo godendo come una Troia!!! È lui intanto mi tocca i capezzoli... Lo da il porco che è la mia zona erogena per eccellenza.. Ma non ce la faccio più.... Lo voglio dentro!!! Mi alzo , mi metto a pecora ( che mi fa sentire di una Troia incredibile) e lui mi penetra ..ahi !!! Al solito e' così grosso che mi fa male... Lui lo capisce si ferma.. Lo tira fuori un attimo.. Lo di appoggia e piano piano infila di nuovo..... Tutto!!! Baciando mi sul collo e sulle spalle mi sussurra che sono la sua femmina... La sua dolce Troia.z e si muove dentro di me con dolcezza ma decisione .... Sento che è eccitatissimo e gli dico : godiamo insieme? Siiii ... Siamo stati il più stupendo groviglio di corpi che abbia provato fino a quel momento.... Urlando di piacere ed assecondando le pulsioni con i movimenti dei bacini.... Fino alla fine... Rimanendo ancora uniti.. Per poi sdraiar si sul letto.. Con lui ancora dentro.. A cucchiaio....è siamo rimasti così per un bel po'... Riempiendo ci di baci ... Carezze... Coccole ....è stato il primo uomo di Cristina .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.