Prime Esperienze
La prima volta che ho indossato lingerie
di Vanessa87TRAV
22.12.2023 |
751 |
9
"Mutandine in pizzo, collant, body, reggiseni..."
...ero davvero giovane, avrò avuto 10 anni, ero con mio cugino, allora 15enne...come spesso accadeva finiva per segarsi in mia compagnia e al catalogo postalmarket...quel giorno eravamo a casa di mia zia, nel sottotetto a giocare, quando gli venne voglia... Prese il postalmarket e si mise a sfogliare, una ragazza in body di pizzo nero e collant catturò la nostra attenzione, un secondo ed era nudo, col cazzo bello duro e scappellato... Era evidente che avesse una gran voglia, quella volta però andò oltre, mi chiese di toccarglielo, io però non sapevo bene come fare...mi fece vedere come si faceva e in un attimo mi ritrovai col suo pisello in mano a menarglielo... Ma gli mancava un qualcosa...voleva che indossassi un paio di collant, così siamo andati in camera di mia zia...ricordo che ero eccitatissimo...apriamo il cassetto della biancheria, avevo il cuore in gola, c'era ogni ben di dio...mutandine in pizzo, collant, body, reggiseni... Prendiamo un paio di collant e ci precipitiamo nel sottotetto...in tempo zero sono nudo, ma quando sto per infilarmi le collant, mi blocca e vedo con gran stupore che dalla tasca dei pantaloni estrae un paio di mutandine in pizzo nere... Mi chiede di indossarle, senza problemi prendo le mutandine e le indosso, mi guardo e mi piace vedermi così, ma manca ancora qualcosa, così inizio a infilarmi le collant, credo fossero delle 30 denari color carne, ora sì, mi piace, mi accarezzo le cosce e mi sento a mio agio, sento il profumo di mia zia e ricordo quella sera a casa mia quand era seduta sul divano e le ho intravisto le mutandine sotto alla gonna, chissà forse erano proprio quelle che avevo addosso, mi giro verso di lui e vedo che è lì nudo, col cazzo di fuori, non riesce a togliermi gli occhi di dosso, mi invita a segarlo, ubbidisco e mi ritrovo col cazzo in mano e le sue mani ovunque, mi accarezza ovunque, mi abbassa le collant e inizia a giocare con le mutandine... sento il fruscio delle calze e il suo respiro che si fa affannoso... È troppo eccitante...sentire le mutandine di mia zia che mi accarezzano il cazzo, la sensazione del nylon sulle gambe, il suo profumo che inebria i miei sensi... Continuo a menarglielo e intanto mi godo lo spettacolo, ma poco dopo mi toglie le mani dal cazzo e inizia a menarselo, con una tale foga che in pochi minuti è venuto, percepisco nei suoi occhi e in quelle micro contrazioni del suo corpo che sta godendo come un maiale...ero eccitatissima...ecco, questa è stata la prima volta che ho indossato lingerie femminile. Da allora non sono più riuscita a smettere, è una sorta di droga, mi piace vedermi donna, adoro farmi guardare, vedere che ti ecciti per me mi fa eccitare, proprio come la prima volta, proprio come allora, col cuore in gola...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.