Prime Esperienze
La noia parte 1
di maritobisex
11.07.2024 |
237 |
4
"Io Giovanni, mi definisco un cinquantaquattrenne abbastanza giovanile nell'aspetto ma anche mentalmente di 1, 80 x 72 kg un pò di pancetta, tipica dei..."
Buonasera a tutti! Premesso che questo è il primo racconto che scrivo, quindi perdonatemi se non è qualitativamente eccelso.
I fatti che verranno raccontati in seguito sono veramente accaduti, ma per motivi di privacy nomi, luoghi ed età sono stati manomessi volutamente.
Siamo una coppia che si è innamorata come succedeva una volta giovanissimi.
Lucia aveva appena compiuto 16 anni, quando conobbe me Giovanni appena ventenne
Per entrambi fu come si suol dire un colpo di fulmine ci siamo innamorati follemente dal primo momento che i nostri sguardi si incrociati.
Entrambi impacciati e timidi come giusto che sia a quell'età essendo la nostra prima esperienza, incominciamo il nostro rapporto di fidanzamento.
Oggi Lucia è una una bella signora, mamma di due splendide creature ora lei una splendida cinquantenne di 1,70 x 75 kg una bella quinta di seno, formosa la punto giusto, con un bel viso rimasto incolume dal passare degli anni, con un corpo che nonostante due gravidanze è rimasto bello e sinuoso come quando era giovanissima, oserei dire anche migliorato, e più sensuale da quando era adolescente.
Io Giovanni, mi definisco un cinquantaquattrenne abbastanza giovanile nell'aspetto ma anche mentalmente di 1,80 x 72 kg un pò di pancetta, tipica dei cinquantenni ma nulla di esagerato come giusto che sia di una persona di questa età.
Le nostre giornate scorrevano in una routin quotidiana di provincia del sud, lavoro casa figli ecc. ecc. e i problemi quotidiani di una normalissima famiglia del sud.
Sessualmente eravamo cresciuti insieme, scoprendo man mano con lo scorrere degli anni sempre cose nuove a livello sessuale, e la nostra attitudine a sperimentare ci aveva permesso di scoprire lati di noi stessi che non conoscevamo.
Una sera come tutte le altre mentre io guardavamo la tv in modo annoiato, Lucia scorreva il telefonino sui social anch'essa in modo annoiato, e non trasmettendo nulla che potesse attirare la nostra attenzione facevo zapping da un canale all'altro ci imbattemmo in una trasmissione (ora non ricordo il nome) nella quale si parlava di coppie libertine, di tradimenti e scambio coppia.
Seguendo la trasmissione, devo dire la verità suscitò in me un pò di eccitazione, e credo anche in mia moglie Lucia, (visto il seguito della serata) ma nessuno dei due ha avuto il coraggio di commentare ciò che si discuteva in quella trasmissione.
Finita la trasmissione, andammo a letto e visto che le figlie non erano in casa, incominciai a stuzzicare Lucia, perché la discussione vista nella trasmissione mia aveva eccitato parecchio ed avevo voglia di scopare mia moglie di lei di farla godere tantissimo.
Quindi incominciai delicatamente a baciarla dietro le orecchie, scendendo per il collo, per poi risalire e baciarla delicatamente sulle sue labbra carnose, mentre con le mani cominciavo ad accarezzare il suo prosperoso seno, che se anche avanti con l'età e le gravidanze si manteneva bello sodo e tonico come una ventenne.
A lei piaceva questo mio modo di fare e di approcciarmi a lei e la eccitava da morire, ma quella sera notai subito che c'era qualcosa di diverso in lei la sentivo molto più coinvolta e ad ogni mia carezza o un bacio per lei era un fremito fortissimo.
A differenza di tutte le altre volte che facevamo l'amore, non mi dette il tempo di scendere e baciarle il seno che con una mossa degna dei migliori lottatori, mi ritrovai con lei sopra che mi succhiava il cazzo in un modo che in tutti questi anni non lo aveva mai fatto, mi succhiava la cappella, leccava tutta lasta ma sopra tutto si soffermava sulle palle e con la lingua arrivava a leccarmi anche il buco del culo, mi stava facendo godere come un matto (entrambi siamo depilati intimamente secondo noi è più igienico)
Sembrava indemoniata tanta era l'eccitazione che aveva addosso, mi succhiava il cazzo facendolo scomparire nella sua bocca fino alla gola al punto di avere anche coati di vomito per quanto scendesse giù.
Ad un certo punto dopo che Lucia si fosse dedicata a me con tanto ardore, era arrivato il momento che io facessi godere anche lei, quindi mi sono abilmente districato da sotto di lei e ho cominciato a baciarla e leccarle tutto il corpo, come non lo avevo mai fatto in tutti questi anni, tanto era l'eccitazione che avessi in corpo e tanta era quella che mia aveva suscitato lei con quel pompino degna delle migliore troie, si contorceva tutta, specie quando con la mia lingua sono arrivai in mezzo al linguine, e con il dito alternandolo con la lingua cominciai a stuzzicare il clitoride, dando dei colpi consistenti con la lingua , passando anche su tutta la sua fica liscia bella aperta e bagnatissima, fin quando ad un certo punto non resistette più e mi ha squirtò in bocca e in faccia in un modo cosi abbondante e potente che non lo avevo mai visto in tutti questi anni di matrimonio.
Anche io preso e coinvolto dalla sua eccitazione straordinaria, raccolsi più che potevo il suo squirt in bocca, la baciai e gli feci assaggiare il sapore del suo squirt.
.
Eravamo come due ragazzini che non scopavano da mesi per come eravamo infoiati ed eccitati.
Subito dopo averla baciata e avergli fatto sentire il sapore della sua fica, le alzai le gambe e cominciai a scoparla con molta foga, con una intensità che non lo avevo mai fatto in tutti questi anni che ci conoscevamo, e lei ad ogni mia affondo mi diceva che lo voleva ancora di più e più forte, dicendomi porco scopami forte, sono la tua troia fammi impazzire, ed io la scopavo come se non ci fosse un domani.
Cambiammo posizione, lei mi face sdraiare e si mise sopra di me, neanche il tempo di posizionare il cazzo nel modo corretto che si penetrò con un affondo potente e repentino, che le face fare un grido da paura e venne con un altro intenso squirt sul mio cazzo e sopra di me, e qualche schizzo mi arrivò anche in faccia, ma non mollava, cavalcava come una dannata penetrandosi con colpi secchi e decisi facendo toccare il suo culo con il mio pube.
A questo punto era ora di farla godere in un modo che lei non tanto amava e che facevamo raramente, ma vista la sua eccitazione non persi l'occasione a farlo.
La fermai un attimo dalla sua cavalcata furibonda, feci uscire tutto il cazzo dalla fica, e lo puntai verso il suo buco del culo.
Era così arrapata ed eccitata che neanche si rese conto di quello che stessi facendo e con la stessa forza di prima si mise il cazzo nel culo con un colpo secco e deciso.
Dette un urlo così forte che penso si sia sentito fino al Polo Nord, ma non per questo smise di scoparsi, e dopo un attimo di adattamento cominciò a farsi scopare il culo come la migliore delle pornostar, saltava su e giù come una furia.
Ma io dopo tutto questo stavo per capitolare era passata più di un'ora che scopavamo in diverse posizioni, quindi la feci scendere da sopra il cazzo, e la la feci coricare sul letto, le feci aprire la bocca e le sborrai in una copiosa sborrata in bocca, sborrai cos'ì tanto che che una parte la dovette sputare fuori, ma non ci fu nessun problema perché io prontamente la raccolsi con la mia bocca e dopo averle fatto ingoiare tutta quella che aveva raccolto nella sua bocca la baciai con la sborra che avevo raccolto io scambiandocela dolcemente per poi entrambi ingoiarla.
Eravamo veramente sfinite ma sodisfatti, ci abbracciammo e gli chiesi che cosa le fosse successo questa sera.
Lei mi rispose che era troppo stanca e che me lo avrebbe detto dopo, e così ci addormentammo abbracciati come due fidanzatini.
CONTINUA !! .......
Spero che il mio racconto vi sia piaciuto, lasciate pure un commento se vorrete.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.