Prime Esperienze
La mia prima volta in un privè

02.05.2019 |
387 |
0
"Il mio compagno ritorna da me, col suo cazzo enorme, si siede sul divano e io mi piego a 90 gradi, lo prendo in bocca e faccio su e giù con la lingua mentre..."
Ho ritrovato il racconto della mia prima volta in un privé scritto nel 2001 da Evia, mia compagna di allora.Siccome mi eccito sempre nel rileggerlo voglio ricondividerlo.
Ciao sono Evia 26 anni, la storia ke sto x raccontarti mi è capitata non molto tempo fa, ed è successa xkè l'ho voluto disperatamente.
Sono sicuramente una bella troia, mi piace scopare e farmi scopare,
mi piace tutto del sesso, mi piace farlo sempre e dovunque, mi piace l'esibizionismo, ma a modo mio, così un giorno convinsi il mio compagno ad andare in un locale di scambisti; lui ke è un cuckold accanito ha subito accontentato la mia richiesta.
Arrivati là sembrava tutto strano e mi sentivo sempre + sua, sentire gli okki sia di uomini ke di donne addosso a me (e dopo anke le mani) mi eccitava ma morire, mi faceva impazzire camminare per i corridoi e sentire le mani degli altri uomini sul mio culo o a spostare il mio
perizoma già bagnato per l'eccitazione, mi piaceva vedere lo sguardo compiaciuto del mio compagno che mi teneva per mano e mi esibiva come una cosa sua di cui gli altri potevano disporre come volevano.
Non so capire come sia accaduto dopo la tequila, la musica, e i film hard sono stata risucchiata in una stanza completamente buia, dove c'era già una coppia che scopava forse con un singolo o con un'altra coppia, ero eccitata da morire mi sentivo il cuore in gola, lui ha
cominciato a baciare me e toccare il seno e le cosce di un'altra,
poi dietro di me un uomo mi tiene dai fianchi, mi infila la lingua nell'orecchio, alza il mio microvestito e mi infila un dito in culo, mentre il mio compagno si stacca momentaneamente da me e sento un altro uomo ke mi accarezza la fica, io sono grondante voglio solo
essere scopata e sbattuta. Il mio compagno ritorna da me, col suo cazzo enorme, si siede sul divano e io mi piego a 90 gradi, lo prendo in bocca e faccio su e giù con la lingua mentre tento di guardarlo negli okki, e lui ke gemeva da morire......... il mio vestito non esiste +, in bocca tenevo lui e da dietro vengo sfondata nella fica, così gli faccio un pompino al ritmo con cui il mio scopatore mi sbatte, mentre l'altro, il terzo ke fino ad allora mi aveva accarezzata mi infila un dito in culo e mi accarezza il seno mentre si masturbava.
Ancora adesso al solo pensiero sono al 7°cielo........ tutto si è concluso con una sborrata generale dei miei 3 uomini e il mio infinito godimento. La cosa ke mi eccita di +,
ancora oggi è: ki erano gli altri 2 che mi hanno scopata e masturbato il culo?? Roba da non crederci ancora oggi non lo so. So solo ke io e il mio compagno ripensando a ciò ke era successo mentre ritornavamo a casa in autostrada ci siamo fermati e abbiamo scopato di
nuovo......... sarà durato al massimo 10 minuti, eravamo troppo presi, lui ancora non mi aveva penetrato dopo lo scopatore sconosciuto.
Così il cuckold e la sua troia hanno passata una
bellissima serata di sesso, possesso e immenso piacere.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La mia prima volta in un privè:
