Racconti Erotici > Prime Esperienze > La mia prima ...e per adesso unica...leccata d'ano
Prime Esperienze

La mia prima ...e per adesso unica...leccata d'ano


di Sexlove76
14.11.2022    |    1.983    |    4 9.5
"Vuoi provare a fare un 69? e io..."
Ciao ragazzi....

Spesso mi viene in mente uno dei primi incontri...non conoscevo ancora annunic69...alcune volte rispondevo ad annuci su torino.bacheka.incontri.
Ebbene un giornor rispondo ad un annuncio di un signore di Torino...ci scriviamo un pò e poi ci scambiano i numeri di cellulare e fissiamo un appuntamento per icontrarci.
Ci diamo un gancio per un primo pomeriggio...incastrato tra gli impegni lavorativi...a Torino dove lui aveva un pied-a-terre.
Lo aspetto sull'ingresso...ad un certo punto vedo arrivare un signore sulla 50...subito l'aspetto mi ha un pò lasciato lì lì perchè non era proprio come si era descritto e poi per me era un pò troppo maturo.
Decido comunque di salire da lui, dove mi fa entrare in un alloggio dove alla sinistra c'era già una camera da letto con un lettone matrimoniale dove lui mi porta subito tenendomi per mano....ah premetto..in ascensore mi aveva già abbracciato e mi aveva infilato la sua lingua nella mia bocca...e l'avevo lasciato fare...mi piaceva quel sapore di maschio.
Come arriviamo al letto, ancora in piedi, mi rimette la sua lingua in bocca e comincia a limonarmi e a limonarmi.
Mentre le nostre lingue si divincolano tra di loro sento la sua mano che scivola sul mio pacco e me lo prende tutto tra le sue dita massaggiandolo....anche io timidamente scendo con la mia mano ad accarezzargli il pacco.
Poi lui, mentre con una mano mi tiene per la natica, continuando a limonarci, sento che con l'altra mano mi apre la patta dei pantaloni e mi tira fuori il cazzo che nel frattempo era diventato durissimo dal piacere e comincia a segarmi e mi fa.....uhmmm vedo che sei un porcello!!!!...ti piace!!!! hai un bel cazzo tutto duro già!!!! ed io un pò emozionato gli dico...si!!! si!! e nel frattempo apro la sua patta dei pantaloni e gli tiro fuori il suo cazzo che, anche se un pò piccolino era comunque bello duro.
Ad un certo punto mi fa....spogliati e mettiti sul letto io arrivo che ho una sorpresa per te.....
Detto fatto mi distendo sul lettone, che era molto morbido, nudo...come mamma mi ha fatto...disteso a pancia in giù con la testa rivolta verso la porta...
Dopo qualche minuto arriva lui....tutto nudo e si era messo delle autoreggenti...non è che quella vista mi facesse impazzire più di tanto sinceramente...
Comunque arriva...mi vede in quella posizione e cosa fa?....mi avvicina il suo cazzo alla faccia e mi dice....vuoi succhiarlo??? io un pò ci penso su....quella visione non mi aveva eccitato più di tanto ..son sincero. Comunque fatto sta che comincio a leccargli la cappella ....ed il cazzone finchè dopo un pò mi decido a prenderglielo in bocca....era la prima volta che facevo un pompino!!!! ....rimango subito colpito dal piacere di succhiare un cazzo e comincio a farlo entrare ed uscire dalla mia bocca....quella nuova esperienza mi piaceva e sentivo il mio cazzo che stava di nuovo diventando duro dopo che la visione di lui mi aveva ammosciato un pò.....succhio e risuscchio....sento lui che mi dice...ti piace ehhh!!!!! e ogni tanto mi tiene la testa con la mano.
Andiamo avanti un pò così per qualche minuto...finchè lui non mi dice....girati fammi vedere se ce l'hai ancora duro.....e come mi giro ....sento che fa....ma spettaccolo di cazzo che hai e adagiatosi sul letto comincia a spompinarmi per bene....si vedeva che lui era il maestro e io l'allievo.
Mi spompina per un bel pò tant'è che ad un certo punto sento che stavo venendo, lui lo capisce e si ferma e mi rimette la sua lingua in bocca accarezzandomi i capezzoli.
Dopo un pò si stacca e mi chiede...cosa ti piacerebbe fare? e io timidamente .....non so?
Mi chiede....hai mai scopato?? e io ...no!!! ti piacerebbe? mi fa....e io non lo so ..ho un pò di paura!!!!....lui mi fa tranquillo ...vedo che sei un pò rigido...facciamo le cose con calma!!!
Allorchè mi fa..vuoi provare a fare un 69? e io ...si dai proviamo....lui si distende e io mi metto sopra di lui con il mio cazzo tutto duro sulla sua bocca e io con la mia faccia sul suo cazzo...nel frazione di un secondo ci troviamo coi i rispettivi cazzi nelle rispettive bocche....io continuavo a spompinare quel cazzo un pò piccolino ma mi piaceva il gusto, nel mentre sentivo il mio cazzo che entrava ed usciva dalla sua bocca e sentivo i suoi colpi di lingua sulla mia capella.
Ad un certo punto sento qualcosa....un dito, umido, che comincia ad accarezzarmi il buco dell'anno....non me ne ero neanche accorto..in quel spompinarsi si era bagnato il dito con un pò di saliva e adesso me lo stava passando sull'ano.
Subito...mi irrigidiii un pò ..avevo un pò di paura....ma la cosa cominiciava a darmi piacere....me lo accarezzava ...lo ribagnava e poi mi riccarezzava il buchino....io nel frattempo continuavo ad andare su e giù, con la mia bocca, sul suo cazzo.
Sento che si tira un pò indietro, sento che mi prende le natiche con tutte le sua mani, quasi come se le usase per tirarsi su...lì per lì non capisco...sento che si tira su con la testa ....continuo a non capire, per un attimo penso...lo sto schiaccianto con il mio peso forse!!!! e invece, da lì a qualche secondo secondo capisco le ragioni di quel suo spostamento....improvvisamente sento che la sua lingua comincia a leccarmi l'ano!!!!!!!!!
Tempo di renderme conto e in quella situazione per me improvvisa comicio a provare un piacere immenso mai provato prima....io stavo ancora spompinando il suo cazzo e mi accorgo che dal piacere avevo aumentato la velocità con cui lo facevo entrare ed uscire dalla mia bocca!!!!!
Sento...per puro caso....inebriato dal piacere....che mi chiede ...ti piace??.....e io siiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
non faccio in tempo di dirlo che sento il mio cazzo diventare duro come le pietra sotto i colpi della sua lingua sull'ano!!!!! stavo godendo!!!!!.....continuo a leccargli il cazzo finchè non sento che la sua lingua sta cercando di scoparmi il mio buchetto....fino a quel momento ancora vergine....sento la sua lingua che preme che cerca di entrare....sto letteralmente andado in "brodo di giuggiole"!!!! sto scoppiando dal piacere.....tanto che non ce la faccio neanche più a leccargli il cazzo.......e lui continua ....continua ...a roteare la sua punta della lingua sul mio bucchetto...quasi a massaggiarlo.....sento che mi stringe la natiche e affonda la sua faccia tra la fessuro del mio culo e sento la sua lingua che spinge ...spinge per entrare nel mio buco....sto godendo da matti....sento questa lingua che preme e lecca...lecca e preme finchè non sento che una parte della punta entra nel mio culo.....lì impazzisco....non ci vedo più dalla goduria...sento questa lingua dentro di me e comincio a dire....sono tuo!!!! sono tutto tuo!!!!! scopami!!!!!!!!! e sento che la sua lingua si destreggia dentro il mio sfintere ....non ce la faccio piu!!!!! sto esplodendo.....vorrei sentirlo dentro di me....lui continua a scoparmi con la sua lingua....il mio cazzo non ce la fa più ...lo sento esplodere....e piegato dai suoi colpi di lingua sul mio buco sento che gli riempio il petto di sborra!!!!!.....sento lui che mi fa.....noo!!!!!! perchè???? ...avrebbe voluto prenderlo di nuovo in bocca e che gli esplodessi dentro con tutta la mia sborra........ma io ero all'estasi...veramente...ero domato!!!! mi sarei lasciato fare qualsiasi cosa!!!!!!!!!!!!!
Si ferma anche lui....mi fa ...dai la prossima volta facciamo anche il resto....magari invito un mio amico che sono sicuro che gli piacerebbe il tuo cazzo....così io mentre di limono il culo lui ti pompa per bene.....ci lasciamo con l'intendo di rivederci anche se poi non sarà così....
Scendendo, in ascensore, mi schiaccia contro la parete e mi rimette la lingua in gola e nel frattempo con la mano mi palpeggia il pacco che è talmente stremato dalla goduria appena passata che non riesce a tirarsi su!!!!!
Non ci siamo più rivisti....ma quella limonata di culo è rimasta impressa nella mia memoria....non ho mai goduto così tanto nella mia vita!!!!!! ne con una donna ne con un uomo.....non mi è più capitato....spero di rifarlo presto...mi manca!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La mia prima ...e per adesso unica...leccata d'ano:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni