Prime Esperienze
La collega di lavoro
di endlessxxx82
19.08.2016 |
751 |
1
"Dal giorno seguente lei è molto più disinvolta verso di me, baci sulla guancia, sguardi languidi e sfioramenti..."
Sono ormai trascorsi 10 anni da questa fantastica esperienza in cui all'epoca ne avevo 23.L'azienda per cui lavoro decide di attuare un progetto in cui mi trovo a lavorare a stretto contatto con Mary (nome inventato), una 35enne viso carino alta 1.70 bionda occhi tra il verde e l'azzurro (a seconda del tempo) e fisico atletico-longilineo, segni particolari un culetto che sembra disegnato.
Tra di noi c'è fin da subito una forte intesa e mano a mano che passa il tempo entriamo sempre più in confidenza, fino ad arrivare a discorsi più intimi.
Io appena uscito da una storia abbastanza importante, lei sposata con 2 figli ma in una situazione burrascosa.
Un giorno mi propone di andare a farci una corsa insieme ed io accetto volentieri poichè appassionato di running..finiti i quasi 7km di corsa e stremati mi abbraccia e mi bacia, in un mix tra dolcezza e passione, a pochi millimetri dalle labbra. La cosa mi ha sorpreso ma allo stesso tempo eccitato..e questo ha dato il via a fantasie su di lei.
Dal giorno seguente lei è molto più disinvolta verso di me, baci sulla guancia, sguardi languidi e sfioramenti..mi provoca ed il mio bastone non sta più nelle mutande.
Mi invita per un caffè a casa sua..dice che il marito è via per lavoro e le figlie lasciate dalla nonna..l'occasione perfetta..in preda agli ormoni mi sego prima di andare, ero troppo eccitato!
Entro a casa sua e lei prepara subito un buon caffè, è vestita con leggings e maglietta..finito il caffè 2 chiacchere veloci e dice di aspettarmi lì che doveva andare di sopra in bagno..dopo 10 minuti me la ritrovo davanti con una vestaglia bianca trasparente e sotto un completino intimo molto minimal..mi sussurra nell'orecchio "come sto?" ed io "da impazzire"...
Iniziamo a baciarci con passione, un tripudio di lingue, le sfilo la vestaglia e con una mano le slaccio il reggiseno..sono eccitatissimo, me lo sento di marmo..sul divano la giro di schiena con decisione, le sfilo il perizoma e la lecco da dietro..mamma mia che labbra grandi!! chissà se è stata la gravidanza, penso, oppure chissà cosa si infila, è già bagnatissima, si gira e mi spinge sul divano e mi toglie tutti i vestiti con forza e me lo prende tutto in bocca..è in apnea e sbava come una lumaca;
mi porta su in camera da letto e inizio a possederla, ha una apertura enorme ed è bagnatissima, da dietro è davvero uno spettacolo, il suo culetto è perfetto..i suoi gemiti di piacere si fanno sempre più forti..si mette sopra di me di schiena e la sento eccitatissima, geme con dei versi sempre più forti e ad un certo punto si toglie di colpo ed esplode in urla mai sentite prima accompagnate da una serie di scatti di bacino..mi ritrovo in lago del suo piacere..prima di allora non conoscevo lo squirting e lei è anche pluriorgasmica;
ma non era ancora finita. il suo viso è sconvolto ma ancora desideroso di piacere..si mette sopra e cavalca, cavalca sempre più forte e sono di nuovo inondato;
apre in comodino e tira fuori un lubrificante e prima uno e poi due dita nel suo ano..si gira a pecorina e mi dice "ora è pronto per il tuo caz..one"..non esito un attimo e lo infilo nel buco stretto..nel giro di 2 minuti mi tolgo e le dico "sto venendo" e lei si inginocchia e beve fino all'ultima goccia...
questa è stata una delle più belle esperienze vissute..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.