Lui & Lei
al matrimonio
di endlessxxx82
31.08.2016 |
725 |
1
"E noto subito i suoi meravigliosi occhi color verde acqua..."
Il fatto risale a qualche giorno fa durante un matrimonio di un'amica.La giornata è di quelle calde estive ma sulle colline soffia un leggero vento che allevia un po' il calore.
Come da tradizione la sposa si fa attendere...do uno sguardo agli invitati e non noto nessuna ragazza degna di nota, nemmeno una Zia giovanile, penso "qui siamo messi molto male"
Dopo circa 5 minuti dall'inizio della cerimonia, (io ero seduto in fondo alla chiesa), mi giro verso la porta d'ingresso lasciata aperta per far circolare aria, e noto a fianco seduta una bellissima ragazza mora capelli raccolti, indossa un vestitino intero con le spalline, la parte sopra in raso di colore grigio fumè mentre sotto di pizzo nero che lascia intravedere due splendide gambe toniche, un viso angelico, di una bellezza incantevole...resto letteralmente ipnotizzato!
Non so quante volte mi sia girato per guardarla, ma lei si accorge e noto che spesso mentre mi giro lei volge lo sguardo verso di me..la cosa inizia ad eccitarmi parecchio.
Finita la cerimonia mi dirigo fuori dalla chiesa e la cerco in mezzo agli invitati, la vedo e mi metto in una posizione per osservarla meglio..e noto subito i suoi meravigliosi occhi color verde acqua..è stupenda!!!
Nel mentre che aspettiamo l'uscita degli sposi mi passa davanti 3/4 volte e ricomincia il gioco di sguardi..
Arrivati alla location mi perdo in chiacchere per tutto il tempo dell'aperitivo e non bado molto a dove lei fosse..fino a quando non è il momento di sedersi ai tavoli e quando la vedo dirigersi al mio stesso tavolo dentro di me esulto stile Tardelli ai mondiali '82 :D
Iniziano le conversazioni e noto che cerca spesso di incorciare il mio sguardo e mi fa dei sorrisi dolcissimi che mi mandano letteralmente fuori di testa...mi sento come un adolescente alle prime cotte.. "è davvero un incanto" penso.
Ma poi metto da parte tutti i romanticismi e mi decido ad intervenire perché è tutto il giorno che ho un toro nelle mutande ed è ora di vedere la ragazza fino a che punto vuole arrivare.
Inizio a fissarla costantemente, non le tolgo gli occhi di dosso, la guardo in modo deciso e malizioso, la voglio!! lei ricambia gli sguardi ed io non sto più nelle mutande.
Al termine dei primi piatti mi guarda e si dirige verso i bagni (sono all'interno per fortuna), mi decido e la seguo subito dopo..attende che escano 2 signore nel mentre io faccio finta poco distante di messaggiare al cellulare, non appena se ne vanno alzo gli occhi e la vedo davanti alla porta del bagno delle donne che mi fa segno di avvicinarmi, mi giro per assicurarmi che dietro non ci sia nessuno e prendendomi per mano mi spinge dentro la porta e la chiude con la sicura.
La bacio con decisione, le sue labbra sono carnose e morbidissime, il suo movimento di lingua dolce e passionale, il suo collo è bellissimo e l'odore della sua pelle è estasiante...le metto una mano su un seno (una secondina) e sposto il reggiseno per succhiare il suo capezzolino turgido, mentre l'altra mano sale sulla gamba e da sotto il vestito arrivo al suo culetto che stringo con forza.
Mi ferma e mi dice "dobbiamo andare altrimenti si accorgono" e io "hai ragione ma prima devo aspettare che lui si calmi" mi sorride e a turno torniamo al tavolo.
La serata continua e non ci perdiamo mai di vista..so che non poteva essere finita qui!
Finiti i giochi e scherzi agli sposi inizia il momento disco..ora è il momento opportuno!
Mi dirigo verso l'uscita in direzione dei parcheggi e noto che sono completamente al buio..una occasione perfetta..mi giro e la vedo arrivare con l'espressione di chi non vede l'ora di concedersi..mi dice "allora vuoi finire quello che hai iniziato o no?" ed io "sono qui per questo e stanotte tornerai a casa molto soddisfatta" e lei "non vedo l'ora di scoprire come..".
Entriamo nei sedili posteriori della macchina illuminati solo dallo squarcio di luna, la spoglio immediatamente e lei fa altrettanto..non faccio in tempo a togliermi i boxer che lei lo prende completamente in bocca..dio mio quanto succhia!! mentre succhia muove con dolcezza la lingua, poi esce e me lo lecca dalla base alla cappella su e giù su e giù..sono eccitatissimo!!
mi giro e la faccio stendere a pancia in su e inizio a leccargliela..è già umidissima..lavoro il clitoride con movimenti circolari ed inizia ad ansimare..inizia ad inarcare la schiena e la sua figa è sempre più bagnata..le infilo due dita per stimolarle in punto G ; i suoi gemiti sono più profondi e piano piano è sempre più un lago di umori..all'improvviso scatta in un urlo di piacere;
In preda all'orgasmo mi sbatte con la schiena sul sedile e mi cavalca con decisione e con movimenti veloci, mi mette il viso tra i suoi seni e le mie mani sono sul suo culo a strizzarlo e a schiaffeggiarlo di tanto in tanto, sono troppo preso e senza pensarci su appoggio un dito nel buchetto umido dall'orgasmo e le infilo il dito medio, noto che le piace;
La giro a 90 e la penetro facendo sbattere con forza le sue chiappe su di me..nel mentre lei si tocca il clitorire e ansima..la giro di nuovo, le apro le gambe e la penetro di nuovo..sto quasi per venire quanto mi dice "non vorrai sporcare la macchina" ed io " eh no.." e lei " tranquillo ci penso io" ; me lo sfila da dentro di lei e inizia a spompinare..in pochissimo esplodo dentro di lei; mamma mia quanta ne ho fatta penso; da brava maiala ingoia tutto e mi dice "sei buono sai"..e dopo questa frase avrei voluto ricominciare tutto da capo..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.