Racconti Erotici > Prime Esperienze > L'iniziazione _parte seconda
Prime Esperienze

L'iniziazione _parte seconda


di Miaoooo
23.04.2024    |    84    |    2 6.0
"Jane si allontana, mi chiama e mi dice "saliamo al prive, ho voglia!"..."
Arrivati al Club Mr Shadow ci viene incontro nel parcheggio abbastanza affollato, saluta Jane con bacia mano e mi abbraccia.
Ci avviamo verso l'ingresso, svolgiamo le pratiche di rito (affiliazione e pagamento) e... anche se la hall lasciava presagire poco, l'aria era già molto frizzante.
Mr Shadow ci fa un cenno e ci dice di seguirlo... scende delle scalette semi buie e ci guida verso la spa. "Bene, cambiatevi qua, ci andiamo a rilassare un pò in spa per prendere confidenza con l'ambiente e le persone poi saliamo con calma nei prive".
Ci spogliamo, mettiamo gli abiti negli armadietti, indossiamo ciabattine e accappatoi  e ci muoviamo verso la spa. Jane si avvicina e mi sussurra all'orecchio: "mi son tolta il plug, sono tutta bagnata, un pò intimorita, ma pronta a tutto".
La guardo eccitato e una volta in spa raggiungiamo mr Shadow nella vasca centrale con idromassaggio...  l'ambiente è piacevole, attorno alla vasca centrale ci sono camera del sale, sauna e bagno turco, all'opposto le docce e centralmente delle sdraio.
In vasca ci sono gruppetti di coppie che danno l'impressione di conoscersi da tempo che conversano tra loro, dei single che si guardano attorno, altre coppie a far petting, ridere e scherzare e noi che col nostro amico iniziamo a metterci a nostro agio.
Mr Shadow  ci illustra sommariamente la situazione e saluta a sua volta una coppia di amici appena arrivati.
Jane si allontana, mi chiama e mi dice "saliamo al prive, ho voglia!"... sgattaioliamo via dalla spa, superiamo una saletta massaggi, un piccolo cinema porno deserto e facciamo le scale per salire ai piani superiori, vediamo subito la glory hole, vuota! Frettolosamente prosegue in silenzio per il corridoio portandomi per mano e si guarda attorno, sale ancora un piano e sceglie una stanza, si chiude dentro e mi dice, "scaldarmi un pò,  comincia dal culetto", la bacio, mi sputo le dita e gliene infilo subito due: già lubrificato entrano senza fatica, continuo a baciarla, la giro a pecora e comincio ad incularla a dovere. Inizia a gridare e a spingerselo dentro... dopo poco qualcuno bussa alla porta, continuiamo senza farci troppo caso. Mentre sta per godere questa volta mi ferma lei, si gira rapidamente e in ginocchio se lo prende in bocca per poco, viene a baciarmi e... "Sono pronta, scendiamo alla glory".
Aperta la porta troviamo due persone che origliavano, un anziano e un ragazzo prestante che ci segue scendendo le scale.
La glory hole è ancora vuota, ci buttiamo dentro sempre a porta chiusa, lanciamo gli accappatoi sul letto e cominciamo subito i giochi, si avvicina ai buchi mentre gliela lecco.
Il ragazzo che ci seguiva si affaccia subito, le prende la testa e se la porta al pube, le schiaffeggia le guance col cazzo pulsante, lei ci sta, glielo succhia... in un istante tutti i buchi si riempono di membri, Jane impazzisce, mentre la scopo a pecorina inizia a saltellare con la bocca da un cazzo altro, fino a soffermarsi di nuovo sul dotato del giovane seguace che a una certa chiede di  poter entrare.
Si divincola dalla mia presa, e senza pensarci due volte lo fa entrare e richiude la porta, si mette a pecora verso di lui e si fa sbattere come una troia mentre mi spompina. Il giovane viene in fretta, ringrazia e se ne va, nel frattempo si affaccia alla parete sogghignando Mr Shadow.
Ormai oltrepassata la soglia del pudore va a fargli gli onori imboccandolo, io me la riprendo da dietro, è fradicia di umori. La giro a pancia sopra e me la scopo con foga mentre lei continua a segare, spompinando di tanto in tanto il nostro amico che da un buco le palpeggia il seno.
Viene lui,  Jane si lascia andare in un copioso squirting che inonda l'accappatoio e in questo turbinio di piacere sborro in quantità pure io.
Ci guardiamo complici come non mai e ci lasciamo andare ad una spassosa risata.
 
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'iniziazione _parte seconda:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni