Racconti Erotici > Prime Esperienze > L'iniziazione _ parte prima
Prime Esperienze

L'iniziazione _ parte prima


di Miaoooo
09.11.2023    |    238    |    6 8.0
""Mr Shadow" il mio amico frequentatore di club e facente parte del gruppo Gang Band Box, propostagli l'idea si rende disponibile per farmi da..."
Scena I - Verso il Glory Hole

Dopo un periodo traballante, la Pasqua scorsa Jane, dopo 17 anni che stiamo insieme mi rilancia delle sue fantasie... cose di cui avevamo parlato agli albori della nostra frequentazione che poi nel tempo sono state chiuse nel cassetto.
Ascolto con attenzione i suoi desideri e eccitato dall'idea mi attivo affinché in qualche modo si possano realizzare.
Vorrebbe fare una gang band con doppie penetrazioni e facial happy ending in chiusura, questa in sostanza la sua "perversione".
Passa qualche mese ed è tutto pronto, ma nel frattempo insorgono delle problematiche interne che fanno prolungare i tempi di avvio della nuova esperienza.

Avevo pensato di iniziare con una sorpresa: un massaggio a quattro mani  in una spa molto carina di un hotel in riviera con camera in day use, ma dopo aver prenotato, vicini alla data del rendez vous, si ravvede, non le va più di andare,  e così con certo rammarico annullo tutto. I tempi erano ancora prematuri e il suo istinto l'aveva fatta desistere.

Per avere un approccio più soft allora con altro amico, dopo vari ragionamenti opto per il privè con stanza glory hole annessa dove è possibile chiudersi all'interno e restare soli.
"Mr Shadow" il mio amico frequentatore di club e facente parte del gruppo Gang Band Box, propostagli l'idea si rende disponibile per farmi da Cicerone all'interno del miglior privè d'Italia e senza alcun obbligo tra le parti stuzzicato dall'idea mi fa: "wow! Il glory hole, magari mi affaccio, poi vediamo che succede".

Arriva il giorno, una domenica pomeriggio di novembre, lasciamo la prole da mia sorella ci cambiamo per strada e ci avviamo verso l'ignoto.
Alla Mia Jane chiedo di mettersi un abito molto sexi e autoreggenti. Durante il viaggio le allungo una mano sulla coscia, mi avvicino al pube e la sento calda, molto calda.
"Togliti il perizoma" le faccio, "oggi iniziamo a realizzare qualche desiderio più hard, chiamale perversioni se ti piace di più , io continuerò a chiamarli desideri".
Tolte le mutandine, le infilo una mano tra le piccole labbra, è bagnata. La tocco un pò in autostrada, a una certa glielo tiro fuori e me lo faccio succhiare. "Tirati su la gonna e appoggia le chiappe sul vetro del finestrino, per un pò, voglio che liberi il tuo lato esibizionista. Aspetta! Prima di farlo mettiti questo!" E le porgo un piccolo plug da viaggio. " voglio che te lo tieni tutto in culo finché te lo prendi in bocca! Poi lo inizieremo ad usare per bene dopo, così ti abitui alla doppia penetrazione".

Obbedisce in silenzio, se lo infila con del lubrificante con qualche mugolio, si ruota a pecorina e si mette col suo bel culo con diamante rosa brillante appoggiato al vetro... e mentre si mostra mi spompina avidamente.
Continuiamo per un pò il gioco in auto e poi la stoppo... " ora basta! Non ti voglio sborrare in bocca adesso! Teniamoci caldi per il Club!".

Continua...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'iniziazione _ parte prima :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni