Prime Esperienze
L'ex allievo
di unafantasia
12.06.2019 |
359 |
0
"Essendo sabato e molto caldo, mia moglie indossa una canotta senza reggiseno, un pantacollant, scalza, smalto rosso a mani e piedi..."
Io e mia moglie siamo a casa; sabato lei oggi non insegna. Abbiamo 53 e 43 anni ben portati. Coppia normale con qualche fantasia mai realizzata e velatamente accennata tra di noi.Arriva Claudio: 22 anni, bello come il sole, colto, suo ex allievo. Deve formattare il pc. Ci sediamo alla scrivania in salone, lui al centro e noi ai suoi lati. Essendo sabato e molto caldo, mia moglie indossa una canotta senza reggiseno, un pantacollant, scalza, smalto rosso a mani e piedi.
Si ride si scherza, lui molto timido e mia moglie stranamente simpatica. Dopo circa 20 minuti chiedo di verificare se funziona ancora la cartella foto di Majorca. Lui la apre e zac… mia moglie in costume, succinto. Lui ha come un irrigidimento nella postura, segno che non è passata inosservata. Mia moglie fa “dai chiudi ste foto… sono chiattissima” e a Claudio scappa un “mica tanto….” Del quale pare si penta subito. Ma noi due afferriamo. Uno sguardo di intesa, lei sorride e penso “cavolo hai visto mai che oggi succede…” Cosa direte? La nostra fantasia: vedere lei che masturba un ragazzo di 22 anni.
“Claudio … tu sei d’accordo che Giulia è chiatta? No dico a me non sembra” lui “bhe non saprei … io…” mia moglie “ah! Allora lo pensi” lui “non macchè prof.. è che sono confuso”. Allora piace penso. Io “vai avanti con le foto così ti fai un’idea”. Lui in modo teso ma visibilmente incuriosito ed eccitato continua. In piedi. Sdraiata. Di schiena. Insomma la vede tutta e bene con un bichini. Io “allora?”, Claudio “prof… sinceramente non mi sembra proprio fuori forma…anzi” Giulia “anzi?” Lui “ non so come dire…” Io “Dai Claudio la conosci da sempre, siamo liberi e tranquilli, puoi dirlo liberamente se pensi sia un cesso” Lui di botto “NO! Macchè cesso. La trovo bella e in forma”. Dopo qualche foto ci siamo. Compare un suo topless in piedi, sorridente, il suo bel seno sceso da milf, capezzoli grandi. Sui quasi sobbalza sulla sedia. “prof… complimenti davvero”. Lei “ma allora ti piaccio… devo supporre” e nel dirlo poggia la sua mano sulla gamba del ragazzo in bermuda. Il contatto mano/pelle lo fa letteralmente saltare, si irrigidisce per paura della mia presenza. Guardo mia moglie e ci provo “Claudio… devi sapere che il fatto che mia moglie ti piaccia… a me piace. Piace molto. Moltissimo” Lei continuava a sfioralo, lui cominciava a muovere i fianchi segno di una grande eccitazione che cercava di contenere. Lui non toglieva gli occhi dal seno di Giulia.
Io “sai quante volte abbiamo fantasticato sul rapporto fisico a 3 con uno giovane… magari non completo… tu mi capisci vero” E lui in trans quasi “si … si…” e gli scappa un mmmhhh appena percettibile. Sorrido a mia moglie che affonda la cosa: fa scorrere la mano pianissimo sulla coscia del ragazzo, che istintivamente apre le gambe e favorisce la cosa. Lei si ferma sul pacco. Lui non parla più. Non parla più nessuno. Era scattata una chimica impossibile da fermare.
Giulia con calma maniacale ed evidente desiderio aprì la cintura, il bottone dei pantaloni, la cerniera. Era visibile il cazzo duro di Claudio che non fiatava quasi. Iniziò ad accarezzare il suo cazzo da sopra lo slip e il ragazzo gradiva moltissimo. Lei mi guardò ricevendo da me un sorriso di assenso; lui intercettò gli sguardi, si volse verso di me e gli dissi sussurrando “goditela”. Giulia infilò la mani dentro lo slip e afferrò il cazzo del ragazzo, di dimensioni normali, durissimo, dritto e scappellato. Lui soffiò forte. Lei lo segava con dolcezza, gli fissava il cazzo. Io ero in sega davanti a loro due in maniera irrefrenabile. Mia moglie a bocca semiaperta si leccava le labbra e io capì. L efeci cenno di farlo.
Socchiuse gli occhi e chinò la testa sul ventre del ragazzo. Vidi scomparire il suo cazzo nella bocca di mia moglie mentre3 lui esclamava “ahhhh”. Era avida, vogliosa, lo succhiava. Lui muoveva i fianchi. Improvvisamente sgranò gli occhi verso di me. Io capii che era arrivato il momento e schizzai forte colpendo scrivania e tastiera. Lui si fermò e …. Con soffi forti sottolineo che stava sborrando in bocca a Giulia. Che scena vederla tirarsi su, piena di liquido seminale che le usciva dalle labbra, sorridente e felice.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.