Prime Esperienze
L agriturismo
di Noipergioco
29.10.2023 |
18.234 |
19
"La lingua ruotare intorno al clitoride instancabilmente..."
L' AGRITURISMO Weekend di settembre. Decidiamo di prenderci qualche giorno di relax assoluto.
Prenotiamo un agriturismo davvero intrigante,immerso nella natura. L'ideale per rilassarci.
Arriviamo venerdì sera,proprietari gentilissimi che ci mostrano la location e ci accompagnano in camera. Restiamo sbalorditi dalla bellezza del posto. Peccato non essere riusciti a prenotare una camera dotata di una vasca jacuzzi.Pazienza. Ci prepariamo e scendiamo per la cena.
L'agriturismo è gremito in ogni ordine di posto e l'attenzione di Rebby si focalizza su un ragazzo. Me ne accorgo e inizio ad eccitarmi. E le dico: "Confessa, sei già bagnata? Ti piace quel ragazzo? E lei annuisce..."
Dopo aver degustato la cena,decidiamo di farci una passeggiata nell'agriturismo dotato di un ampio giardino.
Mentre passeggiamo chi ci ritroviamo di fronte? Il ragazzo visto a cena che non si lascia sfuggire l'occasione di attaccare bottone gettando sguardi prolungati su Rebby. Ci presentiamo. Molto socievole sin dalle prime battute. Rebecca indossa un vestitino corto,stupendo. È una serata leggermente ventilata e mentre passeggiamo,complice il vento, il vestitino di Rebecca si alza e lo spettacolo è servito. Un lato b da impazzire con un perizoma da urlo. Marco,il nome del ragazzo, resta incantato. Lei sorride mentre si abbassa il vestitino e nota la sua eccitazione per il pantaloncino bianco che si ingrossa. Ci invita a prendere uno spritz nel giardino dell'agriturismo. Parliamo del più e del meno. E gli diciamo che avremmo voluto affittare una camera con la jacuzzi,ma erano già finite. E lui coglie l'attimo per dirci che la sua camera è dotata di jacuzzi e ci invita nella sua camera per poter usufruirne.
Gli diciamo che ci penseremo. Ci salutiamo augurandoci la buonanotte.
Mattino seguente. Scendiamo per la colazione. Non lo vediamo. Usciamo per un'escursione.
Mentre camminiamo lungo un sentiero la voglia di sesso è enorme. Ci appartiamo e iniziamo a baciarci immersi nella natura e a toccarci reciprocamente. All'improvviso veniamo chiamati da lontano, è Marco. Ci avrà visti,chissà? La cosa ci eccita. Ci ricomponiamo, ci salutiamo e ci dice se abbiamo accettato il suo invito. Noi rispondiamo affermativamente e fissiamo tutto per la sera.
Ceniamo allo stesso tavolo. Marco ci parla della sua passione per i massaggi. Rebecca ne è entusiasta e Marco, senza imbarazzo, le dice che la serata le riserverà tante sorprese come la passeggiata della mattina. A quel punto comprendiamo che ci aveva visto. Il mio cazzo diventa di marmo e Rebby è bagnatissima. Dopo aver parlato ed esserci stuzzicati a vicenda ognuno va in camera propria per prepararsi.
Ci avviamo verso la camera di Marco. Ci apre con gran galanteria e notiamo che ha preparato tutto nei minimi particolari.
Rebecca si presenta con una vestaglia che lascia intravedere tutta la sua sensualità. Io in accappatoio con un paio di boxer col cazzo già in tiro.
Rebecca si avvicina a Marco e gli sussurra: "allora, mi mostri come sai fare i massaggi prima di immergerci nella vasca?".
Marco indossa una camicia che copre gli slip.
La toglie, mostra il suo fisico tonico con una dotazione importante e Rebecca si complimenta con un sorrisino e mentre lo dice mi bacia appassionatamente.
Marco la invito sul letto. Lei si toglie la vestaglia e resta con un completino sexy. Lingerie di altissimo livello. Un profumo eccelso. La fa sdraiare. Prende l'olio per iniziare a massaggiare. Inizia dal collo. Lentamente. Le mani di Marco iniziano a scivolare lungo la schiena di Rebby e senza timore inizia a massaggiare il suo culo da sogno. Io sono seduto accanto a lei,eccitato, la bacio e mi tocco il cazzo.
È arrivato il momento. Marco inizia a leccarle la schiena. E le appoggia il suo cazzone. Lei è estasiata. La massaggia con il cazzo che si struscia sul suo perizoma umido Lei si gira e lo bacia. La sua lingua si immerge nella sua bocca con foga.
La guarda e le dice: "Voglio farti godere ".
Le toglie la Lingerie. La annusa,la lecca e se la passa sul cazzo.
Le inizia a leccare i capezzoli. Con dolcezza e determinazione. Diventano turgidi. Lei ansima e inizia a succhiare il mio cazzo.
Marco inizia a leccarle la fica.
Inizia a leccare le grandi labbra. Si fa spazio con leggiadria,facendo ruotare la lingua all'interno della fica con passione. La lingua ruotare intorno al clitoride instancabilmente. La fica inizia a pulsare e ad emettere i primi umori. La lingua è come il pennello di Van Gogh. Non smette. Lei è un lago,viene e Marco beve il suo nettare. Si avvicina alla sua bocca e si baciano col suo umore....
Il mio cazzo è sempre più di marmo. Lei inizia a succhiarlo. Che lingua. Meravigliosa.
Mentre lo succhia, le infilo le dita nel culo. Lei impazzisce e dice: "Voglio due cazzi dentroooo".
Io e Marco non ce lo facciamo dire due volte. Io nella fica e lui nel culo.
Continuiamo ininterrottamente.
Io mi fermo e glielo rimetto in bocca.
Marco glielo infila nella passera umidissima. Goduria assoluta. Lei viene di continuo. Io e Marco siamo ancora belli carichi.
Le lingue si intrecciano e Marco infila due dita per farla squirtare. Ci riesce. Rebby è all'apice del piacere.
Ci baciamo.
Prende i nostri cazzi in bocca.
Sono carichi.
Lei succhia in maniera forsennata.
Stiamo per venire.
Veniamoooooo!!!
Il viso le si riempie di sperma. Felicità assoluta!!!
Scopata pazzesca.
Dopo come promesso ci rilassiamo nella vasca dove la goduria continua con dolci effusioni e orgasmi che continuano.
Un weekend da urlo!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.