Racconti Erotici > Prime Esperienze > Io, Lo Zio E La Sua Amica… (Seconda Parte)
Prime Esperienze

Io, Lo Zio E La Sua Amica… (Seconda Parte)


di Luca85
31.03.2023    |    140    |    0 7.6
"Quando mi abbraccio per salutarmi, mi strinse forte a se, sentire quei grossi seni su di me mi provocò una erezione assurda, cercai di nascondere con un pò..."
Quando ci aprì ci accolse salutandoci con dei baci e abbracciandoci. Maria è una bella donna formosa, indossava un maglietta stretta e una gonna, la maglietta metteva in risalto le sue tette prosperose, la gonna invece il sedere rotondo. Quando mi abbraccio per salutarmi, mi strinse forte a se, sentire quei grossi seni su di me mi provocò una erezione assurda, cercai di nascondere con un pò di imbarazzo e di non pensarci anche se rimasi un pò scosso.
La serata incominciò con un aperitivo e poi la cena, Maria aveva preparato un sacco di cose e ovviamente lo zio mangiava tutto e gli faceva un sacco di complimenti

Zio: Maria ammazza quante cose che hai preparato, sono tutte buonissime, ci vuoi mettere all’ingrasso come due maialini?
Maria: ahahaha ma dai, mi fai piacere che vi piace tutto, e poi diciamo la verità che te un pò maialino lo sei già
Zio: chi io???? Ahahahah

La cena prosegui, con continue battute fra di loro, allo zio piace giocare e stuzzicare le belle donne e con Maria lo faceva senza troppi problemi, si vede che avevano molta confidenza. Maria rideva e stava un pò al gioco
Dopo la cena ci scomodammo in sala, sul divano. Lo zio e Maria si misero sul divano io nella poltrona di fianco. Lo zio aveva bevuto molto durante la cena e infatti le battute che faceva erano sempre un pò più porcelle e spinte. Io ridevo anche se in quei momenti non parlavo molto per l’imbarazzo e a un certo punto mi cadde l’occhio sulla gonna di Maria, era un pò corta e stando seduta sul divano si era spostata un pò, e li vidi una cosa che scosse molto, non portava le mutandine…. Rimasi un pò scioccato era la prima volta che vedevo una figa dal vivo così da vicino. Non sapevo cosa fare e cosa dire, so solo che quello mi provocò un’altra erezione assurda.
Stavolta lo zio e Maria si accorsero che mi ero ammutolito e divenni rosso per l’imbarazzo…

Zio: hey Luca tutto bene, che c’è non dici più una parola, stai bene?
Io: si… tutto bene…. È solo…. No tutto bene zio tranquillo
Maria: ma dai cosa c’è, ti ha fatto male qualcosa che hai mangiato?
Io: no no tutto buonissimo, sto bene

Cercavo di nascondere la cosa ma non ci riuscì molto, anche la mia erezione mi tradì, si incominciava notare il pacco gonfio e Maria lo notò….

Maria: ah, forse ho capito cosa è successo… a vederti bene mi sa che è proprio quello che penso..

Io divenni ancora più rosso
Zio: cosa è successo, adesso lo voglio sapere anche io
Maria: sai Max mi devi scusa è solo colpa mia, ho fatto una cosa… ho il brutto vizio di non mettere le mutandine e con la gonna corta il tuo nipotino se ne è accorto
Zio:ahahaha sei sempre la solita porca… luca non ti preoccupare lei è fatta così, gli piace stuzzicare noi uomini e ci riesce sempre
Maria: eheheh non ci posso fare niente è più forte di me… e a giudicare dal rigonfiamento che ha in mezzo alle gambe tuo nipote, riesco anche a fare colpo sui giovani
Zio: ahahah cara mia non solo i giovani

Mentre lo diceva si portava una mano sul pacco mostrandogli l’effetto che gli faceva a lui

Maria: eheheh lo avevo già notato caro max, è da quando sei arrivato che sei in quello stato
Zio: che ci posso fare, colpa tua e delle tue tettone ahahahah

A quel punto non sapevo più cosa dire e fare, ero totalmente in imbarazzo e lo zio prese in mano la situazione…

Zio: Maria perché non fai vedere anche a me cosa nascondi sotto la gonna, solo mio nipote deve essere il fortunato
Maria:ahahah gelosone, va bene adesso ti faccio vedere anche a te

Si alzo in piedi, si girò e si tirò giù la gonna muovendo i suoi fianchi e sculettando, tolta quella si girò e si tolse anche la maglietta mostrando anche le sue tettone al vento, fu uno spettacolo fantastico…


continua....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io, Lo Zio E La Sua Amica… (Seconda Parte):

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni