Prime Esperienze
Incontro soft con coppia
di kc
30.11.2023 |
272 |
2
"Mentre la mia signora per la prima volta nella sua vita assaggia una donna, la nostra amica pare non gradire l’invito e quasi seccatamente e decisamente si..."
Dopo tanti tentativi di contattare una coppia finalmente riusciamo nel nostro intento. Notiamo un bel profilo. Loro coetanei e di bella presenza. Anche loro alle prime esperienze e alla ricerca di situazioni soft (con il termine soft non avevamo ancora idea di cosa si potesse andare incontro ma entrambe le coppie sapevamo che non ci sarebbe stato scambio: ognuno con il proprio partner nello stesso letto).Dopo qualche tentativo di combinare, riusciamo a trovare la serata giusta. È un venerdì sera dopo cena. L’incontro in un motel a metà strada per entrambi. Noi prendiamo una camera. Loro quella vicina. Dopo qualche minuto loro (come da accordi) bussano alla porta. Inutile negare che il cuore era in gola, la tensione tanta ma anche la curiosità e l’eccitazione. Si presentano e sono proprio come li avevamo visti in fotografia “normale” scambiata qualche tempo prima (almeno per capire se anche fisicamente ci fosse affinità).
L’attesa non delude nessuno dei quattro. Passano i minuti sorseggiando un bicchiere di vino ma l’imbarazzo e la “paura” si taglia con un coltello. Io allora prendo una piccolissima iniziativa. Mi metto dietro mia moglie che era seduta sul letto e la stringo a me. Quel semplice ed innocente gesto viene visto dai nostri amici come un’apertura e si lanciano in effusioni senza secondo fine. Noi li seguiamo e in men che non si dica ci troviamo una coppia di fianco all’altra in un bel 69. La camera è dotata di uno specchio sulla parete e io cerco lo sguardo del mio compagno di avventura nel richiedere il permesso di toccare il culo alla bella moglie. Lui con lo stesso sguardo mi da il consenso quasi fosse una liberazione a giochi sognati da tempo.
Così comincio a palpeggiare la bella moglie e lui fa lo stesso con la mia signora. I giochi continuano. Le posizioni cambiano finché io e la bella lady rimaniamo un po’ di stucco a vedere gli altri due… soprattutto mia moglie, cavalcare sopra il fortunato marito e lanciarsi in un bel 69. Noi ci guardiamo e copiamo i nostri consorti. I risultati sono leggermente diversi. La mia signora non impiega molto ad avere un rumoroso orgasmo mentre la mia partner pare non gradire altrettanto le mie attenzioni.
Continuiamo con varie posizioni. Lui sotto e lei sopra di lui. Noi alla pecorina con mia moglie che si lancia sui testicoli del marito. Queste attenzioni paio procurare parecchia eccitazione nell’uomo. Si continua con le due signore alla pecorina. Prima una di fianco all’altra poi una davanti all’altra mentre si guardano e si baciano.
Si continuano a cambiare le posizioni finché non ci troviamo con la mia signora che lecca la lady che intanto mi spompina e il suo uomo che tocca entrambe le signore. Mentre la mia signora per la prima volta nella sua vita assaggia una donna, la nostra amica pare non gradire l’invito e quasi seccatamente e decisamente si rifiuta.
I giochi continuano. Fino ad arrivare nuovamente nella situazione di scambio di partner con mia moglie sopra a lui in un secondo 69. Alla visione di questa posizione la signora si rifiuta di continuare e pretende di riconquistare quello che è suo! Ognuno con il proprio partner. Io continuo a scopare mia moglie. Loro sono molto più “tranquilli” e lui la prende molto ”delicatamente”. Passano i minuti fino a quando io decido di regalare il mio caldo nettare alla mia signora venendole sulle tette. Passa qualche istante di imbarazzo poiché noi abbiamo già finito mentre i nostri amici sembrano ancora impegnati in “dolci” effusioni. Quindi ci ritiriamo in bagno per la dovuta rinfrescata a quando torniamo veniamo portati a conoscenza che anche loro hanno finito (senza peraltro notare alcuna “traccia”). Non resta che i soliti saluti e il convenevole arrivederci.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.