Prime Esperienze
Il gioco perfetto
di MonellaDoc
06.01.2023 |
4.636 |
83
"Mi prende con tutta la forza che ha..."
“Che dici.. andiamo a Verona?” Lui è titubante ...l'ultima volta ne sono uscita devastata e abbiamo litigato. “Voglio portarti solo se hai veramente desiderio di farlo...dev'essere un piacere per entrambi”.....”Sì voglio andare”Qualche scambio di battute per accordarsi su quello che può essere piacevole per entrambi poi...entriamo direttamente in vasca idromassaggio...iniziamo a baciarci...uno scambio di effusioni proibite...mi tocca...mi strappa un sospiro....ero già eccitata in macchina....lo tocco...lui distoglie la bocca...si sta eccitando...ma in vasca è vietato....mi piace sentire la sua voglia che cresce...usciamo dalla vasca e andiamo nel privè. Lì forse troviamo qualcosa di interessante da fare o da vedere.
Una coppia, nella stanza grande, ha iniziato a leccarsi in un eccitante 69....entra un'altra coppia.
ci fermiamo davanti alla finestrella a guardare....vicino a noi qualche singolo....si toccano eccitati da quella visione....le coppie iniziano a toccarsi....a baciarsi...gli uomini con la verga alzata...turgida ...pronti ai giocare....io mi sento pulsare mi tocco...sono umida....allungo la mano sotto l'accappatoio del mio compagno....E' duro, teso...muovo la mano piano piano....rimaniamo così qualche minuto a goderci la scena....sentire i sospiri di piacere...i gemiti....vedere i corpi che si muovono all'unisono.
Mi chiede se voglio unirmi a loro....”No...non ancora...voglio prima te...da solo”. Andiamo....una stanza chiusa solo per noi....mi prende con tutta la forza che ha...non ho neppure il tempo di baciarlo...mi strizza i capezzoli...sa che mi fa impazzire....mi allarga le gambe e me le tiene aperte...tese per infilarsi dentro di me totalmente. Mi sbatte....affonda dentro di me con ritmo fino a farmi godere....sento che è arrivato il momento anche per lui.....mi metto in ginocchio...lui in piedi sul letto....la mia bocca socchiusa....vogliosa....protesa verso il suo c....si sega mentre non distoglie gli occhi dai miei ed esplode nella mia bocca socchiusa....un rivolo di liquido fa capolino sul mio labbro....con un dito mi pulisce e me lo infila in bocca per succhiarlo.
E' tempo di fare un giro...riprendersi...una sauna....vasca idromassaggio...relax.
“Dai facciamo un altro giro”....anche questa volta ci fermiamo davanti alla stessa stanza...E' vuota ora....entriamo....mi sdraio e lui inizia a leccarmi in mezzo alle gambe....gioca con il mio clitoride...con le mie labbra....le tira con le labbra...le succhia....sono persa ad ascoltare il mio piacere che non mi accorgo neppure che è entrato qualcuno...sento una mano che mi accarezza un braccio...giro la testa...una coppia...carini...li lascio fare e allungo una mano sulla coscia di lei...l'accarezzo...impacciata....è la prima volta che accarezzo una donna in questo modo e mi piace....ha la pelle liscia e morbida.
Si china su di me e mi bacia....la sua lingua che cerca la mia....il suo uomo mi tocca il seno...lo palpa...nel frattempo il mio compagno accarezza la donna lungo la schiena sino al sedere poi scende in mezzo alle gambe...trova la mia mano che si è messa a giocare con il clitoride della donna....lascio posto a lui...uno scambio di sguardi fra di noi per rassicurarlo...va tutto bene.
Un pensiero...una curiosità...voglia di mettere la lingua fra quelle gambe....il mio compagno la fa sdraiare....glielo appoggia sulla bocca duro e teso come una corda di violino e lei lo avvolge con le sue labbra...io fra le sue gambe..la voglio assaggiare...timida all'inizio piccoli tocchi con la lingua...la sento ansimare...le piace...posso continuare....ora sono più decisa la mia lingua si muove fra quelle labbra bagnate e calde....l'uomo è dietro di me mi accarezza la schiena....mi passa un dito umido fra le labbra e le apre poi mi fa sentire la punta del suo c....spingo indietro per farlo entrare...io continuo a leccare la sua donna e lui comincia a muoversi dentro di me.
Il mio compagno allunga una mano sulla mia spalla...mi accarezza... mi prende il viso con una mano...vuole farmi vedere che la sta scopando nella bocca.
Dopo poco mi sposto di fianco alla donna...ci baciamo....baci profondi....bagnati...voglio sentire il sapore del mio uomo ….
Il mio compagno fra le sue gambe...si abbassa su di lei e si muove....le parla un attimo poi aumenta il movimento...e mi accarezza....mi giro verso l'uomo che sta aspettando.....glielo prendo fra le mani...lo faccio scivolare fra le mie labbra.
Non so quanto tempo è passato...a me sembra un'eternità...l'uomo esige la sua donna...è pronto, la vuole possedere e io mi avvicino al mio compagno...ci baciamo...lingue avide che passano sulla pelle...che succhiano gli umori....intrisi di mille odori diversi....mi chino...glielo prendo fra le mani e lo avvolgo con le mie labbra....sento che sta per espledere....il caldo del suo liquido mi inonda la bocca, la gola...si svuota completamente...
siamo esausti...ci sdraiamo e rimaniamo accoccolati per qualche minuto per riprendere le forze.
Da lontano sentiamo la coppia che ci ringrazia, ci saluta e se ne va lasciandoci soli.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.