Prime Esperienze
Il fidanzato ubriaco 2
di 64drip64
09.04.2022 |
514 |
0
"La slego la facci infinocchiare e rimetto il bel canzone nel suo bel culetto..."
Continuo a sbatterla da dietro ormai lei ė a 90 il cazzo del compagno moscio e appiccicato e vede lei palle che sbattono sulla figa di lei. Lo tiro fuori e lo rimetto dentro più volte ormai entra benissimo notò un po di sanguea continuo a sbatterlo dietro quando non riesco più a trattenere e gli riempio il culo di calda sborra abbondante…tiro fuori il cazzo e iniza a uscire lo sperma da quel buchetto ormai fradicio e cola tutto nella bocca di lui.mi alzo vado in bagno a lavare il cazzo quando torno vedo loro che si alzano e ordino di fermarsi non abbiamo mica finito lei impaurita ma attratta da quella frase si mette in ginocchio insieme al fidanzato e mi guardano..allora guardo lui e ridendo dico ora tocca a te…lei lo guarda ma lui rimane lì che mi fissa e si vede il cazzo che inizia a svegliarsi..faccio cenno a lei di seguirmi in camera e le chiedo se ha vibratori dildo o altri sex toys. Tira fuori un dildo di gomma nero più lungo del mio cazzo ma più stretto..bene..ordino di raggiungerci in camera a compagno tolgo la cinta dai miei pantaloni la passo sul collo di lui e lo faccio infinocchiare mentre lo tengo a guinzaglio. Mi giro vedo i collant di lei che escono da un cassetto li prendo faccio stendere lei su letto le lego le mani con i collant e li fisso alla sponda laterale del letto.frusto sul culetto di lui con la cinta e lo faccio mettere a pecora con il culo sopra la faccia di lei. Lui eccitatissimo prova ad avvicinare il cazzo alla bocca di lei ma con una violenta frustata lo faccio fermare..sputo sul culo di lui invito il dildo nella bocca di lei per bagnarlo e inizio a spingere sul qul culetto vergine che fa molta più resistenza di lei ma con forza glie lo metto quasi tutto dentro e lei rimane allibita iniza fare avanti e dietro e se lo gode tutto dentro e fuori allora cerco di forza verso la prostata e con l'altra mano gli stringo il cszzo loasturno per 3 secondi e viene abbondantemente sulla faccia di lei che non può spostarsi..lo faccio scendere lo faccio mettere a pecora vicino al muro per non fare uscire il dildo dal culo e ordino di rimane immobile li..mi giro spalmo la crema sulla sua faccia e mi faccio leccare le dita..strizzo I suoi turgidi capezzoli e divarico bene le gambe mi avvicino alla sua fighetta ancora umida e inizio a inserire 1 dito poi 2 e a forza di spingere riesco a infilare tutta la mano come la tiro fuori una squirtata che bagna tutto il letto allora rimetto tutto dentro e viene altre 2 volte ma invece che sul letto dentro la mia bocca un sapore straordinario. Amo bere dalla sua fighetta..la slego la facci infinocchiare e rimetto il bel canzone nel suo bel culetto..vengo.mi lavo e me ne vado con i vestiti bagnati..non lho più ne sentiti ne visti. Fino a ieri mentre ero con un'amica mi dice aspetta che ci sono dei miei amici te li presento.. indovinate chi erano?e cosa ė successo dopo cena?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.