Prime Esperienze
Il caso
![](https://www.annunci69.it/annunci/78/3654578/Infinity74/icone/3654578.jpg)
20.03.2024 |
58 |
0
"Innanzitutto ricordatevi due regole fondamentali del club privè:
1) non è obbligatorio, solo per il luogo in cui ci si ritrova, far sesso..."
Tema club privè.Ho letto tante errate convinzioni sull'argomento così, con questo post, spero di chiarire alcuni dubbi o pregiudizi.
Il club per scambisti, nasce dall'esigenza delle coppie di ritrovarsi in un ambiente sicuro, controllato, accogliente in cui i partner, possono scambiarsi per qualche ora, minuto o momento, i piaceri sessuali.
Ci sono coppie che amano semplicemente farsi guardare da altri durante le loro effusioni amorose.
Coppie che vivono il sesso come un gioco e che in quella situazione, vogliono godersi il massimo della trasgressione giocando appunto con un'altra coppia.
Coppie in cui, lei o lui (pressoché sempre il lui) nella parafilia del cuckoldismo, si eccita nel guardare il proprio partner, farsi scopare da un altro soggetto.
Quindi ci sono coppie che si stanno per i fatti propri, coppie che giocano solo ed esclusivamente con altre coppie e coppie che gradiscono i singoli (una percentuale più bassa).
Se siete coppie e volete sperimentare, è fondamentale che viviate una relazione forte e stabile, perché quelle ore vissute nel club privè, sono un lasso di tempo in cui recitate un ruolo, in cui cessate di essere Giovanni e Maria, ma diventate per un momento John e Samantha...si perché la bellezza del sesso è anche nel saper recitare un ruolo.
La trasgressione, se vissuta come un gioco e come una parentesi della "ordinarietà" renderà l'esperienza più gratificante.
Se invece siete coppie in crisi, sconsiglio assolutamente questo tipo di approccio perché potrebbe far nascere gelosie, insicurezze che andrebbero a ledere ancor di più al precario equilibrio.
Se siete invece singoli, attenzione!
Come annunciavo nell'incipit ci sono si coppie che amano giocare con i singoli, ma sono in numero inferiore rispetto alle altre casistiche.
Innanzitutto ricordatevi due regole fondamentali del club privè:
1) non è obbligatorio, solo per il luogo in cui ci si ritrova, far sesso. Si può essere semplici curiosi o appartarsi solo con chi di proprio gradimento
2) l'educazione al primo posto! Ciò che vale nella vita di tutti i giorni, vale anche nel club! Non è che siccome vedete una donna in perizoma camminare nel club, siete autorizzati a toccarle il culo...educazione e rispetto.
Attenzione anche ai tipi di club privè e al tipo di evento!
Ci sono club/spa in cui male che vada che non si fa nulla, ci si rilassa con le palle a mollo in una jacuzzi. Belli e rilassanti, ma la candida si nasconde dietro l'angolo (io personalmente mai contratta, quindi forse è solo un luogo comune).
Club stile discoteca anni 90 in cui si balla e ci si apparta in stanze dedicate, anche se la stanza migliore è quella riservata solo a coppie.
Club (quasi tutti) con la dark room o glory hole, stanze completamente buie, o con solo fori per il pisello in cui vige una sola regola: ANDO COJO COJO...(ps ma uno che coje molto è un cojone?).
Ci sono club con cena, in cui si mangia e si socializza, in cui spesso la qualità del cibo non è eccellente, ma è il miglior modo per scopare la mente di chi abbiamo puntato (piccolo consiglio, cercate di scoparvi anche la mente del marito)...perchè sappiate che tutti coloro che sono in quel luogo, amano tutti il sesso, ma non è detto che amano però farlo con te!
Se siete coppie e non volete essere importunati da singoli, vi consiglio di puntare alle serate riservate solo a coppie, viceversa se siete singoli e volete divertirvi, cercate quei club che fanno selezione all'ingresso.
Per le coppie come per i singoli, il tesseramento è obbligatorio ai fini di legge e ha durata solitamente di un anno. Tale tesseramento può variare di costo a seconda del club dai 20 euro a coppia ai 30 a persona, garantisce per le coppie alcune serate con accesso gratuito e ad altre con un costo ridotto.
Le coppie, quando pagano, mediamente è sui 30 euro.
Per i club swinger, la vera fonte di guadagno, oltre le consumazioni al bar, sono i singoli.
Mediamente un ingresso costa 100 euro e se ne sbattono se all'interno la proporzione uomo donna è 90/10. Spesso le serate meno care sono quelle infrasettimanali, mentre nel weekend il costo per l'ingresso può arrivare anche a 180 euro ed è nelle serate meno care che c'è la più alta probabilità di partecipazione inconsapevole alla sagra della salsiccia.
L'importante è guadagnare, tant'è che questi club, venendo meno ad ogni tipo di regola, presentano al loro interno delle "professioniste", quelle che io chiamo svuotapalle, messe lì con il solo obiettivo di giustificare quei 100 euro spesi dal singolo e facendo venire sì, ma facendo venire meno lo spirito del gioco.
I migliori club per singoli sono dunque quelli che permettono un tot numero di singles all'interno o che fanno una preselezione, in cui via mail o Whatsapp richiedono una foto e una autopresentazione. Se non sei di bella presenza, evita.
Ci sono quindi serate a tema, serate solo per coppie, serate per singoli (solitamente con poche coppie, ma coppie che prediligono i singoli) e serate open, in cui ci sono trans e gay (quindi attenzione alla dark room!).
Ricordatevi che in questi luoghi, così come nella vita di tutti i giorni, di far sesso protetto.
Diffidate dall'idea che siccome siete in un ambiente che può sembrare pulito e selezionato, non ci siano rischi...proprio una decina di anni fa, in un noto club della capitale, un trans con l'HIV ha creato un focolare che ha provocato abbastanza danni.
Nel club privè potete trovare vip, forse preti, casalinghe, sportivi famosi, disoccupati, modelle, attori, studenti, commercialisti e ricchi imprenditori che evadono (oltre che le tasse) dalla vita di tutti i giorni e sono accomunati dalla stessa passione: GODERE!
Forse è uno di quei pochi momenti in cui non esistono ceti sociali e posizioni...ah no di posizioni ne ho viste fin troppe!
Ci sarebbe tanto da dire, qui ho provato a essere il più sintetico possibile, ma se avete domande più intime o riservate, chiedete pure in privato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il caso :
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)