Racconti Erotici > Prime Esperienze > Il Mio Primo Footjoob
Prime Esperienze

Il Mio Primo Footjoob


di Membro VIP di Annunci69.it piraus
02.08.2024    |    56    |    1 6.0
"Si è ripulita i piedi e siamo rimasti a letto a quel punto mi ha iniziato a chiedere cosa fosse successo le ho spiegato che è una mia perversione e che suoi..."
Da un po' di tempo sposati ,
Riusciamo a trovare una serata per noi , un nostro amico aveva organizzato in una sala ricevimenti , una serata sigari .
Mi propone di partecipare e accetto volentieri , era quasi la fine di Agosto serata calda ma ventilata .
alle 21 ci preparariamo ,mia moglie indossava un vestitino bianco , una giacchettina che le copriva le spalle , mentre i seni erano molto pronunciati e mostrava questo seno prosperoso .
Indossava delle scarpette bianche con gli strass con un tacco 10 e quei piedini n° 38 laccati con uno smalto arancione.
Andiamo a questa festa e di soli uomini era dedicata al sigaro , c'erano poche donne e l'attivita' principale era quella di degustare il sigaro accompagnato dalle pietanze , e bere rum , di vario genere che esaltava il sapore del sigaro .
Mia moglie non fuma e quella sera in quel salone era tutto pieno di fumo , non potevamo aprire le finertre perche c'era vento e iniziava a fare freddino .
Decidiamo di uscire un attimo e prendere una boccata d'aria .
Sin da quando siamo arrivati continuavo a fissare i piedi di mia moglie , e in me le fantasie piu' strane , avrei voluto ,baciali e succhiargli le dita , quel tacco le slanciava il piede e lo rendeva cosi' eccitante , tanto che aspettavo che girasse la testa per guardare quella scultura che mi eccitava .
Ad un certo punto della serata il fumo era improponibile e siccome non si riusciva a respirare , decidiamo di tornare a casa , dove la baby sitter ci aspettava per il rientro .
Torniamo a casa i ragazzi dormivano beatamente ,ci spogliamo e ci mettiamo a letto .
Inizio ad accarezzare mia moglie che mi dice , guarda ho tutti i piedi congelati e non riesco a riscaldarli, allora mi sdraio sul mio lato le prendo i piedi e li porto a me , le sfillo i calzini che si era messa, e inizio ad accarezzargli i piedi .
Lo faccio uno alla volta mentre l'altro ,mi sposto le mutante e lo infilo vicino al mio cazzo che era diventatato duro ,lei mi fa : che fai? e io : t iscaldo i piedi ti dispiace ?
Il piede che massaggiavo pian piano lo porto vicino ai miei capezzoli e mi massaggio i capezzoli , per poi portalo alla mia bocca iniziando una bella leccata in mezzo alle dita , lei nel mentre continuava a sfrusciarmi con l'atro piede il mio membro.
continuando a chiedermi che cosa stessi facendo e come mai questa cosa che non le avevo mai detto , e io le rispondo che era una vita che desideravo farlo .
Allora che faccio il piede che avevo leccato abbondantemente lo avvicino al mio membro , che ormai era duro e desideroso di venire, e chiudendo i piedi ,lascio che pentri tra i suoi piedi tenuti strtti da me , ho provato una senzazione mai provata , quella morbidezza delle sue piante curate , quella fantasia repressa , e il mio desiderio nascosto , lasciavo guardare come i suoi piedi andavano su e giu .
Lei ha notato che mi piaceva e ad un tratto ha allungato la mano verso un mio capezzolo e ha iniziato a pizzicarlo , la mia eccitazione ormai era al culmine e lei in autonomia inizio' a segarmi con i piedi .
Ero alle stelle e ad un tratto ho stretto i suoi piedi e sono Venuto , non penso di aver sborrato cosi' tanto nella mia vita , ho visto schizzare in alto e poi ricoprire le sue piante e i dorsi del mio nettare .
Lei ha esclamato : Madonna che hai fatto , e ora , in quel momento ero in estasi vedevo i suoi piedi gocciolare di sborra che mi cadeva addosso ed ero cosi rilassato che non ho fatto nulla .
Si è ripulita i piedi e siamo rimasti a letto a quel punto mi ha iniziato a chiedere cosa fosse successo le ho spiegato che è una mia perversione e che suoi piedi sono meravigliosi.
Da quel giorno il footjoob non è piu' un Taboo e ogni volta che ha freddo ai piedi , glieli riscaldo con la mia sborra.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il Mio Primo Footjoob:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni