Prime Esperienze

Due amiche


di Doctor10
20.05.2024    |    202    |    2 9.0
"Cambiano le posizioni e continuiamo…..."
Inizio dicendovi che forse è il sogno di tutti noi maschietti o almeno quasi tutti….. be oggi mi sono svegliato ripensando a questa cosa e l’ho voluta condividere con voi…… frequentavo una ragazza che da lì a poco si sarebbe sposata be con lei un intesa sessuale stupenda ci divertivamo da pazzi quasi ogni giorno trovava del tempo per passare da me e far di tutto…. Una sera ci mettiamo d’accordo lei con un amica io con un amico per stare da me e bere qualcosa insieme… si presentano all’ orario stabilito mentre il mio amico tardava ad arrivare…. Lo chiamo non risponde nel frattempo la mia amica va in camera e mi guarda.. come faccio a non seguirla? Vado dilla e inizio a limonarla e spogliarla nel mentre la sua amica entra in stanza ignara di tutto e imbarazzata dice vado via….. la blocco e le dico nono avvicinati un secondo…. Le metto la lingua in bocca era pietrificata ed eccitata nello stesso tempo, io invece stavo volando con la testa una situazione sempre sognata mai realizzata e in quel momento mi sentivo il padrone del mondo….. la inizio a spogliare vedo che si sta rilassando e nel frattempo la mia amica sta ciucciando il mio pisello in maniera sempre più intensa e vogliosa.. passa qualche minuto ed erano entrambe nude sdraiate su di me a leccarlo insieme io stavo impazzendo le avevo tutte e due lì per me….. poi tra leccate a vicenda baci e toccate arriva un altro momento in cui la mia testa ha iniziato a volare davvero….. erano entrambe a pecora vicinissime che si guardavano ed io dentro di loro un po’ una un po’ l altra la serata scorreva a meraviglia eravamo tutti bagnatissimi ed eccitatissimi….. quando pensavo che tutto stesse per finire….. e iniziano a ciucciarlo mi sdraio…… ne avevo una seduta sulla mia bocca l’altra invece tra le mie gambe ci cambiamo per due tre volte…… ero durissimo come forse mai prima d’ora…… sento la mia amica che si siede sul mio cazzo e inizia a saltare sopra con una foga mia avuta prima io nel frattempo limono l’amica e lecco le sue tette….. cambiano le posizioni e continuiamo….. nell aria c’erano i nostri odori che si mischiavano volevamo durasse all infinito… le prendo le limono entrambe e dico ora mettetevi in ginocchio….. avevo realizzato un sogno ed un desiderio che nella mia vita non ero mai riuscito a realizzare…. Ed ecco lì che faccio aprire le loro bocche e le do tutto quello che avevo dentro ad entrambe…. Be alla fine il mio amico si è perso una serata stupenda… ma in compenso l’ho ringraziato per non essere venuto 😂😊……. Grazie per le visite e spero di non avervi annoiato con questa mia esperienza…. 😘😘
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Due amiche :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni