Prime Esperienze
Cougar e toyboy

23.12.2022 |
1.510 |
0
"Lei si è presa cura di me come se fossi un figlio e mi ha cavalcato in parte velocemente (da vera cavallona), in parte lentamente (per vivere il momento con..."
Qualche estate fa avevo circa 19/20 anni e al mare ho incontrato una quarantenne in spiaggia, ben fisicata e, soprattutto, in vacanza da sola. Lei aveva un bikini molto provocante che risaltava il culo (a mio parere perfetto): grosso il giusto, bello palestrato ma con qualche piccolissima imperfezione dell’età. Era proprio la donna ideale che tutti i ragazzi volevano provare.
Io avevo voglia di fare un’esperienza con una donna più grande e con esperienza e lei raccontava di avere già avuto qualche storia passeggera con ragazzini della mia età (anche più giovani).
Dopo una breve chiacchierata al bar della spiaggia ci siamo scambiati semplicemente il tag di Instagram. Pochi messaggi e ci siamo dati appuntamento alla sera stessa in un paesino vicino per non farci vedere dai miei amici (alcuni erano a conoscenza dell’uscita perché ci avevano visto flirtare al bar).
In un locale non molto noto abbiamo bevuto un paio di drink gentilmente offerti da lei che mi ha fatto alcune rivelazioni piccanti e si è vantata delle sue abilità a letto, soprattutto con i giovani ragazzi (li faceva concludere facilmente grazie alla sua bocca 👄). Abbiamo fatto una passeggiata, finendo in un posto appartatato dove poteva mettere in pratica i suoi “trucchetti”…è stata una vera Signora! Grazie al filler alle labbra, un bel rossetto rosso fuoco molto provocante e una lingua bella calda che andava dappertutto è stata una bellissima prima esperienza conoscitiva…vi lascio immaginare!
Dopodiché siamo andati verso casa sua e abbiamo passato una notte di fuoco. Con la luce accesa vedere il mio amichetto sfiorare le sue gambe da milfona, abbronzate e incremate col doposole è stato la fine del mondo. Lei si è presa cura di me come se fossi un figlio e mi ha cavalcato in parte velocemente (da vera cavallona), in parte lentamente (per vivere il momento con passione). I baci erano molto intensi, le mani si muovevano intensamente: io sul sedere che era in condizioni perfette da essere sculacciato e lei sul mio petto per afferrarsi. A lei piaceva fare la padrona ma io non ci stavo: l’ho girata e dopo un po’ di colpi da dietro è venuta! Un bel urletto di soddisfazione ma soprattutto una bella pozza che non avevo mai visto così intensa dalle mie coetanee.
È stata una soddisfazione enorme per un ragazzino che pensava di non essere in grado di gestire una vera panterona. A quel punto mi ha sfilato il preservativo e ha terminato il tutto di bocca senza praticamente mai fermarsi anche quando ero già venuto.
Lei si diceva molto soddisfatta e dopo qualche coccola l’ho abbandonata a casa…chissà cosa sarebbe successo al risveglio il giorno dopo.
Un’esperienza unica, molto formativa che auguro a ogni ragazzino!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Cougar e toyboy :
