Racconti Erotici > Prime Esperienze > Conoscenza sensoriale
Prime Esperienze

Conoscenza sensoriale


di Membro VIP di Annunci69.it SparkleMind
19.02.2025    |    12    |    0 6.0
"Siamo abituati a leggere racconti spinti, forti, dove prevale il tutto e subito e spesso viene tralasciato il nostro lato umano e sensoriali..."
Siamo abituati a leggere racconti spinti,forti, dove prevale il tutto e subito e spesso viene tralasciato il nostro lato umano e sensoriali.
Proprio questi,i sensi, i nostri 5 sensi,questa società dove prevale il digitale ed il suo modello tecnologico, ci obbliga ed induce ad usare come unico senso quelli della vista.
Allo stesso tempo quasi tutti gli incontri,le conoscenze tra le persone avvengono tramite contatto visivo, il viso per avere anche una sorta di sicurezza.
Ed allora mi rivolgo a te che stai leggendo questo racconto e ti chiedo al termine della lettura ti piacerebbe conoscerci così?

Ci diamo appuntamento in una casa o una camera di un grazioso hotel...arrivi prima tu entri e come stabilito ti metti una benda agli occhi e ti adagi sul letto avendo cura di lasciare fuori alla porta socchiusa una benda anche per me, che sono li che ed aspetto impaziente di raggiungerti, curioso e pieno di adrenalina.
Man mano che mi avvicino inizi a sentire il rumore dei miei passi,adesao è la tua emozione iniziale a diventare sempre più forte senti i passi avvicinarsi alla porta ed io in silenzio prima di etrare trovo la benda, copro i miei occhi ed a questo punto inizio mi metto a seguire la scia del tuo profumo in modo che possa condurmi ed avvicinarmi a te.
Siamo abituati tutti che la vista è il senso piu importante, ma in realtà questi giorni mi hanno fatto capire tanto e quindi... inizierei con il tatto, la mia mano che si avvicina alla tua schiena prima delicatamente e poi ti prende ed avvicina a me trasmettendoti la mia energia... poi è il momento del OLFATTO la scia del tuo profumo che ho prima sentito mi ha già inebriato ed ora voglio avvicinarmi al tuo collo a stretto contatto per sentire quello della tua pelle,della tua chimica. Successivamlentamente mi muovo con il capo intorno al tuo corpo perchè voglio farti scoprire adesso il senso dell'UDITO arrivo al tuo orecchio e ti dico sottovoce "questo incontro,questo momento era ciò che desideravo da tanto" adesso vuoi conoscere insieme a me il senso del GUSTO ?Tu fremi...io fremo e mi avvicino alle tue labbra e con un bacio ti trasmetto la mia passione associata alla mia dolcezza....e mentre i nostri baci e sospiri si fondono ti dico è adesso arrivato il momento della VISTA tolgo la benda, poi tolgo la tia ed i miei occhi si ritrovano fissi nei tuoi...ci guardiamo senza parlare a questo punto è il momento di lasciare parlare i nostri occhi...

Ed eccoci arrivati alla fine di questo viaggio, mi piace immaginare che durante la lettura ti sia capitato di immaginarti in questa situazione, in quella camera calda ed accogliente...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Conoscenza sensoriale:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni