Prime Esperienze
Come siamo entrati nel mondo della trasgressione (parte 1)

09.04.2022 |
817 |
4
"Alla fine, non me la sentii di nascondere nulla a Max, presi coraggio e gli raccontai ciò che era successo con Paola e Marco..."
Salve sono Mary, sono la moglie di Max che mi ha convinto a scrivere la storia in cui siamo stati coinvolti e che è stato l’inizio del nostro ingresso nel mondo swinger e cuckold, Tutto infatti comincia da me, o meglio, dalla mia amicizia con Paola. Ma andiamo con ordine. Io e Max avevamo sempre fantasticato sullo scambio e su rapporti con altre donne/uomini ma non avevamo mai avuto il coraggio di realizzare le nostre fantasie, o meglio, io ero restia per… vergogna ma ne avevo voglia finché non feci amicizia con Paola.. Io e Paola ci incontravamo tutte le mattine quando accompagnavamo i nostri figli, che frequentavano la stessa classe, a scuola. Entrambe casalinghe, una volta che i figli erano in classe, andavamo a prendere un caffe o a fare una passeggiata al centro commerciale e, siccome il marito di Paola faceva un lavoro che lo teneva lontano da casa durante la settimana, pranzavamo spesso insieme… Eravamo diventate amiche molto intime nel senso che ci confidavamo tutto anche le nostre “fantasie” erotiche e facevamo commenti, anche spinti, sui maschi che conoscevamo, quando un giorno mi disse chiaramente che le sarebbe piaciuto fare sesso a tre con mio marito e me… l’idea mi piaceva, con Paola c’era feeling. Ne parlai con Max il quale ne fu entusiasta quindi organizzammo l’incontro.
Fu fantastico!! Paola era una vera porca, era anche bisex e, anche se all’inizio ero riluttante, cominciai anch’io a baciarla sulla bocca e a leccarla…. In breve ci trovammo a fare 69 fantastici mentre Max scopava chi era sopra o lo metteva in bocca a chi era sotto… Da quel giorno spesso le mattine dopo aver accompagnato i figli a scuola ci trovavamo, io e lei, nel lettone a fare sesso… il rapporto si trasformò da a tre ad aperto.. Paola mi chiamava per fare sesso a tre ma se ero impegnata lo faceva solo con Max, che la raggiungeva a casa sua o in macchina… così come lo faceva solo con me… eravamo diventate tanto intime che quando scopava con Max mi raccontava tutto e scherzando dava anche un voto a Max: “ieri sera è stato da 10…” o “ieri non era in forma… 6!”.
Ma il bello deve ancora venire. Un giorno mentre io e Paola eravamo sedute ad un bar a bere un caffè, da dietro le spalle, una voce “ciao, Paola!” mi girai e vidi un bel ragazzo muscoloso che si avvicinava al nostro tavolo, “ciao Marco” disse Paola. “Mary, ti presento Marco”. Dopo i convenevoli e qualche chiacchiera, Marco ci salutò ed andò via. “Bè cosa ne dici di Marco?” mi chiese Paola, “ uhhhmmm è un bel figo!” risposi, “è il mio allenatore in palestra, e me lo scopo pure” disse Paola con un sorriso malizioso, “sei una troia” le risposi ridendo, “ma i cazzi non ti bastano mai?”, “no!”. Mi rispose ridendo… “. Sai Marco ci ha visto insieme, e mi ha detto che gli piaci tantissimo e che gli piacerebbe scoparti…” mi disse. Io le risposi “sei pazza, non ho mai tradito Max”…. la discussione terminò li. Da quel giorno, quando facevamo sesso Paola mi raccontava le scopate che faceva con Marco, del bel cazzo lungo e grosso che aveva, di come ci sapeva fare, che le sarebbe piaciuto vedere il cazzo di Marco nella mia bocca, nella mia figa o nel mio culo….e me lo sussurrava mentre mi masturbava… io immaginavo Marco e godevo come non mai.
Una mattina mentre facevamo sesso a casa sua, sentimmo bussare alla porta.. “uffa” disse Paola “vediamo chi rompe”, si infilò una vestaglia, socchiuse la porta della camera da letto ed andò ad aprire lasciandomi con un dildo infilato nella figa. Dopo alcuni minuti la porta si aprì e comparve Paola seguita da Marco completamente nudo con il cazzo in erezione…. “Paola! Ma che…” le dissi con voce sbigottita mettendomi seduta, non mi rispose, si sedette ai piedi del letto e cominciò a far un pompino a Marco mentre ricominciò a masturbarmi con il dildo. La situazione era rovente, vedere quel cazzo e la bocca di Paola che lo inghiottiva mentre mi masturbava col il dildo, era eccitante, Marco era bellissimo, un fascio di muscoli abbronzati… volevo alzarmi ed andare via ma ero nel contempo eccitata allo spasimo… Paola capì la situazione e si avvicinò, sedendosi vicino a me… succhiava il cazzo a Marco e mi baciava quindi ritornava a succhiare Marco mentre mi masturbava con il dildo… ero fracida di umori. Socchiusi gli occhi. Marco, mentre Paola mi baciava, avvicinò il cazzo alle nostre bocche, lo sentii strofinare sulla guancia, avvicinarsi alle labbra, Paola staccò le sue labbra dalle mie per leccare quel cazzo poggiato sulle mie che si dischiusero… in un attimo avevo la cappella grossa e turgida di Marco nella mia bocca Paola cominciò a leccarmi la figa… stavo facendo un pompino a Marco con passione! Marco mi scopò con colpi possenti, sborrandomi nella figa, nella bocca, sulla faccia mentre Paola partecipava con passione… ho perso il conto degli orgasmi che ho avuto. Da quel giorno gli incontri mattutini con Marco si fecero frequenti sia con Paola che da sola… ed ogni volta avevo orgasmi travolgenti... all’inizio non dissi nulla a Max con il quale continuavamo ad incontrare Paola… anche il sesso con Max era decisamente migliorato; ero diventata più porca, e quando mi propose di iscriverci ad questo sito per incontri, non feci obiezioni, anzi. Alla fine, non me la sentii di nascondere nulla a Max, presi coraggio e gli raccontai ciò che era successo con Paola e Marco. Max rimase perplesso ma non si arrabbiò, anche perché la nostra vita sessuale era stata positivamente stravolta e anche perché ero stata portata su questa strada da Paola; mi chiese se i miei sentimenti nei suoi confronti erano rimasti immutati e se era stata solo una questione di sesso: certo, il mio amore per Max era non solo immutato ma si era rafforzato ancor di più… ero cambiata la Mery di un tempo timorosa e pudica era scomparsa…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Come siamo entrati nel mondo della trasgressione (parte 1):
