Racconti Erotici > Prime Esperienze > Come mai qua su annunci
Prime Esperienze

Come mai qua su annunci


di ricky70riservato
07.08.2017    |    609    |    0 7.5
"Il giorno dopo mi spiegarono come funziona questo gioco è posso garantire se fatto con sincerità educazione e sopratutto complicità e un gioco bellissimo , è..."
Un saluto a tutti , finalmente riesco a raccontare come mai , sono qua . Circa tre anni fa mi trovavo su al nord per via del mio lavoro di rappresentante , avendo un appuntamento con un mio cliente quella sera arrivato su un po' tardi lui insisti molto a portarmi a casa sua mi disse a questora i locali per mangiare qualcosa sono tutti chiusi quindi mangiamo qualcosa da me , io sono molto contrario a tutto ciò nn sono il tipo di creare disturbo a casa altrui , ma dopo tanta insistenza dovetti per forza accettare , ma la cosa più imbarazzante e quando siamo arrivati a casa sua rimasi senza fiato ai miei occhi apparve la moglie una donna favolosa superlativa nn riuscivo a toglierli lo sguardo di dosso nemmeno per un istante e la cosa che più mi colpiva che lei facesse lo stesso nei miei confronti. Nn riuscivo nemmeno a mangiare ero stupefatto dalla bellezza di quella donna, finito di mangiare una parola io una loro ci rendemmo conto che si erano fatte già l'una di notte allora io mi alzai e disse loro nn voglio darvi altro disturbo per andare in hotel chiamo il taxi nn l'avessi mai detto ma scherzi abbiamo una casa così grande con due stanze per gli ospiti un bagno tutto tuo per tirarle a breve nn sono riuscito a convircerli di andare in hotel . Dopo di un buon quarto d'ora mi convinco che nn potevo andare via e solo al pensiero che io quella notte dormivo in quella casa ero no felice di più , non nascondo che ero eccitatissimo e spesso sentivo il mio membro duro con una voglia pazza ma nn potevo nulla anche perché mi avevano messo molto a mio agio .Ma tutto ciò inizia solo ora che dividiamo di andare a dormire mi fanno vedere la mia camera dove dovevo passare la notte ci diamo la buona notte , dopo una buona mezz'ora sentivo la TV accesa nel salone e sentivo ansimare con la scusa di andare in bagno mi affaccio vedo lei sola che sul divano guardava un film porno a quel punto avevo avuto vergogna io al suo posto , sentii una voce che mi diceva nn hai sonno nemmeno tu stanotte era lui che stava andando a letto io rimasi impietrito gli risposi nn tanto mi è passato il sonno passata l'ora allora lui mi disse io sono stanco se vuoi puoi vedere la TV con mia moglie , a quel punto mi chiedi ma tutto ciò è vero oppure è solo un sogno . Comunque mi sedetti vicino a lei guardavamo insieme quel film e nn sapevo nemmeno io cosa fare e fu la cosa più giusta perche fece tutto lei da quel giorno .... mi trovo qua e grazie a loro che ho conosciute altre coppie stupende come loro 😉. Il giorno dopo mi spiegarono come funziona questo gioco è posso garantire se fatto con sincerità educazione e sopratutto complicità e un gioco bellissimo , è ancora ora penso ma quella sera è successo davvero tutto ciò o è stato solo un sogno se sono qua è successo veramente
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Come mai qua su annunci:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni