Prime Esperienze
Brava la mia puttana!
![](https://img.annunci69.it/annunci/24/4340024/SofTwink/icone/4340024.jpg?vers=1727080665)
27.11.2024 |
129 |
1
"Dopo una settimana senza sesso e senza vederla un po' mi mancava, iniziavo a vederla in giro con altri ragazzi e la cosa mi dava fastidio..."
Oggi voglio aprirmi e raccontarvi della mia prima esperienza FEMDOMAvevo 16 anni, ero un ragazzo piuttosto esuberante e piacevo parecchio, una dote XXL che mi aiutava e una vita sessuale molto attiva fino a quando non mi feci la prima scopamica fissa.
Lei era una ragazza minuta con seno piccolo e con un culetto fantastico, una bocca piccola ma con labbra molto carnose ed un carattere veramente forte. Veniva da una famiglia molto libertina ma attenta ai risultati e di un gran livello sociale, era la classica tipa porca e sofisticata che andava al mare con un bel libro in perizoma e topless per farsi notare.
Ci conoscemmo per caso ad un festino di amici mentre ballavamo e fu subito colpo di fulmine tanto da baciarci subito e con tanta passione. Quando ci baciamo notai che aveva un sapore molto salato in bocca ma feci finta di nulla....
Col tempo ci affiatammo veramente tanto e facevamo sesso quasi tutti i giorni, quando non potevamo per impegni vari eravamo liberi di fare sesso con chi ci pareva purché ce lo dicessimo.
Ci raccontavamo tutto, veramente tutto. Pure del primo bacio dove mi confesso che aveva appena finito di fare due pompini con ingoio a due miei amici.
Un giorno le chiesi se le andasse di fare sesso anale, lei mi disse: finalmente! Sono stanca che lo trascuri, però, se lo vuoi, devi capire ogni volta che voglio cosa si prova e poi è tuo. Sul momento le dissi di no, litigammo e mi mando a fanculo.
Dopo una settimana senza sesso e senza vederla un po' mi mancava,iniziavo a vederla in giro con altri ragazzi e la cosa mi dava fastidio. Un giorno mi feci coraggio e le scrissi, mi tratto malissimo e mi disse che se la volevo rivedere mi dovevo depilare completamente e che per una sera sarei stato il suo schiavo.
Sta di fatto che passa qualche giorno e, nonostante fossi titubante, la contatto e accetto la proposta, alla fine che sarà mai qalche dito nel culo... Lei super contenta mi saluta dicendomi: brava la mia puttana hai capito chi comanda! Ci vediamo sabato pomeriggio alla mia casa al mare, fatti trovare pronta e porta qualcosa per dormire.
I giorni successivi deciso di andare dall'estetista x arrivare senza alcun pelo addosso e scopro quanta sensibilità si ha con la pelle liscia e la necessità di idratare la pelle... Il risultato? Ero sempre eccitato anche se quando pensavo a quello che avrei fatto quel sabato un po' mi preoccupava.
Arriva il sabato, dalla mattina non faccio che pensare a cosa mi sarebbe aspettato quel pomeriggio. Mi sentivo caldo ed ero molto pensieroso, lei non si era ancora fatta sentire e questo mi preoccupava, avevo lo stomaco chiuso e non mangiai quasi nulla a pranzo.
Vado a riposare e, come arrivo in camera, mi scrive lei: troia sei pronta? Stasera ti voglio carica! Ci vediamo alle 5 da me che i miei non ci sono fino a lunedì, non tardare mi raccomando. Che dirvi, non sono riuscito a chiudere occhio ed ero pieno di pensieri che attraversavano la mia mente fino a quando era arrivata l'ora di prepararmi. Mi sono fatto una doccia, messo l'olio idratante in tutto il corpo e poi, visti i presupposti, mi sono messo una tuta.
Esco di casa e dico ai miei che sarei andato a dormire da un amico e mi dirigo per andare a casa sua.
Alla prossima puntata
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Brava la mia puttana! :
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)