orge
Standing ovation al Club...
di pazzoperilsesso
29.09.2018 |
329 |
1
"Un’amica mi aveva detto che il marito era gelosissimo..."
Domenica di fine settembre 2018.Io ed il mio amico abbiamo deciso di passare il pomeriggio ai bordi della piscina del club, per goderci gli ultimi scampoli di estate. Non moltissima gente, ma alcune coppie con le quali avevo giocato in passato. Per coloro che non hanno mai frequentato un privèe consiglio vivamente di frequentarne uno dotato di piscina: si crea una bella atmosfera, prendendo il sole nudi... poi se si è alla prima esperienza, si puó stare anche tutto il tempo a prendersi il sole e a farsi un bagno, se non si ha il coraggio di...!!!
Avevo già visto una volta quella piacente signora, accompagnata da un marito troppo anziano per partecipare ai giochi. Avevo intuito, assieme al mio amico, che la signora, sempre piacevolmente nuda, avesse desideri inconfessabili. Un’amica mi aveva detto che il marito era gelosissimo. Inventiamo uno stratagemma: chiediamo ad una coppia di simpatici bergamaschi di invitare la signora per un gioco con loro due. Io ed il mio amico li avremmo attesi nella stanza. Quando l’abbiamo vista arrivare, non potevamo credere ai nostri occhi! Nessuno aveva mai visto quella donna IN AZIONE!!! Ci accomodiamo nella stanza, seguiti dal marito anziano: giustamente voleva almeno guardare!!! Io iniziai con la focosa donna bergamasca. Dopo un bel pompino, passai a scoparmela, mentre al marito toccó un pompino. Ma venne subito e quindi ci trovammo a giocare a due, più il mio amico con la signora nello stesso lettone. Vedevo che il mio amico era particolarmente bagnato... strano, pensai!!! Ha appena iniziato...!!! Io peró volevo passare a scoparmi la bella signora, di fronte all’anziano e mansueto marito. Ho chiesto alla donna bergamasca di cambiare partner, e venni subito accontentato. Trovai quella parte del letto particolarmente bagnata.... appena iniziato un furibondo 69, capii immediatamente il perchè, DOPO ESSERE STATO INONDATO DA UN PROLUNGATO SQUIRT!!! Si bagnava di brutto, la “pacata” signora, in realtà una vera furia del sesso!!! Nel frattempo si erano radunate almeno una decina di persone ad osservare i numeri sul letto. Messa alla pecorina, godeva come una matta!!! Era felice e rideva come una bambina che aveva ritrovato il suo giocattolo preferito: IL CAZZO!!!
Ero prossimo all’orgasmo, e l’alta tensione erotica venutasi a creare mi procuró un godimento molto intenso. Chi mi conosce sa che quando VENGO emetto dei suoni gutturali e delle urla stile TARZAN!!!!😂😂😂
Anche lei viene nello stesso momento, ma credo fosse il suo secondo o terzo orgasmo...!!! Ho perso il conto...
Il pubblico mostra segni di approvazione, complimentandosi con un BRAVA!!! BRAVO!!! E arrivano addirittura degli applausi!!! UNA STANDING OVATION AL PRIVÈ NON MI ERA MAI CAPITATA....
Vi assicuro che dopo quella performance, altre tre donne mi sono venute a cercare. La donna che mi sono scopato subito dopo l’ho portata sul lettino all’aperto. Ero ormai privo di qualsiasi pudore e godevo nel sentirmi guardato. Ricordo che a un certo punto ho chiamato una donna che conoscevo e le ho detto: “guarda che bella inculata!!!!” Mentre questa mi diceva: SÌ!!! SPACCAMI IL CULOOO!!!” Dopo il pompino di rito, a seguito del sesso anale (cosa c’è di meglio???) al successivo apericena me ne sono scopate altre due all’impiedi a pecora...
Ormai la fama di bravo scopatore aveva fatto breccia nel popolo femminile...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.